WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Dico che non credo che Ambrose ne possa restare fuori dopo tutto quello che hanno fatto, che poi mi pare che c'era la sua faccia insieme a quella di Coso tra i primi poster usciti del PPV, quindi sarebbe assurdo, almeno qualcosa per tenerlo occupato è d'obbligo.

Mah non so se lo status di Styles che verrà ufficializzato per il PPV o spenderanno il match per uno dei prossimi Raw, fatto sta che la speranza è sempre l'ultima a morire, almeno non jobbare come un cane :censu: :censu:

Difficile inquadrare la puntata anche perché c'è stato fan service a gogò, e poi non capisco cosa vogliono fare con la gestione di Raw (mo che tornano pure i guest :AHAH: )

Contentissimo per Enzo e Big Cass, Crews non me l'aspettavo proprio, e comunque la presentazione del lottatore è una chiara frecciatina a Gsquared. E io dico che in un certo senso la scelta è giusta, tanto a Crews non avrebbero costruito niente e avrebbe dovuto aspettare la sua occasione molte più in avanti soprattutto dopo gli innesti di Nakamura ed Aries. Corbin va beh, preparatevi. A 'sto punto forse si spiega il vuoto totale di storie di qualità per le cinture secondarie, magari vogliono dare spazio ai talenti di NXT in futuro? E comunque non capisco, fino all'altro giorno Miz veniva elogiato e adesso sa di vecchio? Povero Ziggler :...

In un certo senso approvo pure la scelta di togliere il titolo IC nella bagarre fra Zayn ed Owens, è una faida che va sul personale e la puoi esplorare bene, anche se non sono molto fiducioso :blink:

Cesarone :love: :love: :love: :love:

Reigns che viene fischiato ad ogni minimo accenno della sua figura :love: :love: :love:

Comunque occhio che i ritorni/debutti mi sa che non finiranno qui, quindi con Joe non fanno più nulla? Poi ricordo di un Orton che doveva recuperare per 'sto mese, vediamo. Un po' di interesse c'è. Pochino.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Non voglio leggere, ne spoilerarmi nulla, perchè pensavo di recuperare la puntata per intero. Ne vale la pena?

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Per favore fermate il tempo.

Voglio nutrirmi di questo pubblico e di questo fanservice fino a morire di diabete.

Nota a margine: I VAUDE A SMACKDOWN :love: :love: :love: :love: :love: :love:

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Inutile illudersi

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Promo iniziale che mi ha fatto felice, lo ammetto, ma mi è sembrata molto paraculata.

New Day mantengono pulito sulla LON, ormai sempre più allo sbando. Devo ammettere che a fine match ho pensato per un secondo: ora arrivano i Wyatt, così a cazzo. E puntualmente..ma si, sticazzi alla fine di questa faida.

Buona conferma di Sasha, anche se non ce n'era bisogno.

Debutta Apollo Crews, mi piace moltissimo come performer in ring, ma carisma affiancato al suo nome meh. Certo, non avendogli scritto nulla ad NXT, non mi aspetto molto nel main, basta vedere Breeze appunto.

Reigns fischiato di brutto, ma di brutto brutto brutto. Jericho un po' a cazzo, ma sempre meglio di un Wyatt...forse. Stupendo quando Y2J insulta il pubblico e lui esulta, pur di tifare lui e non Reigns. Poi AJ, Kevin Owens (ho markato durissimo), Zayn (ancora più duro, soprattutto sentendo il pubblico intonare la sua theme, che mi piace sempre più) da infarto. Anything but you, Roman. Alla fine ho apprezzato il segmento in generale comunque.

Cazzo, Corbin si è preso un mini pop all'ingresso. Certo, vederlo vincere contro Ziggler fa male al cuore. Almeno non fa schifo come Reigns, ma quasi.

Maryse. Penso basti questo per descrivere il tutto. Mi aspettavo un nuovo campione, e infatti Miz nuovo IC Champion. E nonostante tutto va bene così. Certo, farglielo vincere ieri che senso ha avuto? Boh.

Promo di Charlotte atroce si può dire? Mi ha fatto cagare a dir poco. Minchia Natalya, dio buono. E bel motivo per metterle contro, oltre ai trascorsi tra loro, anche lo scontro tra famiglie. Magari torna Bret per impedire a Flair di intervenire. Non mi entusiasma, ma è qualcosa.

Usos - Dudleyz skippato, non mi sono perso nulla. Beh, tranne l'arrivo di Enzo e Big Cass. Quanto cazzo sono over. Può essere buona la faida tra loro e i Dudleyz.

Cesaro! Finalmente cazzo. Dispiace troppo per Zayn, spero non sia nulla di grave. Credo si sia infortunato durante il volo fuori ring su Owens.

Main event godibile, così come la puntata in generale. Non ci volevo credere alla vittoria di Styles, ottimo così. Vediamo dove vanno a parare. Ok, deve jobbare Styles, m vediamo come.

