WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bil
Città: Livorno

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Bil »

Rocks ha scritto:
Ma quello che ancora devo capire (e non ho risposte ovviamente) è se davvero si pensa che a Jericho servisse questa vittoria perché altrimenti veniva affossato....lo ha scritto davvero, eh.

Ma infatti sembra che la finisher di Styles ora sia il Forearm. Stile la ginocchiata di Bryan al posto della Cattle Mutilation. E' proprio una roba made Wwe.
Vabbè il buisaku è già più legittimabile a finisher rispetto al forearm.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Bleak ha scritto:Però son stati coerenti. Merda doveva essere, merda è stata. Pure peggio del previsto in realtà, si sono superati. Trollmania 32 potevano chiamarla.

Hype per il fallimento.

Quale fallimento ? Questi hanno fatto 94.000 spettatori e prendono una barca di soldi dandoci lo schifo. Altro che fallimento.

La cosa paradossale è che sono talmente schifato e incazzato per colpa di stamme**a che pensando a questo schifo non mi fa pensare ai miei guai in un periodo schifosissimo . Almeno un aspetto positivo ci sta in tutta questa faccenda
:almostlaughing:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Bil ha scritto:
Vabbè il buisaku è già più legittimabile a finisher rispetto al forearm.
Quello è anche vero, era per sottolineare che non è la prima volta che maltrattano o eliminano proprio delle finisher di wrestler per prenderne altre molto più semplici.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mystogan ha scritto:E mi gioco il cazzo [cit.] che per lui Shane-Taker é stato una meraviglia del pro wrestling. Così a naso.
Chiedo ai mod cosa dovrei fare con 'sto bimbetto.
Iniziare un altro flame? Mandarlo a fanculo?

Perché non torni a spompinare qualcuno qua dentro? Hai molto tempo da perdere con me, vedo... ma no, non te la metto in bocca, mi dispiace.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Perché la Styles Clash su quelli troppo alti o troppo grossi non può farla, ed essendo la WWE per metà composta da armadi, non può avere una finisher che non può utilizzare contro mezzo roster (credo sia quello il ragionamento), già è qualcosa che la tira fuori ogni tanto. tra l'altro Jericho l'ho visto sempre abbastanza in difficoltà nel mettersi in posizione.

però che ne so, fa ancora la springboard 450 splash, che in TNA ci chiudeva pure. la Spiral Tap forse non la fa più per scelta sua, per un fatto di schiena. anche se poi di fatto prende lo stesso un sacco di bump.

no, il forearm di merda, ok.

Ho appena iniziato a vedere il main event.
Quello di Stephanie sembra uno shoot :-
Va beh, Mil Muertes e Lucha Underground potrebbero chiedere i diritti d'autore, ma solita entrata figa.

pingumen96
Contatta:

Rocks ha scritto:
Ma quello che ancora devo capire (e non ho risposte ovviamente) è se davvero si pensa che a Jericho servisse questa vittoria perché altrimenti veniva affossato....lo ha scritto davvero, eh.

Ma infatti sembra che la finisher di Styles ora sia il Forearm. Stile la ginocchiata di Bryan al posto della Cattle Mutilation. E' proprio una roba made Wwe.
Sì e lo riconfermo. E quindi? Che mi fate?

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

They had to have a dark segment to mollify the crowd.

That's all I could think about as I walked up the steps at AT&T Stadium after the conclusion of WrestleMania, the biggest night of the sports entertainment year. The show that, for the most part, WWE manages to get right. Last night, they had to resort to playing to the crowd after the broadcast ended, just so the boos and "bullshit" chants would stop. After the cameras turned off in Dallas, Triple H and Stephanie McMahon (the heels in all this, remember?) hugged in the ring, raised each other's hands and posed for the crowd while the Game's music blared. The crowd cheered, even though H had just lost the World Heavyweight Championship to Roman Reigns and Steph, dressed like a dominatrix ringmaster, had earlier dismissed the masses as unfit to lick her husband's boots.
Rolling stone

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Premessa doverosa.
Rigetto, rigetto, rigetto e sempre rigetterò questa tendenza francamente offensiva della critica contemporanea di giudicare la buona riuscita di un evento sulla base dei vincitori e del "come ne esce questo wrestler". WrestleMania 31 è stata un'edizione con ben più sbavature, ma la critica l'ha osannata (oltremisura) solo per l'ottimo angle finale. Pure Sting/HHH è diventato grasso che cola.
Questa è stata pure superiore, ma Reigns merda e quindi tutto diventa automaticamente una merda.

