WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bil
Città: Livorno

Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Messaggio da Bil »

Lollo_78 ha scritto:Visto che di nervoso me ne sono preso abbastanza ieri (anche troppo direi), non c'ho voglia di vedermi tutta la puntata. C'è qualcosa che valga la pena di recuperare?
Mboh, penso Enzo e Cass e il main event.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

La mia da 2 soldi:
Concordo con chi ha affermato che Reigns stia turnando.

Fermo restando che, si: è stronzo già di suo.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Bil ha scritto:
E' difficile creare un heel con i controcazzi. Con Rollins ci sono riusciti.
Con questo non sto dicendo che mi romperebbe ritrovarlo face ma la sua dimensione da heel, secondo me, era una figata.
Io non sono così sicuro che tornerà da heel. Ma vedremo.
So solo che mi manca. Tanto.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Oh un F4W Castagnoli-Steen-Jericho-AJ...per il contender al titolo WWE...se l' avessero pronosticato qualche anno fa sai le risate!

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Lollo_78 ha scritto:Visto che di nervoso me ne sono preso abbastanza ieri (anche troppo direi), non c'ho voglia di vedermi tutta la puntata. C'è qualcosa che valga la pena di recuperare?
Main event assolutamente

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Se l'atteggiamento di Reigns di questa notte non era dovuto ad un suo imminente turn heel, quelli di Stamford sono da TSO immediato. Cioè, il top face della compagnia che si comporta così il giorno dopo la sua incoronazione? "Oh, come on guys..."
E mi da un po' di fiducia Styles primo sfidante. Se sperano di far tifare Reigns con Styles contro sono pazzi forte. Sta a vedere che Styles turna heel con il debutto del Bullet Club che si mette ad insultare il pubblico :divertito2: tanto dopo la pagliacciata del promo si Stephanie durante l'ingresso di HHH a WM tutto è possibile.
Ambrose? :(

Bouc

Messaggio da Bouc »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ed il gioco della WWE sta nel fartelo credere.
Qualche soddisfazione qua e là durante l'estate, qualche vittoria di prestigio, e poi tutti nel minestrone a WM, che nel main event ci va Corbin :IT:
Come hanno fatto con Rollins un anno fa dai, gli dai una piccola soddisfazione facendolo incassare a Wrestlemania, poi tanto il titolo glielo togli al PPV successivo in favore del Cena o Reigns di turno. Ah no. :(

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Baboden ha scritto:Oh un F4W Castagnoli-Steen-Jericho-AJ...per il contender al titolo WWE...se l' avessero pronosticato qualche anno fa sai le risate!
Hai ragione. E avremmo pensato che la WWE sarebbe stata una figata. Ed è triste il fatto che invece il morale generale nei confronti di questo prodotto sia così basso. Cioè... è assurdo.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Qualcuno mi rassicura e dice che quello di Zayn è solo un work e l'attacco di Owens non è un modo per coprire un suo infortunio?! :pliz:

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

Baboden ha scritto:Oh un F4W Castagnoli-Steen-Jericho-AJ...per il contender al titolo WWE...se l' avessero pronosticato qualche anno fa sai le risate!
E ci sarebbe dovuto essere El Generico!!

Comunque, sarà che sono un ottimista per natura, ma come al solito il primo Raw della stagione mi mette di buon umore.
Con tutta la gente arrivata da NXT, almeno hanno un po' di incontri freschi da farci vedere per un bel po' di tempo, che in questo periodo di vacche magre non fa male. Mentre guardavo il main event pensavo che chiunque avesse vinto sarebbe comunque stata una direzione interessante in cui andare, ed era un pezzo che non lo pensavo riguardo alla WWE.

Su Reigns... Vorrei solo sapere chi ha deciso di farlo essere quello dei sorrisini, delle faccette, invece che il muto spaccaossa che era nello Shield. Alla fine non è neanche sto cagnaccio in ring (buoni, mica ho detto che è buono), però è più Cena di Cena, nulla lo scalfisce (a parte durante la Rumble, ma vabè) ed è sempre lì col sorriso di quello che non si è neanche sforzato. Speriamo lo turnino, almeno giustificano st'atteggiamento fastidioso.

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

Bouc ha scritto:
Come hanno fatto con Rollins un anno fa dai, gli dai una piccola soddisfazione facendolo incassare a Wrestlemania, poi tanto il titolo glielo togli al PPV successivo in favore del Cena o Reigns di turno. Ah no. :(
No, vabè, ciao :serious:

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

TheratedRKO ha scritto:Qualcuno mi rassicura e dice che quello di Zayn è solo un work e l'attacco di Owens non è un modo per coprire un suo infortunio?! :pliz:
Si, rassicuratevi. Era solo un angle per proporre il ritorno di Cesaro se ancora non ci fosse arrivato nessuno.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Che pop Cesaro :love:
Cesaro non connette :IT:
Se non fanno Cesaro vs AJ in PPV sono dei cogl... no vabbè lo sono già uguale.

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Povero Zack, lo maltrattano per anni, finalmente ha un momento di gloria sbucato dal nulla (e che momento), e il giorno dopo di nuovo tanti saluti.
E mo che gli fanno fare? rivincita per il titolo? torna a jobbare?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Mah, a me la storia di AJ, PER ORA, puzza tanto di Bryan 2.0, ossia dargli un avversario bravo ed amato dal pubblico perchè così credono, nella loro mente, che possa fare un incontro che lo possa far rivalutare dal pubblico.
Ma ormai è bruciato del tutto, pure i cambiamenti fatti sul suo "personaggio" (che poi, devono spiegarmi che cos'abbia di tanto diverso da un midcarder qualsiasi), sono arrivati troppo tardi.
Dovevano sfruttare il traino del post TLC, dove quella risposta al Triplo sembrava che fosse la chiave giusta per farlo accettare dal pubblico, e invece niente, continuano a fargli fare le faccine a cazzo.
Forse dovrebbero capire che non ci può essere un nuovo Cena, e che il buon John viene contestato e fischiato per via del "CenaWinsLOL", non per le sue qualità sul ring o il suo carisma che sono di tutto rispetto.

Rispondi