Puntata godibile, niente di trascendentale, però qualcosa c'è stata. Dispiace per Zayn, speriamo non sia nulla di grave.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma Zayn non si è rotto. Hanno smentito categoricamente.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Perfetto, meglio così. Scusate l'incomprensione.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ba.....a me sembra evidente il perchė abbiano messo aj contro reigns:
Lo vigliono trattare alla cen "fighting champ" e fargli disputare incontri dal work rate elevato. "Se con cena siamo riusciti ad accalappiare quei fessi smartoni,ci riusciremo pure con reigns!"
Il fatto ė che il work rate non eccelso,per usare un eufemismo,di quel cesso samoano,ė l'ultimo dei suoi problemi!
Se pensate ad un turn,mettetevi l'anima in pace,almeno per il momento non avverrà!
La differenza tra avversario heel e avversario face,per reigns,sarà che i face gli diranno "ti rispetto" e gli stringeranno la mano,dopo essere stati sconfitti;gli heel,no!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Nreeko ha scritto: Interessante, face vs face o...?
....o qualcosa di simile al Bryan-Reigns dell'anno scorso pre-WM (più o meno) con Styles nel 'ruolo' di Bryan.

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

Bello bello bello il ritorno di Cesaro!!
K.o e zayn credo potrebbero avere una faida in stile rolli s ambrose con di mezzo il mitb..
Mi aspetto a questo punto un rolli s rientrante fra uno o due mesi che farà venire giù i palazzetti perche' togliere il titolo al tumore!
Corbin e crews per assurdo potrebbero avere qualche storia da raccontare,mi sembra che chi a nxt ha fatto male poi in main roster abbia per assurdo stima(vedi strowman)

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Mah....io in pratica è da quando è finita una delle wrestlemamia più anonime di sempre che odio un po' qualsiasi cosa...la puntata per quanto non sia stata uno schifo totale, ma ha avuto picchi di incoerenza allucinanti; ennesima prova che in wwe gestire una storyline a lungo termine è diventata un'impresa titanica....Shane perde, il padre gongola, poi Shane arriva col musino triste, ringrazia tutti e allora vince per provare a tutti che suo figlio è un incapace gli dà il controllo di raw!!! REALLY?? Quindi a cosa è servito il match a wm? A vendere abbonamenti al network e biglietti? Ah, per inciso, taker è la Moana pozzi di vince perché si, non fate altre domande!

Poi cazzo, regni e le faccine, veramente, allucinante, sarebbe capace di farle pure se gli ammazzassero la mamma davanti agli occhi...che pena, bah, almeno ci divertiremo a sentire il pubblico che pur di non acclamarlo sarebbe capace di tifare anche Muhammad Hassan!

Sul titolo IC va be', uno sticazzi immenso, in due giorni hanno distrutto l'interesse verso la cintura..

Ambrose inevitabilmente dietro le retrovie,ancora una volta, complice la sua assenza ieri, un bel modo di gestire il face più acclamato della compagnia (un misero +1 per lesnar, che a questi punti verrà sicuramente battuto dal coso, prima o poi....)

Per fortuna c'è la womens division che promette bene (anche se il promo di Charlotte insomma, mi è piaciuto poco) e il debutto di Enzo e Big cass (che se gestiti bene possono dare molto alla categoria tag), il resto è cacca liquida..

Ah, styles in pasto a regni, enjoy!!

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:@Mystogan intanto i Bucks hanno invitato il tuo Barrett ad entrare nella giostra del Bullet Club
Sarebbe la volta buona che mi do ai jappi e mi faccio indottrinare da Lisergic :blink:

Intanto:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Debutto di Enzo & Cass.
Maryse gnocca stratosferica.

Tutto il resto non si salva o non ha senso. Puntata del cazzo.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ora tutti sul carro di Barrett face :winner:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

buonissima puntata, bisogna però vedere se sarà fine a se stessa, oppure no

Shane era in capo allo Show solo per sta sera ed ha portato una bella ventata di aria fresca, bisogna vedere da lunedi prossimo, dove teoricamente non comanda lui e dovrebbe tornare l'Autorithy cosa succederà, io temo che possa fare Styles vs Reigns già tra 7 giorni e poi tornare il Triplo e riprendere la faida con Reigns per Payback, anche perché non credo che la questione Jericho-Styles sia finita così; ovviamente la speranza è un'altra, ma non mi faccio troppe illusioni

Per il resto, non capisco perché togliere l'Ic Title di mezzo dalla faida tra Zayn & Owens per farlo contendere a Ryder e Miz con doppio cambio di titolo in 24 ore, però Maryse è ancora troppo figa :godimento:

Altra cosa che fatico a capire è perché dirottare Charlotte su Natalya, ammazzando completamente il momentum della Boss

I debutti di Crews, Amorre & Big Cass e i Vaudevillas venerdì a Sd possono portare una ventata di aria fresca vedremo come li utilizzeranno, già la faida tra gli italoamericani e i Dudleyz può essere interessante.

Stendiamo un velo pietoso su Ziggler usato per pushare Corbin :triste:

Rispondi