WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Capitan Ovvio ha scritto:E comunque Vince ha detto chiaramente che Shane era al comando SOLO PER IERI NOTTE, quindi non fatevi seghe mentali inutili.
Insomma

A questo punto non sono nemmeno sicuro della posizione on screen dell'Authority.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

un'altra chiave di lettura sulla questione Vince-Shane può essere questa,cioè ke Vince dà il comando di RAW a Shane,anche in assenza dell'Authority, però gli ha dimostrato ke lui può togliergli tutto quando vuole.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Show No Mercy ha scritto: non ricordo lo stesso piglio contro JH18 quando eri mod :almostlaughing:
Fidati, in questo forum c'è stata un'escalation di aggressività verso chi la pensa in modo diverso senza eguali.
A quei tempi non ricordo che certe cose fossero tollerate, ma è anche possibile che sia diventato un rompipalle io.

Comunque il caro e preparato Jeff, che stimo molto, lo bannai per una settimana o quindici giorni, non ricordo più... :manineicapelli:
(Ok, chiudo offtopic)

minoikus

Messaggio da minoikus »

Ma se vince,ammettesse che per il bene dell'azienda é meglio shane che steph e quindi shane avrebbe il controllo di raw?
Reigns lo considero heel

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Di Baron Corbin adoro il personaggio, poi lui sul ring è scarso, per il resto se si impegna qualcosa riesce a fare, quel personaggio però meriterebbe ben altro interprete.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Capitan Ovvio ha scritto:E comunque Vince ha detto chiaramente che Shane era al comando SOLO PER IERI NOTTE, quindi non fatevi seghe mentali inutili.
Non sembra una cosa sicurissima in realtà.

NotOnlyWWE
Contatta:

No, Shane McMahon è stato GM di Raw ONE NIGHT ONLY. Se poi cambiano idea è un altro discorso, così però è quello che è stato annunciato. Poi anch'io penso e spero che la cosa non finisca qui, perché questo Shane come figura di potere sarebbe davvero bello.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

io mi auguro che finalmente si smetta di avere la figura di potere. è una narrazione che rompe i coglioni.

un bel pò di anarchia e di sbattimento generale: tanto, perso per perso, a come vi leggo, creerebbe interesse.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

DocLecter ha scritto:KO impacciato.
E' ufficiale voi non capite un cazzo. Vi meritate WM come quella di ieri e Corbin a vita.
In quel Fatal Four Way sembrava impacciato, non ho scritto come atleta in generale. Lui è un mostro in quello che fa, ma ieri sera nel Match mi sembrava a tratti confuso e gli altri tre se la sono cavata meglio in termini di prestazione. Ma evidentemente non sei in grado di tenere una discussione, preso dal Fanboysmo
Ultima modifica di Matt242 il 05/04/2016, 20:54, modificato 5 volte in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Come in TNA, dove non si capisce nulla, dove vengono annunciati match in modo totalmente random... no, un punto di riferimento ci deve essere, poi casomai può avere meno peso nelle dinamiche dello show e delle storyline, questo sì.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

No ragazzi, Vince ha detto chiaramente che era GM di Raw SOLO IERI SERA, anzi, poi nell'intervista ha pure detto che se ne andava "per non vedere lo schifo che combinava Shane", quindi, AD OGGI, la storyline è finita ieri.
Poi non so cosa succederà, ma non è affatto vero che Shane ora sarà sempre il GM di RAW (come ho letto pure qua in newsboard) o cose del genere.
Poi magari stanotte a SD! annunciano qualcosa di forte, ma ora come ora, per quanto ne sappiamo, Shane se nè tornato a in Cina a fare i big money con i PPV cinesi.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

posso dire una cosa brutta, ieri Roman mi è piaciuto, frase ad effetto e mi sono anche piaciute le facce che faceva a Sami e Aj quando guardavano il suo titolo, mi è sembrato che avesse rispetto solo per Y2J.

