InsommaCapitan Ovvio ha scritto:E comunque Vince ha detto chiaramente che Shane era al comando SOLO PER IERI NOTTE, quindi non fatevi seghe mentali inutili.
A questo punto non sono nemmeno sicuro della posizione on screen dell'Authority.
InsommaCapitan Ovvio ha scritto:E comunque Vince ha detto chiaramente che Shane era al comando SOLO PER IERI NOTTE, quindi non fatevi seghe mentali inutili.
Fidati, in questo forum c'è stata un'escalation di aggressività verso chi la pensa in modo diverso senza eguali.Show No Mercy ha scritto: non ricordo lo stesso piglio contro JH18 quando eri mod
Non sembra una cosa sicurissima in realtà.Capitan Ovvio ha scritto:E comunque Vince ha detto chiaramente che Shane era al comando SOLO PER IERI NOTTE, quindi non fatevi seghe mentali inutili.
In quel Fatal Four Way sembrava impacciato, non ho scritto come atleta in generale. Lui è un mostro in quello che fa, ma ieri sera nel Match mi sembrava a tratti confuso e gli altri tre se la sono cavata meglio in termini di prestazione. Ma evidentemente non sei in grado di tenere una discussione, preso dal FanboysmoDocLecter ha scritto:KO impacciato.
E' ufficiale voi non capite un cazzo. Vi meritate WM come quella di ieri e Corbin a vita.
Ovvio, non ho detto che è un gran wrestler, tutt'altro, ma almeno un po' funziona.NotOnlyWWE ha scritto:Di Baron Corbin adoro il personaggio, poi lui sul ring è scarso, per il resto se si impegna qualcosa riesce a fare, quel personaggio però meriterebbe ben altro interprete.
E' difficile creare un heel con i controcazzi. Con Rollins ci sono riusciti.Capitan Ovvio ha scritto:
Ovvio, non ho detto che è un gran wrestler, tutt'altro, ma almeno un po' funziona.
Poi, mettetevi nel fan occasionale che non lo conosce e che non segue NXT, di sicuro subito viene colpito, non solo dalla stempiatura (), ma dal look, dall'entrata e da tutto il resto che comunque lo rendono, a suo modo, "particolare". E' impachettato bene, poi è ovvio che dato ad un wrestler più bravo, sarebbe una gimmick di quelle che spacca i culi.
Ma ripeto, almeno lui dei miglioramenti li ha mostrati, e si vede che ci mette comunque impegno, per quanto impedito.
Se lo stesso tifoso occasionale vede Reigns, che deve pensare? NOn ha uno straccio di caratterizzazione, l'unica cosa che sa fare è quelle faccine del cazzo, gli hanno persino levato l'entrata dal pubblico che era l'unica cosa che lo differenziava un attimo, niente. Vede uno caruccio che però è scarso forte.
Se vogliono, il face con cui tirare avanti per i prossimi anni ce l'hanno già in casa, e non parlo di Ambrose o di Zayn. Anzi, sono certo che quando tornerà si prenderà un pop di quelli indimenticabili. Non devono manco sforzarsi di turnarlo, tornerebbe direttamente face.