Tarzanellomania.
Se mi è piaciuto più il triple match per il women's championship anziché la sfida tra Styles e Jericho, vuol dire che, a Stamford, piovono tarzanelli.
Chissene se, poi, a Raw
, perché è l'ennesima trovata di cartone per insaporire col dado la zuppa Romana, scrivendo sul menù "vellutata superstar"... Poi assaggi un po' e... Sa di fottuto tarzanello. Fresco, fumante ma sempre quello è.
L'unico altro match degno è stato l'heel in the cell.
Lesnar-Ambrose? Nulla. O meglio, non da Mania. Finisce come dovevano finire i match PRECEDENTI la Mania, non l'ultimo ecchecazt.
Il ladder non bruttissimo, ma quasi, visto che
Sincara in tenuta da gelataio c'entrava con lintercontinental championship come l'altro pavua rengier con l'us title,
Stardust con la scala a pois ha preso le redini della modalità cazzaro on che ha assunto il fratello a Smackdown coi siparietti insieme a Truth
Miz è stato inutile quanto Ryback nel kickoff
La faida SZ-KO la porti avanti a se stante, viste le defezioni per infortuni che ti ritrovi sul groppone.
Senza citare Ray e socio, com'è che diceva dopo il contratto? "sono nel posto migliore al mondo per la mia carriera" di jobber finito?
Yes movement alza le braccia e rispondigli te.
E neanche mi finisci con l'hiac no, meglio il pupazzo muscoloso che scambia la recitazione necessaria sul quadrato per quella che serve girando un porno. Perché i pupazzi REGNANO.
A TARZANELLOLANDIAMANIA.
N. B. Se qualcuno insiste a menarla con la bontà del match Aj Jericho, andasse a guardare l'ultimo scontro in Giappone del Fenomeno, o quello all'Epw vs l'ex Angelo Caduto
così da smetterla di fare il fanboy:due urletti e una moonsault non coprono l'olezzo di marchetta di un wrestler finito e bollito.