WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
michaelcrayn
Città: riccione

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da michaelcrayn »

Visto adesso il ppv, non ho letto nessun commento ma l'unca parola che posso dire è Merdamania, c'ho la sclero per come sono stati trattati i cosidetti internet darlings e di come la WWE somigli sempre di più ad un posto dove la raccomdazione o il nepotismo la fan da padrone. Forse dovrei scrivere a mente fredda, ma in questo momento da quasi 12 anni che seguo ininterrottamente ho voglia di mandarli affanculo e non seguire. Ma tanto a loro cazzo frega tanto fino che ci sono 100000 che mangiano la loro merda pagando profumatamente continueranno volutamente e godendo pure a mettercela nel culo allegramente. Scusate lo sfogo ma mo mi girano a manetta

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

DF PUNK ha scritto: Ma poteva finire pure con lesnar vincitore sventrato come un maiale dopo 20 suplex e 3 F-5 non è che doveva jobbare per forza, bastava raccontare la storia nel modo giusto, con ambrose che porta Lesnar nel suo campo di battaglia e resiste stoicamente all'impossibile.

come dissi un mese e mezzo fa, per come la stavano disegnando, solo la vittoria non la buona prestazione, solo la vittoria di Ambrose significava un vero passo in avanti. Una sconfitta onorevole, non è era niente di diverso da quanto visto con Reigns o con Owens nell IC title...
.

THEREALUNDERTAKER

HIAC: ribadisco: chi pensava con tutta la stipulazione che un Wrestler, immortale, che in pratica non ha mai perso a Wrestlemania, 22 edizioni fatte, che se la gioca alla pari con uno che è venduto come una bestia, un vero combattente, con 10 anni di meno, mettendolo in difficoltà, giocandosela alla pari, venisse messo in difficoltà o addirittura auspicasse la vittoria di un 46enne non wrestler che non lotta da 6 anni, e farlo in una stipulazione controcolui che più di tutti vi ha combattutto e vinto, e le sue sconfitte neanche nette e pulite, beh.. ribadisco.. tolta la speranza, era impossibile che perdesse. Undertaker infatti nella prima parte non sella una mazza. Perchè dovrebbe? Cmq match lento più per volontà di Shane, che per volontà di Undertaker: diciamo che Shane andava protetto nei bump, in attesa di quello definitivo.
A voi ha fatto ridere il count dell'arbitro sulla scala? A me si: molto. Sembrava il suono onomatopeico di un cartone animato. Poi va detto: NESSUNO FINORA AVEVA REVERSATO la Hells Gate. Nessuno. A Shane lo hanno fatto fare. La caduta più brutta è di Shane, non nel bump, ma con lo sfondamento della gabbia. Ha rischiato il collo. Poi va beh si è arrivati allo spottone finale. e la CAREZZA della morte ha l'ennesimo significato di GRANDEZZA della leggenda del Deadman. Si può tentare di tutto per batterlo. Ma niente.. Niente può.

Questo rende ancora di piu' IL PECCATO di aver interrotto la striscia in quel momento. Un grande peccato. Il Match non arriva al 7.

THEREALUNDERTAKER

Main event: qui mi capiranno solo i cultori di Lucha Underground: Immaginatevi una Katrina interpretata da Stephanie. :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: all'infinito.
Ma cosa NON è questa femmina... COSAAAAA.
Il main event è una classica brawlerata ignorante. Niente di eccezionale, ma neanche niente di brutto. Brutale quanto basta: si doveva solo raccontare l odio tra i due e le fasi iniziali del match, ben vendute da entrambi hanno reso l'idea. Io continuo a non capire questo accanimento nei confronti di Reigns. Ribadisco è più il pubblico che si aspetta da Reigns il match alla Benoit che ha dei seri problemi piuttosto che Roman Reigns in sè. Orton\HHH è stato NETTAMENTE peggio; ma di gran lunga peggio di questo. E gli applausi si.. ci sono stati. Match 6 niente di che sia chiaro. ma ribadisco. Non è sta "merda" preventivata. Il resto nasce dalle aspettative personali. Legittime sia chiaro. Ma fino ad un certo punto.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Buongiorno a tutti.

