WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

pingumen96 ha scritto: Ma infatti si fa benissimo a far notare le stronzate che scrivo, come io le faccio notare ad altri d'altronde.
Ma attaccare sul personale non è "far notare stronzate".
Ma tu chi sei scusa? :sorridente:
E' facile leggere il Nickname....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Mica ho pensato fosse rivolto a me.
Ma davvero pensi che la tua opinione a loro sia così importante?! Ma davvero pensi che l'opinione degli smartoni fichi di internet sia per loro così importante?!
Se tu hai perso ore (come si deduce dai tuoi commenti) a guardare Wrestlemania e sei cmq qui a perdere altro tempo a scriverne Vince ha vinto su di te (per usare il tuo post), mettiti l'anima in pace.
Un post che inizia con Fuck You può essere equivoco, ho preferito specificare.

La tua risposta comunque non giustifica la presa per il culo al mio post. Certo puoi dirmi di non perdere tempo dietro alla WWE poiché sto inseguendo una causa persa (cosa che non credo visto che alla fine vinciamo noi), ma perché ridere dell'affermazione "Peggiore Wrestlemania di sempre"? Una piccola argomentazione che contraddice il mio post?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non iniziamo però con questi numerini... 6, 7, 8, 7 e 1/2, 7 e 34/75... ma chi se ne frega!

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

wordlife85 ha scritto:A me sinceramente fino alla Battle Royal questa WM è piaciuta tanto. Anzi, tantissimo.

Io giudico l'intrattenimento e come mi sono divertito a guardare i match, a prescindere dai risultati (con i quali non concordo, ma non è una discriminante per rendere insufficienti alcuni incontri).

Per me l'Opener e Jericho vs Styles sono stati da 8, LoN vs New Day nulla di che ma non mi aspettavo niente di più, e ho trovato carino l'angle successivo quindi sono rimasto comunque soddisfatto.
Lesnar vs Ambrose DOVEVA durare di più e per quel poco che è durato è stato ottimo, ma la delusione è stata nella durata che per me era inaccettabile in un incontro del genere, Ambrose ne è uscito semi-distrutto.
Il match femminile l'ho trovato fantastico, il match della serata.
E l'HIAC è stato MOOOLTO meglio di quanto mi aspettassi, il bump finale da solo vale un match a mio avviso, anche questo buonissimo e soddisfacente. Io dopo l'HIAC ero divertito e contento.

Poi, il nulla.

Una Battle Royal terribile con un ingresso di Shaq che nessuno ha considerato neanche tra il pubblico, e la vittoria di un Corbin che...boh! Potevano dare 5 minuti in più a Lesnar-Ambrose e toglierli a questa roba?
Poi l'angle di The Rock, Wyatt Family e Cena...terribile. Nel complesso, da principio a fine.
Nel Main Event mi sono ADDORMENTATO letteralmente. Lentissimo, noiosissimo, Reigns è una roba indecorosa e ieri l'ha dimostrato una volta in più!

Nel complesso una WM da 6/6+, una media non matematica di un 7.5 delle prime tre ore e un 3 dell'ultima ora e mezza.
Si vabbè , addirittura da 8...
Come detto dall'altro utente, se questi so' da 8 Nakamoora - Zayn da quanto sono? da 100? e pure quello non è che fosse un capolavoro.
No, Ambrose - Lesnar non è stato ottimo per quel che è durato, suplex , DDT sulla sedia e basta. Eppure fin lì il match era 6 - . E comunque nel voto è compreso anche vincitore e senso. Ambrose da 'sto match ne è uscito come un demente, come lo schifo, come il Giuseppe Sapio della WWE. Madonna quanto mi girano.

NotOnlyWWE
Contatta:

Depeche boy ha scritto:
Eh? veramente qua si parla pure di qualità in ring, almeno io faccio quello. Magari fossero solo i vincitori a far storcere il naso. E' proprio la filosofia dell'evento e i match. Noia allo stato brado. Ma quale WrestleMania più che buona? a me e non solo ha annoiato a morte. Dei miei voti solo un match raggiunge il 7. Uno scandalo di PPV.
In confronto a questa quella dell'anno scorso è oro.
Ecco, qui torniamo al discorso degli scorsi giorni: la memoria corta o l'ignoranza. Qui penso si tratti di memoria corta, visto che penso che WrestleMania 31 sia stata vista.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Depeche boy ha scritto:
Eh? veramente qua si parla pure di qualità in ring, almeno io faccio quello. Magari fossero solo i vincitori a far storcere il naso. E' proprio la filosofia dell'evento e i match. Noia allo stato brado. Ma quale WrestleMania più che buona? a me e non solo ha annoiato a morte. Dei miei voti solo un match raggiunge il 7. Uno scandalo di PPV.
In confronto a questa quella dell'anno scorso è oro.
Limitandoci a quello che c'è oggettivamente di sopra la media il Ladder raschia l'8, idem Jericho-Styles. Il triple threat femminile, ribadisco, pur essendo meno "match" - nel senso di contestualizzazione, del pluripremiato Iron Man dell'anno scorso è un capolavoro.
In un'altra WrestleMania - e magari con un finale diverso - si starebbe parlando giustamente di match semirivoluzionario per tutto quello che comporta.

