Spalla/guardia del corpo/portaborse di Romano per altri 6 mesi e via, finché lo scimmione non perderà la cintura e per avere un altra title shot e allora Ambrose dovrà Jobbare once again. LIBIDINOSO.AFM2000 ha scritto:
Una a Reigns e l'altra a Corbin![]()
Comunque stavo pensando a cosa potrebbero fare per tenere occupato Ambrose.... non so il perché ma in questo momento sto pensando a lui che possa collidere in qualche modo con il percorso di Shane
WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
NewsboardLa puntata di RAW di ieri ha totalizzato 4.094.000 spettatori, in rialzo del 9% rispetto a settimana scorsa.
Nel dettaglio la prima ora è partita con 4.287.000 spettatori per calare poi a 4.178.000 nella seconda e chiudere con 3.816.000 spettatori nella terza ora.
Non ci sono parole per descrivere cotanta meravigliaBackbone Crusher ha scritto:Le cose belle.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lz7AatH03Cs[/youtube]

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
E niente. Allora andranno avanti così per l'eternità. Ma perché ancora mi danno per 'sti stronzi maledizione. Dovrei smettere completamente di essere complice di questo omicidio costante della qualitàTHEREALUNDERTAKER ha scritto: Newsboard

- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Bisogna tenere conto che era la puntata dopo WM, vediamo settimana prossima se i ratings reggono.
- THEREALUNDERTAKER
Depeche boy ha scritto:
E niente. Allora andranno avanti così per l'eternità. Ma perché ancora mi danno per 'sti stronzi maledizione. Dovrei smettere completamente di essere complice di questo omicidio costante della qualità
ma infatti, io continuo a sostenere che il problema non è il loro: è in chi è masochista nel voler seguire qualcosa che non soddisfa.
- THEREALUNDERTAKER
Nonno Libero ha scritto:Bisogna tenere conto che era la puntata dopo WM, vediamo settimana prossima se i ratings reggono.
la risposta è ovvia: no. Raw è uno show che non raggiunge i 4 milioni in uno show che non sia post ppv da ANNI, penso (non ho i dati sottomano.. ma l ultima volta che ha raggiunto i 4 milioni è nel Raw Post Fastlane)
fatto sta che li ha raggiunti con "il tumore Champ"
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Modalità blowjob al pubblico smart: ON.
Domenica dopo 20 minuti di match e la finisher, Mr. Jericho non poteva essere schienato, no, sia mai. Oggi invece, e così tocca a Styles il prossimo job per il Roman Empire, che spreco. Basta che non lo affossino poi.
Bene Crews. Finalmente il Sawft team ha esordito!
Ryder, scontato ma giusto così. Magari a Smackdown fanno un altro cambio di titolo, anche se mi puzza di 2vs2 misto sto feud.
Comunque coerenza narrativa zero, a partire dal siparietto dei McMahon.
Ma Orton quando torna?
Domenica dopo 20 minuti di match e la finisher, Mr. Jericho non poteva essere schienato, no, sia mai. Oggi invece, e così tocca a Styles il prossimo job per il Roman Empire, che spreco. Basta che non lo affossino poi.
Ryder, scontato ma giusto così. Magari a Smackdown fanno un altro cambio di titolo, anche se mi puzza di 2vs2 misto sto feud.
Ma Orton quando torna?
Dice che non è ancora al 100% e che gli servirà un altro mese o due per tornare.Morris93 ha scritto:Modalità blowjob al pubblico smart: ON.
Ma Orton quando torna?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Maddai, non spariamo cazzate, i ratings facevano cagare anche a gennaio e il campione era sempre Reigns. E facevano cagare con Sheamus. E con Rollins. E con Cena. E con Lesnar (che non c'era).
Puntata post-Mania, mi pare ovvio che la gente sia più interessata.
Oh, se vi piace Reigns ditelo, non vi vergognate, eh... Io lovvo Barrett e l'avrei voluto vedere col Money in the Bank tra le mani, non vi faccio la morale.
Puntata post-Mania, mi pare ovvio che la gente sia più interessata.
Oh, se vi piace Reigns ditelo, non vi vergognate, eh... Io lovvo Barrett e l'avrei voluto vedere col Money in the Bank tra le mani, non vi faccio la morale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E se vogliamo fare i faziosi facciamoli per bene:
http://www.cagesideseats.com/wwe/2016/4 ... on-viewers" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi questa puntata, following Reigns che diventa campione nella Wrestlemania con più pubblico di sempre, é meno vista di quelle successive ai trionfi di Bryan e Rollins
Bryan e Rollins = ratings? Non necessariamente, perché io non sono così superficiale da lasciarlo intendere.
http://www.cagesideseats.com/wwe/2016/4 ... on-viewers" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi questa puntata, following Reigns che diventa campione nella Wrestlemania con più pubblico di sempre, é meno vista di quelle successive ai trionfi di Bryan e Rollins

Bryan e Rollins = ratings? Non necessariamente, perché io non sono così superficiale da lasciarlo intendere.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ah ma Ziggler sbaglio ho avuto un' accoglienza molto tiepida?(o forse stavo ormai dormendo)
Sarebbe solo la prova definitiva che il pubblico ha deciso di staccare la spina con lui.
Sarebbe solo la prova definitiva che il pubblico ha deciso di staccare la spina con lui.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
In un mondo di ciechi, quelli con un occhio solo sono re.CmTaker ha scritto:Ah ma Ziggler sbaglio ho avuto un' accoglienza molto tiepida?(o forse stavo ormai dormendo)
O meglio erano.
Finché c'era Ryback nei main event è normale che la gente tifasse uno come Ziggler.
Ma con tutta la gente che ha debuttato e sta debuttando ultimamente, diciamo che chisselincula, c'è infinitamente di meglio.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Concordo pienamente, non che Ziggy sia male eh ma lo hanno affossato talmente tanto a suon di sconfitte e umiliazioni che la gente magari non reagisce piu'..Asheart ha scritto:
In un mondo di ciechi, quelli con un occhio solo sono re.
O meglio erano.
Finché c'era Ryback nei main event è normale che la gente tifasse uno come Ziggler.
Ma con tutta la gente che ha debuttato e sta debuttando ultimamente, diciamo che chisselincula, c'è infinitamente di meglio.
-
- Città: varzo
Baron Corbin in ring sembra un gran bel paracarro a prima vista..
A suo favore ha la presenza scenica e una finisher veramente bella.
A suo favore ha la presenza scenica e una finisher veramente bella.