Visto ieri sera, non ho potuto guardarla live causa lavoro ma non credo di essermi perso piu' di tanto.

Andro' spedito!

Non ho visto il kick off.

Ladder match: Piacevole, zero botches e spotfest come previsto. Non capisco chi si lamentea di Ryder campione... Questo sono anni che mangia merda e resiste nonostante le "umiliazioni" dei bookers, io sono contento per lui perche' lo vedo come un premio.

Jerico-AJ: Devo dire la verita', me li sono sorbiti altre volte e mi sono guardato solo il promo e il pin. Pecca di originalita' e Y2J is Way 2 Slow..

LoN Vs New Day: Mi ha fatto piacere rivedere Foley, Austin e HBK (posso dire, il mio wresler preferito). Per il resto match OK.

BROCK LESNAR (w/ PAUL HEYMAN) vs DEAN AMBROSE: Perche' fare un match quando non si hanno idee?! Mi e' sembrato mancasse totalmente sintonia tra i due e non mi ha entusiasmato. Mi sono tornati in mente vecchi ricordi di come Lesnar faccia fatica con alcuni atleti. Forse la delusione piu' grande per me da queso evento.

Divas match: belle e brave. Non concordo con la scelta del booking solo per il finale, abbiamo avuto per anni le due bella che vincevano sporco swappandosi sul ring (e gia' faceva ridere perche' una ha le menne mentre l'altra no..) e adesso abbiamo un'altra campionessa che vince sporco perche' ha suo padre a giocare sporco per lei. Che due coglioni, ma che monotonia! A furia di far vincere sporco Charlotte questa sembra una copia femminile del padre.

SHANE McMAHON vs THE UNDERTAKER
Pippone clamoroso. Lento da far paura con tutti ad aspettare il bump dall HIAC e glielo fai mancare?! Boh, io non li capisco. Che cazzo di senso ha?! Piuttosto faglielo prendere e spari UT nella storia del wrestling per essersi preso una mossa del genere e non farsi schienare.
Praticamente Shane'O ha fatto una azione da stuntman che poteva fare benissimo senza un match col becchino..

ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL: Quando ho visto Shaq ho skippato. Comedy match.

THE ROCK vs ERICK ROWAN chiaramente una mossa per togliere a Bryan il pin piu' veloce a WM.

TRIPLE H (c) (w/ STEPHANIE McMAHON) vs ROMAN REIGNS
Qui proprio si e' sforato nell'assurdo. Hanno voluto ignorare il pubblico in tutto e per tutto propinando l'odiato coglione come super eroe. Ad ogni sega al braccio fischi e booo.... Contenti loro.
L'Heel tifato piu' del "face".
Le faccine del cazzo, incredibile.. le ha rifatte!
La gente che gli faceva il pollice verso mentre esultava...
Vi diro' la verita', mi ha fatto quasi pena perche' aveva il mondo contro. Non mi sono spiegato il silenzio totale durante il match, l'ho attribuito ai microfoni bassissimi per evitare si sentissero i booo ma non saprei.
Scandalo totale: RR che esce dal pedigree.. Cioe' ma veramente?! Ma chi cazzo stanno lanciando?! Chi mai avra' queste fantastiche idee io non me lo so spiegare...