Cmq Enzo Amore gasa sempre, anche se avrebbe dovuto esordire 2 mesi contro il New Day. Ma dove casso è Carmela?

Cmq bella l'interazione tra Flair e Hart mi piace l'idea di portare la rivalità su uno scontro tra "famiglie" (passatemi il termine).

Bellissima l'entrata di Cesaro ahahahah

Ma la cosa che mi ha fatto incaxxare PERCHE' ELIMINARE SAMI, DOVEVA VINCERE LUI!! (va bè io ormai sono un tifoso di Sami a livelli assurdi XD)

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

NotOnlyWWE ha scritto:Di Baron Corbin adoro il personaggio, poi lui sul ring è scarso, per il resto se si impegna qualcosa riesce a fare, quel personaggio però meriterebbe ben altro interprete.
Ovvio, non ho detto che è un gran wrestler, tutt'altro, ma almeno un po' funziona.
Poi, mettetevi nel fan occasionale che non lo conosce e che non segue NXT, di sicuro subito viene colpito, non solo dalla stempiatura ( :D ), ma dal look, dall'entrata e da tutto il resto che comunque lo rendono, a suo modo, "particolare". E' impachettato bene, poi è ovvio che dato ad un wrestler più bravo, sarebbe una gimmick di quelle che spacca i culi.
Ma ripeto, almeno lui dei miglioramenti li ha mostrati, e si vede che ci mette comunque impegno, per quanto impedito.
Se lo stesso tifoso occasionale vede Reigns, che deve pensare? NOn ha uno straccio di caratterizzazione, l'unica cosa che sa fare è quelle faccine del cazzo, gli hanno persino levato l'entrata dal pubblico che era l'unica cosa che lo differenziava un attimo, niente. Vede uno caruccio che però è scarso forte.
Se vogliono, il face con cui tirare avanti per i prossimi anni ce l'hanno già in casa, e non parlo di Ambrose o di Zayn. Anzi, sono certo che quando tornerà si prenderà un pop di quelli indimenticabili. Non devono manco sforzarsi di turnarlo, tornerebbe direttamente face.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Visto che di nervoso me ne sono preso abbastanza ieri (anche troppo direi), non c'ho voglia di vedermi tutta la puntata. C'è qualcosa che valga la pena di recuperare?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Capitan Ovvio ha scritto:
Ovvio, non ho detto che è un gran wrestler, tutt'altro, ma almeno un po' funziona.
Poi, mettetevi nel fan occasionale che non lo conosce e che non segue NXT, di sicuro subito viene colpito, non solo dalla stempiatura ( :D ), ma dal look, dall'entrata e da tutto il resto che comunque lo rendono, a suo modo, "particolare". E' impachettato bene, poi è ovvio che dato ad un wrestler più bravo, sarebbe una gimmick di quelle che spacca i culi.
Ma ripeto, almeno lui dei miglioramenti li ha mostrati, e si vede che ci mette comunque impegno, per quanto impedito.
Se lo stesso tifoso occasionale vede Reigns, che deve pensare? NOn ha uno straccio di caratterizzazione, l'unica cosa che sa fare è quelle faccine del cazzo, gli hanno persino levato l'entrata dal pubblico che era l'unica cosa che lo differenziava un attimo, niente. Vede uno caruccio che però è scarso forte.
Se vogliono, il face con cui tirare avanti per i prossimi anni ce l'hanno già in casa, e non parlo di Ambrose o di Zayn. Anzi, sono certo che quando tornerà si prenderà un pop di quelli indimenticabili. Non devono manco sforzarsi di turnarlo, tornerebbe direttamente face.
E' difficile creare un heel con i controcazzi. Con Rollins ci sono riusciti.
Con questo non sto dicendo che mi romperebbe ritrovarlo face ma la sua dimensione da heel, secondo me, era una figata.

Rispondi