WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
emirocker
Città: Rock City
Has thanked: 1 time

Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Messaggio da emirocker »

su youtube non c'è neanche il video del segmento con reigns di raw :(

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Nreeko ha scritto: Cena o torna più in là o è diventato part-timer.
Ambrose vende.
Lesnar spring break.
Diventa part timer dopo che hanno trovato il sostituto :bike:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto:Non vorrei dire ma, a me, vedere Bellicapelli sul ring con Jericho, Owens, Zayn e Styles, ha strappato più di una risata.

Poi, vabbè, quando AJ jobberà a Mr Charisma smetterò di ridere.
Intanto, però...
intanto facciamoci un altro bicchierino e non pensiamoci più......alla tua strizzacervelli! :beer:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Comunque qua nessuno ha fatto notare la vergogna al tavolo di commento. Praticamente già a inizio puntata ci tengono a specificare che è un pubblico "non tradizionale", "rumoroso" (quindi un pubblico normale deve stare muto?), e JBL dice chiaramente "They will boo the guys they normally cheer and cheer the guys they normally boo".
Patetico, diobò. La sera dopo che Roman è stato fischiato da 100mila persone (ah ma JBL ha detto che il mondo festeggiava), dopo che praticamente chiunque ha manifestato il suo dissenso, ci viene detto che noi siamo quelli 'sbagliati' e 'non tradizionali', come il pubblico post-WrestleMania.
Poi Vince che li definisce 'crazy' più volte (tipo quando cantano a Shane 'better than Roman'), essì che deve fare l'heel ma quello è uno shoot bello e buono, son pazzi perché continuano a rigettare il suo sogno bagnato.
Poi va beh Cole che dice stizzito 'Bayley isn't here' quando fanno i cori per Bayley, o che afferma stiano dicendo 'get the table' quando inneggiano a Gable, è solo la ciliegina sulla merda.

Ah giusto per dire, a WM 22 Jim Ross definiva "tradizionale" il pubblico che fischiava Cena allo stesso modo. Almeno riconoscevano la cosa.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Bouc ha scritto:Buon Raw dopo un'edizione di WM che tanti definiscono la peggiore di sempre, sulla base di alcuni risultati puntualmente smentiti il giorno successivo, risultati che probabilmente anche fossero stati l'opposto avrebbero scontentato altra gente, perchè WWE merda a prescindere.

Allora non hai letto pagine e pagine di argomentazioni.
Ma si, generalizziamo. Magari il problema dossero solo i risultati. Almeno durante i match mi sarei divertito.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mannu ha scritto:Comunque qua nessuno ha fatto notare la vergogna al tavolo di commento. Praticamente già a inizio puntata ci tengono a specificare che è un pubblico "non tradizionale", "rumoroso" (quindi un pubblico normale deve stare muto?), e JBL dice chiaramente "They will boo the guys they normally cheer and cheer the guys they normally boo".
Patetico, diobò. La sera dopo che Roman è stato fischiato da 100mila persone (ah ma JBL ha detto che il mondo festeggiava), dopo che praticamente chiunque ha manifestato il suo dissenso, ci viene detto che noi siamo quelli 'sbagliati' e 'non tradizionali', come il pubblico post-WrestleMania.
Poi Vince che li definisce 'crazy' più volte (tipo quando cantano a Shane 'better than Roman'), essì che deve fare l'heel ma quello è uno shoot bello e buono, son pazzi perché continuano a rigettare il suo sogno bagnato.
Poi va beh Cole che dice stizzito 'Bayley isn't here' quando fanno i cori per Bayley, o che afferma stiano dicendo 'get the table' quando inneggiano a Gable, è solo la ciliegina sulla merda.

Ah giusto per dire, a WM 22 Jim Ross definiva "tradizionale" il pubblico che fischiava Cena allo stesso modo. Almeno riconoscevano la cosa.
Anche solo per ste cose meriterebbero di fallire.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Backbone Crusher ha scritto:Comunque, prendetemi per coglione, ma credo sian piantando i semi per il turn di Reigns. Ci sono quelle piccole cose che me lo fanno pensare: l'atteggiamento da superiore, la strafottenza, il modo in cui ha indicato a Zayn di starsene fuori dal ring.
L'avevo pensato anch'io, ma allora perché continuare a editare fischi, a parargli il culo dicendo che il pubblico "non è tradizionale", insomma a negare l'evidenza?
Propendo più per l'ipotesi che sia un coglione lui, nel senso, deve fare il face ma la sua personalità spocchiosa e egocentrica (basta sentire qualche intervista) lo porti a fare quelle facette tipo 'sucate, alla fine ho vinto io.'