E' stato in totale uno show decente anche se, come spesso e' successo di recente, il sapore di merda finale lascia un accento negativo al tutto.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Main event: qui mi capiranno solo i cultori di Lucha Underground: Immaginatevi una Katrina interpretata da Stephanie. :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: all'infinito.
Ma cosa NON è questa femmina... COSAAAAA.
Il main event è una classica brawlerata ignorante. Niente di eccezionale, ma neanche niente di brutto. Brutale quanto basta: si doveva solo raccontare l odio tra i due e le fasi iniziali del match, ben vendute da entrambi hanno reso l'idea. Io continuo a non capire questo accanimento nei confronti di Reigns. Ribadisco è più il pubblico che si aspetta da Reigns il match alla Benoit che ha dei seri problemi piuttosto che Roman Reigns in sè. Orton\HHH è stato NETTAMENTE peggio; ma di gran lunga peggio di questo. E gli applausi si.. ci sono stati. Match 6 niente di che sia chiaro. ma ribadisco. Non è sta "merda" preventivata. Il resto nasce dalle aspettative personali. Legittime sia chiaro. Ma fino ad un certo punto.

Non sono d'accordo.
Ricordiamoci che e' il main event di 'Mania per Dio. Non di un Raw qualsiasi.
Se non hai visto le reazioni del pubblico ti consoglio di rguardare almeno le entrate e la fine del match.

Entrata di RR:
Booooo
Booooo
Fischi
Fischi

Celebrazione di RR
Booooo
Booooo
Pollici versi
Fuochi d'artificio ancora prima chew alzi la cintura. Secondo te perche'?! :ammiccante:

Il pubblico non vuole vedere Reigns. Se andasse per il titlo US sarebbe la stessa cosa. Semplice no?! A peggiorare la situazione il continuio forzare la sua presenza che, di fatto, non c'e'. Ti esalta quando si sega il braccio?! Senti la sua preseza sul ring?! Io no e milioni come me quindi magari sei tu che hai delle aspettative basse in partenza. E ti accontenti.

Sega al braccio, superman punch, spear sulla barriera, sega al braccio, superman punch, kick out al pedigree e ancora spear: bello... :superman:

THEREALUNDERTAKER

biondo a parte che si notano anche gli applausi a Reigns, non solo i fischi e le disapprovazioni, e ribadisco: perchè non le vedete? le omettete. Vediti il finale, dall uscita del Pedigree in poi: c è chi applaude. C è. Cena neanche quelli aveva anni fa.

Ti dirò delle "sequenze" dei main event... in WWE è cosi' da 20 anni. Hogan stessa sequenza: Hulk Up, sequenza pugni big boot e Leg Drop of Doom: aveva si e no 5\6 mosse di repertorio

Cena: uguale. Fisherman Suplex, 5 Knukkle shuffle, FU, poi la variante della STF. Altro non faceva Cena.

Si, vedo accanimento voluto e non "motivato". Non vi piace, cosa legittima.. li non ci deve stare: STOP. Questo è. Ribadisco legittimo.. ma il fatto che fa 5 mosse non c entra niente, dato che è cosi' per i main eventer.. da sempre in WWE. Ed è proprio questo "definire aspettative basse in partenza" chi invece magari non ha difficoltà a vederlo li, l'atteggiamento sbagliato. E che fa fare alla WWE quel comportamento di "sticazzi ho deciso cosi'.. perchè compri l'evento se non ti sta bene? solo per andarci contro? e vacci contro.. io te lo faccio vincere comunque".

è come se il pubblico decidesse che Camilleri deve far morire Montalbano o Augello. é L autore a decidere la storia: e la storia ha un inizio ed una fine decisa dall'autore. Ecco il pubblico vuole decidere che Montalbano deve morire, in questo caso. Camilleri, che ha lui l ultima parola sul personaggio.. non te lo fa morire apposta. Perchè finchè ci guadagna... sticazzi.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 05/04/2016, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

:-
TRU eddai. Io ho visto un Reigns totalmente spaesato sul ring (che non è una novità), portato per mano da HHH che praticamente gli diceva cosa fare ogni 2-3. E nemmeno questo è bastato a salvare un match fallimentare.
Brawlerata ignorante e brutale? A parte il ritmo che manco mia nonna, a me il match è sembrato piuttosto sloppy, con entrambi che sembravano quasi disinteressati. Non so se per l'accoglienza ricevuta o cosa, fatto sta che io st'odio tra i due non l'ho sentito manco per un cazzo.
Io non m'aspetto il match alla Benoit, ma manco m'aspetto uno che non sa stare sul ring nel main event di Wrestlemania (la 'più importante di sempre') per il Titolo del Mondo. E comunque tra questo e HHH/Orton onestamente non saprei dire quale sia peggio.