E per l'IWC poi tutto è merda per le prime due settimane. Non ricordo una WrestleMania che non sia stata bistrattata qui nel giorno successivo negli ultimi, boh, dodici anni? E ci sono state WrestleMania belle, brutte e ottime.

E no, WrestleMania 31 non te la concedo. Sting/HHH fiera del kitsch, nessun match, nell'undercard nessun match, stavolta sì, che superi il 7 (compreso il Rollins/Orton piacevole). Ladder match annacquato e impalpabile.
Solo il confronto Reigns/ Lesnar vs. Reigns/ HHH vede una netta vittoria della precedente edizione. Ma ripeto, se uno guardasse il match in maniera più asettica ci sono stati Main Event nettamente peggiori (riprendendo uno dei soggetti coinvolti, appunto, Orton vs. HHH).
Ultima modifica di ENGINEv8 il 04/04/2016, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy

Menomale che c'è Il Cavaliere Oscuro in TV, almeno mi guardo qualcosa che non offenda la mia intelligenza . Che ok, non sarò uno scienziade ma porco Pete bastardo, questa esperienza di oggi mi ha distrutto .

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Matt242 ha scritto: E' facile leggere il Nickname....
Immagine
CHE RIDEREEEE!!! AHAHAHAHAH!!!

Ma mollami.
Spoiler:
Si scherza eh, aspettavo l'occasione di mettere sta faccia :LOL2:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

A beh sicuramente non sono mai nella vita match da 8 il ladder e Styles/Jericho....

@Pingu è un incidente percorso? Ok, ma comunque non va minimizzato come stai facendo

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

ENGINEv8 ha scritto:
Limitandoci a quello che c'è oggettivamente di sopra la media il Ladder raschia l'8, idem Jericho-Styles. Il triple threat femminile, ribadisco, pur essendo meno "match" - nel senso di contestualizzazione, del pluripremiato Iron Man dell'anno scorso è un capolavoro.
In un'altra WrestleMania - e magari con un finale diverso - si starebbe parlando giustamente di match semirivoluzionario per tutto quello che comporta.

E per l'IWC poi tutto è merda per le prime due settimane. Non ricordo una WrestleMania che non sia stata bistrattata qui nel giorno successivo negli ultimi, boh, dodici anni? E ci sono state WrestleMania belle, brutte e ottime.
Se questi due match son da 8 Zayn/Nakamura è fuori competizione

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Facciamo un po' di chiarezza, va. Questa Wrestlemania non è stata la merda che alcuni dipingono, e no, non è assolutamente stata la peggiore della storia. È stata però una Wrestlemania insufficiente (cazzo, è Wrestlemania eh), e mediocre. Toh, gli do 5+.

NotOnlyWWE
Contatta:

A proposito di facce, quelle di Posa e Franchini, al di là di tutto, erano emblematiche, si capiva che si aspettavano giusto una diversa collocazione... chissà stasera se saranno all'interno dell'arena o commenteranno direttamente fuori insieme ai telecronisti dell'Uzbekistan.

Depeche boy

ENGINEv8 ha scritto:

Quale match sarebbe semirivoluzionario?
Oggettivamente cosa? se questo è da 8 il ladder del 2005 cosa era? e quelli del 2011 a MITB?
Dai su, 8 è troppo, un buon match ma niente più .

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

27,29,25,2000,15,11 francamente mi sembrano nettamente peggio (anche I,II e IX, ma sono imparagonabili per il periodo).
Giudicare per i meri risultati (che sì sono un disastro ferroviario) è un tantinello smark, non riesco a capire come siamo arrivati a questo punto XD

NotOnlyWWE
Contatta:

Stefano* ha scritto:Facciamo un po' di chiarezza, va. Questa Wrestlemania non è stata la merda che alcuni dipingono, e no, non è assolutamente stata la peggiore della storia. È stata però una Wrestlemania insufficiente (cazzo, è Wrestlemania eh), e mediocre. Toh, gli do 5+.
Ma invece di sparare numeri a caso (che cavolo ne so quanto vale un tuo 5), argomentare un po' match per match? Troppo difficile?

Rispondi