Meno male che gli Juventini siete voi...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LC5zMCDtpLo[/youtube]sonnessa cinzia ha scritto:PER LE SEMIFINALI NUOVE ROSE.
P.S. Se Zittino vuole gli invìo la mia filippina che gli fa il faticoso lavoro.![]()
P.P.S. Zittino, MAGHEGGIO è una parola che conosciamo bene e maneggiamo bene noi Juventini...![]()
![]()
Vanno per forza presi 2 volte 2 giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo. Non si può fare altrimenti.Cena 4 Ever ha scritto:Rosaragazzi non so voi ma io non son riuscito a fare la rosa completa.mi mancano 2 difensori e ho già scelto 3 giocatori per ogni ruolo.Spoiler:
Io non ce l'ho fatta, infatti come ho scritto prima, ho detto di avere messo 2 giocatori di PSG in difesa e 2 del Wolfsburg a centrocampo, ma ho fatto i conteggi giusti di 3 per squadra.Mystogan ha scritto:Se ne pigliate esattamente tre per squadra ci dovreste stare. Tanto le ultime riserve potete prenderle anche a caso giusto per incastrare la rosa.
Azz. Con la rosa che ho costruito sarebbe un bel problema. Intanto per sicurezza provo a fare una nuova rosa con questo metodo, perchè penso che mi ci vorrà un po' di tempo e nel pomeriggio non ne avrò tanto a disposizione.Mystogan ha scritto:Ci ho pensato un attimo e ho la soluzione:
Devi scegliere un giocatore per squadra in difesa e a centrocampo (essendo 8 per reparto), poi devi considerare attaccanti e portieri una lista unica da 8 e scegliere sempre un giocatore per squadra.
Esemplificato:
Portieri:
A-B-C
Difensori:
A-B-C-D-E-F-G-H
Centrocampisti:
A-B-C-D-E-F-G-H
Attaccanti:
D-E-F-G-H
Messa ancora più semplice, non puoi avere portieri e attaccanti della stessa squadra.
Mystogan ha scritto:Ci ho pensato un attimo e ho la soluzione:
Devi scegliere un giocatore per squadra in difesa e a centrocampo (essendo 8 per reparto), poi devi considerare attaccanti e portieri una lista unica da 8 e scegliere sempre un giocatore per squadra.
Esemplificato:
Portieri:
A-B-C
Difensori:
A-B-C-D-E-F-G-H
Centrocampisti:
A-B-C-D-E-F-G-H
Attaccanti:
D-E-F-G-H
Messa ancora più semplice, non puoi avere portieri e attaccanti della stessa squadra.
Perfetto, quindi togliendo Schurrle e Maxwell ho risolto il problema. Infine prendo Ibra al posto di Mitroglou.sonnessa cinzia ha scritto:
Comunque, NON SI PUO AVERE 2 GIOCATORI NELLO STESSO RUOLO, ma per semplificare, ROSA DI 18 GIOCATORI (3 PORTIERI, 7 DIFENSORI, 7 CENTROCAMPISTI, 5 ATTACCANTI
Così non vedo problemi, visto che tra l'altro, dubito che ci sìano tante defezioni o errori di formazione, in quanto le 4 gare sono tra oggi e domani, e i ritorni tra 7 giorni.
zittino bob ha scritto:Portieri
Neuer (Bayern Monaco)
Benaglio (Wolsburg)
Oblak (Atl.Madrid)
Difensori
Dante (Wolsburg)
Eliseu (Benfica)
T.Silva (PSG)
Godin (Atl.Madrid)
Sergio Ramos (R.Madrid)
Otamendi (Man city)
Pique (Barca)