Tiè na brawlerata ignorante e brutale. " onclick="window.open(this.href);return false;

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Poi mi parli di Cena ma Cena/HHH fu un signor match. Ma di che parliamo.

THEREALUNDERTAKER

Mannu ha scritto::-
TRU eddai. Io ho visto un Reigns totalmente spaesato sul ring (che non è una novità), portato per mano da HHH che praticamente gli diceva cosa fare ogni 2-3. E nemmeno questo è bastato a salvare un match fallimentare.
Brawlerata ignorante e brutale? A parte il ritmo che manco mia nonna, a me il match è sembrato piuttosto sloppy, con entrambi che sembravano quasi disinteressati. Non so se per l'accoglienza ricevuta o cosa, fatto sta che io st'odio tra i due non l'ho sentito manco per un cazzo.
Io non m'aspetto il match alla Benoit, ma manco m'aspetto uno che non sa stare sul ring nel main event di Wrestlemania (la 'più importante di sempre') per il Titolo del Mondo. E comunque tra questo e HHH/Orton onestamente non saprei dire quale sia peggio.

Tiè na brawlerata ignorante e brutale. " onclick="window.open(this.href);return false;
Mannu mi sarei meravigliato del contrario.. ovvero che Reigns guidasse HHH. Se ci fai caso, è Jericho che guida Aj Styles nel loro match a wrestlemania (e stiamo parlando di Jericho e Styles, due che sul ring, ovvio, hanno dimostrato di saperci stare a prescindere)
. Sul ritmo, lottava un 46enne: oh ricordiamoci che lottava HHH, e lo ha fatto per 40 minuti. Sinceramente la sequenza iniziale, e la sequenza finale hanno mostrato tutto il reciproco disprezzo. E ribadisco Orton\HHH fu un ABOMINIO: quello si davvero lento, scollegato moscio, scazzato, e soprattutto iniziato malissimo e finito peggio. Questo, nella sua sufficienza, ovvio che non stiamo parlando di un grande match, è stato TRANQUILLISSIMO.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:biondo a parte che si notano anche gli applausi a Reigns, non solo i fischi e le disapprovazioni, e ribadisco: perchè non le vedete? le omettete. Vediti il finale, dall uscita del Pedigree in poi: c è chi applaude. C è. Cena neanche quelli aveva anni fa.

Ti dirò delle "sequenze" dei main event... in WWE è cosi' da 20 anni. Hogan stessa sequenza: Hulk Up, sequenza pugni big boot e Leg Drop of Doom: aveva si e no 5\6 mosse di repertorio

Cena: uguale. Fisherman Suplex, 5 Knukkle shuffer, FU, poi la variante della STF. Altro non faceva Cena.

Si, vedo accanimento voluto e non "motivato". Non vi piace, cosa legittima.. li non ci deve stare: STOP. Questo è. Ribadisco legittimo.. ma il fatto che fa 5 mosse non c entra niente, dato che è cosi' per i main eventer.. da sempre in WWE. Ed è proprio questo "definire aspettative basse in partenza" chi invece magari non ha difficoltà a vederlo li, l'atteggiamento sbagliato. E che fa fare alla WWE quel comportamento di "sticazzi ho deciso cosi'.. perchè compri l'evento se non ti sta bene? solo per andarci contro? e vacci contro.. io te lo faccio vincere comunque".

è come se il pubblico decidesse che Camilleri deve far morire Montalbano o Augello. é L autore a decidere la storia: e la storia ha un inizio ed una fine decisa dall'autore. Ecco il pubblico vuole decidere che Montalbano deve morire, in questo caso. Camilleri, che ha lui l ultima parola sul personaggio.. non te lo fa morire apposta. Perchè finchè ci guadagna... sticazzi.
Ma dai, se vedi dieci che applaudono e 5000 che fanno il pollice verso non puoi dirmi: ci sono entrambi...