Bouc

Messaggio da Bouc »

Depeche boy ha scritto:

Allora non hai letto pagine e pagine di argomentazioni.
Ma si, generalizziamo. Magari il problema dossero solo i risultati. Almeno durante i match mi sarei divertito.
Non generalizzo, ho detto tanti, non tutti. Tanti hanno bollato la vittoria di Jericho come un affossamento di Styles e di ciò che rappresenta, 24 ore dopo hai Styles nel main event, e ripeto, a poco più di due mesi dal debutto.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Bouc ha scritto:
Non generalizzo, ho detto tanti, non tutti. Tanti hanno bollato la vittoria di Jericho come un affossamento di Styles e di ciò che rappresenta, 24 ore dopo hai Styles nel main event, e ripeto, a poco più di due mesi dal debutto.
Sapendo che al 97% andrà a far sembrare VERY STRONG1111 il loro pupillo io avrei preferito che a farsi fottere dal Regni fosse stato un altro. Questa title shot è fine a se stessa molto probabilmente.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

WWE sempre più brave new world. si, già il discorso iniziale era l'imbarazzo.
Ma in generale lo scpitaggio totale e banalissimo di chiunque sta facendo danni irreparabili. qualsiasi cosa mettano in scena ormai è davvero sfornata per un bimbo di 5 anni, sa di falso in un modo irreparabile.

quanto è stato forzato Miz/Ryder piuttosto che Nattie/Charlotte, piuttosto che Summer Rae :divertito1: /Sasha, piuttosto che Barrett pestato telefonato da chilometri, piuttosto che i run in dei Wyatts che ormai manco si sforzano di avere una parvenza di senso. manca solo il turn face a casissimo e lo spazio tempo collassa su se stesso.

Reigns è veramente incommentabile. è al suo peggio, è come se avessero mollato anche i tentativi di protezione/miglioramento e lo stiano sbattendo in faccia così com'è. segmento imbarazzante.

Ora che WM è passata è chiaro che si torna anche ad un apparente volemose bene col pubblico smart e a qualche upset degli internet friendly. l'importante è che puliscano cessi nelle occasioni che contano davvero.

"Sorprendenti" i debutti da NXT. nel senso negativo. hai visto com'è andata con Neville o Breeze, e tu giustamente butti nella mischia "i più deboli". oh, Crews non so davvero cosa possa combinare, era uno di quelli che avevano bisogno del maggior lavoro, invece lo mandi al macello così com'è con tutti i limiti palesi. Corbin :divertito1: che è un futuro campione del mondo per quello che è l'andazzo, i Vaudevillans non ci do due lire.

Enzo e Big Cass magari possono funzionare :-

Bouc

Messaggio da Bouc »

Depeche boy ha scritto:
Sapendo che al 97% andrà a far sembrare VERY STRONG1111 il loro pupillo io avrei preferito che a farsi fottere dal Regni fosse stato un altro. Questa title shot è fine a se stessa molto probabilmente.
Io guardo ciò che c'è di concreto, AD OGGI si farà il main event del prossimo PPV, direi che quindi è preso in considerazione, a memoria questa è la title shot data più velocemente che io ricordi, forse giusto Lesnar contro The Rock si avvicina, non so, a memoria storica non sono una cima.

Poi potrà perdere in 2 minuti, vincere il titolo, allearsi con l'Authority, perdere a causa di Jericho e proseguire il feud, ma è inutile fasciarsi la testa adesso con i se.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Avrebbe avuto le stesse difficoltà a NXT visto che le presenze di Aries e Nakamura l'hanno scalzato come midcarder e messo in un feud merdoso con Samson

E lo diventa nel main, che c'è di strano, che vi aspettate? Perché dovrebbero pusharlo? Mica si possono pushare tutti.

Devil

Messaggio da Devil »

Vorrei sottolineare, visti gli importantissimi tasselli aggiunti, la magnifica storyline tra Vince e Shane. Il miglior momento della faida è stato quando la gabbia ha turnato se stessa.

Oh finalmente hanno deciso di puntare seriamente su Ambrose :IT: ditemi voi se questo non è l'ultimo dei coglioni, ma non da adesso ma da quando lo Shield si è sciolto che è cosi.

Voglio un commento tecnico di Gsquared sul debutto di Crews. Secondo me sarà il quarto dei New Day #hype

Reigns imbarazzantissimo, un misto tra "me ne sbatto i maroni" e "anche per i booker è una causa persa". Il nuovo Cena sicuramente.

Curiosità: ma come cazzo ve li seguite i Raw live che hanno mille miliardi di publicità? Io ho registrato la puntata e mi sono rotto i maroni subito, voi che ci passate 3 ore senza skippare siete masochisti.

-CabaretVoltaire-

Bouc ha scritto:
si si, nel main event.
mi gioco che cazzo volete che tempo un anno avrà jobbato pulito a Reigns, Corbin, Ryback e Wyatt
almeno 3 su 4
poi lo andiamo a riprendere sto post

-CabaretVoltaire-

AFM2000 ha scritto:Avrebbe avuto le stesse difficoltà a NXT visto che le presenze di Aries e Nakamura l'hanno scalzato come midcarder e messo in un feud merdoso con Samson

E lo diventa nel main, che c'è di strano, che vi aspettate? Perché dovrebbero pusharlo? Mica si possono pushare tutti.
NXT sarebbe il territorio di sviluppo.. quello dove se un personaggio non c'è l'hai, metti appunto il personaggio per sfondare nel main roster

Se lo mandi nel main roster così è chiaro che lo distruggi, perché non era pronto.
come anche pusharlo così com'è sarebbe un fallimento, perché non è pronto.

Rispondi