WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
Ma che cazzo si bagna i capelli con quella stempiatura che si ritrova, diobò.
Ma comunque seriamente, vi dirò, almeno Corbin nell'ultimo anno qualche passo avanti l'ha fatto. A Reigns non frega un cazzo, infatti pare addirittura regredito.
Ma comunque seriamente, vi dirò, almeno Corbin nell'ultimo anno qualche passo avanti l'ha fatto. A Reigns non frega un cazzo, infatti pare addirittura regredito.
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Ecco, quanto mi spiace per Ziggler che era un heel con i controcazzi, capace di giocarsela con John Cena nel main event di un PPV, ed oggi è ridotto così.
Oh, io non guardo mai RAW live, ma fanno veramente la pubblicità ogni 4 minuti?
Tutti e 4 in caso di vittoria sarebbero STRAOVER contro Reigns, ma anche Mark Henry sarebbe over contro il coso.
Spero di non vedere Ziggy soccombere a coso2 adesso.
Potrebbe essere l'ultima puntata di Raw che vedrò per molto molto molto tempo...
Spero di non vedere Ziggy soccombere a coso2 adesso.
Potrebbe essere l'ultima puntata di Raw che vedrò per molto molto molto tempo...
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Anche più di qualche passo.Mannu ha scritto:Ma che cazzo si bagna i capelli con quella stempiatura che si ritrova, diobò.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
E io ho appena realizzato chi è rimasto per il giro intercontinental
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ed allora è proprio un coglione lui.|Demetrio| ha scritto:
Ma non che non l'hanno turnato.
"I'm not a bad guy, I'm not a good guy. I'm THE guy."
Comunque, lo posso ribadire che a me Baron Corbin (nella sua inettitudine) piace?
sti sorrisetti a metà fra Bo Dallas e la spocchia di superiorità a la Pegasus, sembrano lavoro da heel. l'essere entrato a prendersi i boos con la faccia di legno, a dire quella cagata. quell'ostentare il titolo come a dire "sucate coglioni"
madonna santissima.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì e non so se sei su usa network o sky, ma negli states l'80 percento sono pubblicità di fastfood|Demetrio| ha scritto:Ecco, quanto mi spiace per Ziggler che era un heel con i controcazzi, capace di giocarsela con John Cena nel main event di un PPV, ed oggi è ridotto così.

- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Esatto. Che poi è più o meno quello che dice nelle interviste eh, 'non capisco perché mi fischiano', 'sono nerd ciccioni invidiosi del mio successo'. Non capisco come possa essere face sto qua.-CabaretVoltaire- ha scritto:quell'ostentare il titolo come a dire "sucate coglioni"
Invece per lo USRope Break ha scritto:E io ho appena realizzato chi è rimasto per il giro intercontinental

- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Credo sia indicativo che nel F4W non ci sia Ambrose... me lo vedo a dover giocarsi il titolo USA o IC.
Così possiamo sancire definitivamente la sua morte.
Così possiamo sancire definitivamente la sua morte.
the miz, ma si era capito da Ryder che lo butta già dalla scala prima di vincereRope Break ha scritto:E io ho appena realizzato chi è rimasto per il giro intercontinental
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Io è dalle series che lo vado dicendo, prendendomi pure le perculate.Mannu ha scritto:
Esatto. Che poi è più o meno quello che dice nelle interviste eh, 'non capisco perché mi fischiano', 'sono nerd ciccioni invidiosi del mio successo'. Non capisco come possa essere face sto qua.