L'accanimento e' voluto e motivatissimo. Fa cagare. Come il riso con le patate. Non e' che se me lo metti in un piatto d'oro allora diventa buono. Proprio l'uscita dal pedigree che hai citato secondo mi ha fatto ridere. Totalmente inspiegabile al netto della narrazione di tutto il feud.

Sono d'accordo che questo sia il template del main event WWE (WWF prima). Bisogna pero' dire che se Hogan e Cena battono l'avversario in 4\5 mosse se lo possono permettere e soprattutto se lo sono guadagnato. Cena si e' fatto la gavetta e, a guardarlo bene, scusa se e' credibilissimo che distrugga l'avversario in poche mosse.
Hogan. Hogan poteva battere chiunque semplicemente ruttandogli in facci per lo status che aveva. Va bene che la WWE sta puntando su Reigns ma i paragoni con i due sono come minimo azzardati.
Reigns senza corpetto e' un pelo sopra al limite del peso leggero.

Tutta questa spavalderia del "faccio come dico io e ti provoco se critichi il wrestler che sto pushando" e' controproducente. Io per esempio compravi i PPV da quando dovevi chiamare Sky con il codice evento mentre invece adesso me li "guardo il giorno dopo" e chi vuol capire capisca.

Chiudo con Montalbano di cuoi ho amato i libri e i film. Camilleri e' una persona troppo intelligente per scadere in un feud con i lettori. Se uno si definisce un amante dei Montalbano come puo' venirgli il desiderio di leggere della sua morte?! Non ha molto senso quello che hai scritto. Vince McMahon ci hai rotto i cappasisi con sto Reigns.

DeadmanWalking!
Città: Genova

Messaggio da DeadmanWalking! »

IlBiondo ha scritto:Buongiorno a tutti.

THE ROCK vs ERICK ROWAN chiaramente una mossa per togliere a Bryan il pin piu' veloce a WM.
che prima di questo match spettava a Kane su Chavo

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

DeadmanWalking! ha scritto:
che prima di questo match spettava a Kane su Chavo
Hai Ragione! Non l'avevo considerat (cit.) http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/1 ... ia-matches

Non capisco allora a che pro... Un'altra sconfitta per la famiglia piu' battuta in WWE :divertito1:

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Non ho visto nulla, ho solo letto il report e i commenti.
A quanto pare la cosa più sorprendente di WM sono state le pagine 143 e 144 di questo topic.
Oggi mi toccano un funerale e il turno di notte. Per fortuna c'è chi sta peggio.
Ultima modifica di c'hoçtreß il 05/04/2016, 8:48, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

ENGINEv8 ha scritto:Ambrose/HHH sì e Owens/Ambrose no? E Joe-Zayn?

Poi un attimino, eh, l'anno è appena iniziato. Per carità di Dio, non che non comprenda il senso di spaesamento da "quo vadis" dopo 'sta 'Mania scarna di spunti. Però ci saranno minimo Owens, Zayn, Styles, Cesaro e Cena, tra un po' debutta Balor. In teoria il materiale ce l'hanno. Io per uno Styles/Cena a SummerSlam nutrirei aspettative.
Per ora si.

Ambrose/Owens e Joe/Zayn sono due dei tanti ottimi match che entreranno a far pare di quel listone di fine anno di match che "raschiano l'8" come dici tu. Joe/Zayn ottimo ma non più di tanto, su Ambrose/Owens mi trovo d'accordo con la maggior parte del forum che fosse un ottimo match per chiudere una faida non del tutto eccezionale, ma anche qui, ne più ne meno.

Al massimo ci posso mettere il match delle ragazze accanto ai due sopracitati.

Ma infatti la lista verrà aggiornata prossimamente, e dico sicuramente che tra qualche mese ci sarà qualche match che avrà superato già come qualità tutti quelli citati in questa lista :king:

Rispondi