Ciò detto, è stata una WrestleMania obiettivamente non buona, molto buona. Soddisfacente.
Intorno all'8 il ladder, Jericho-Styles e ben superiore all'8 lo stratosferico match femminile, trovo scandaloso, e sottolineo scandaloso che non se ne stia parlando; a mani bassissime il miglior match femminile che io ricordi dai tempi di Trish vs. Lita di Unforgiven '06.
I match deludenti sono deludenti ma non senza qualcosa da salvare. Ambrose-Lesnar: che poi, giuro su Dio, la motosega è da puro wrestlecrap, non kitsch come le ultime tre o quattro entrate di HHH, proprio wrestlecrap, non so chi abbia concepito qualcosa di simile, ma per Diana, ma comunque carino. Triste per Ambrose. I primi quindici minuti di Shane-Taker sono l'antiwrestling e mi stavano facendo inneggiare a Bossman-Taker come un sottovalutato Kawada-Misawa, gli ultimi quindici minuti sono brutti, ma il proverbiale cuore oltre l'ostacolo di Shane mi rende almeno difficile bocciare la prova in toto. Forse 'sto match non si doveva proprio fare, ma la storia è stata raccontata in maniera discreta, coerentemente, e tutto sommato non me la sento di lamentarmi eccessivamente visti i limiti strutturali di entrambi.
Il Main Event sta venendo vituperato per la vittoria di Reigns, quando al netto potrebbe essere un match da 7 o persino 7.5: anzi, fatevelo dire da uno che assorbe Reigns in maniera asettica, vedere il pubblico così inviperito non dico che è stato bello, ma almeno interessante nella logica interna della narrazione. Degno di nota, nel senso di "colpo basso" il promo di Stephanie, sintetizzabile in "se ci tifate dovete essere dei babbi di minchia". Comunque, io l'ho seguito con interesse, ma per motivi metanarrativi. Non so se valga, né so se lo salvi. È chiaro comunque che Reigns non potrà funzionare a lungo. L'occasione d'oro per un doppio turn.

Questo per quanto riguarda un'analisi immanente. Se poi cerchiamo di ingranare WrestleMania 32 in un percorso di progettualità si trova una WrestleMania senza direzione, inflazionata, giusto parlare di parodia perché si sta respirando un'aria generalizzata di pressapochismo e "tanto per", quando anche l'eye-candy come Hogan che torna per menare Hassan era una cosa visibilmente circoscritta. Quindi ecco che si tenta di anestetizzare il pubblico rimpinguando la scena con cinque minuti di Michaels, Foley e Austin che fanno i gigioni, ecco The Rock che torna per riempire il buco di quindici minuti con il solito stucchevole discorso WWE pieno di vanagloria su come "si sta facendo la storia". Io non ne potevo più nemmeno con i venti minuti per Ronda l'anno, ma qui perché Rock? Perché no? Perché Wyatt? Perché no? Perché Cena? Perché no? C'era qualcosa prima? Boh. Ci sarà qualcosa dopo? Boh.

Comunque, ci sono state paradossalmente WrestleMania più brutte che definirei enormemente più riuscite. WrestleMania 31 dava l'idea di essere una stepping stone per qualcosa, era frizzante, questa niente: Jericho vince su Styles in maniera netta e pulita in quella che sembra una battuta d'arresto, suppongo semplicemente perché manco la nonna di Jericho avrebbe scommesso su una sua vittoria, la gente voleva Zayn vs. Owens e ci si becca il match orgia di turno Ryder torna a casissimo prendendosi peraltro un botto di screen time, HHH fa il suo lavoro di mandare over Reigns in quello che sembrava HHH vs. Batista 2.0 nel Bizarro World.

Ma non è una WrestleMania brutta in senso accademico. Non fatevi accecare dal semi-declassamento di Ambrose e la volata di Reigns.
Avessero optato per un doppio turn HHH/ Reigns, avessero fatto ritirare Undertaker fidatevi che certa gente starebbe già a inneggiare a una WrestleMania magnifica con il match femminile migliore della storia. Questa è una WrestleMania più che buona, ma una WrestleMania triste.
Ultima modifica di ENGINEv8 il 04/04/2016, 21:03, modificato 2 volte in totale.

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

Ragazzi curiosita' quanto e' alta la gabbia Dell hell in Cell?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

pingumen96 ha scritto: Chiedo ai mod cosa dovrei fare con 'sto bimbetto.
Iniziare un altro flame? Mandarlo a fanculo?

Perché non torni a spompinare qualcuno qua dentro? Hai molto tempo da perdere con me, vedo... ma no, non te la metto in bocca, mi dispiace.
Non ti lametare se qualche utente ti fa notare le stronzate che scrivi.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

La Wrestlemania peggiore di sempre..... hahahahahhahahahahaahhahahahahahahahahhahahahahaahaahahahahahahha

pingumen96
Contatta:

Matt242 ha scritto: Non ti lametare se qualche utente ti fa notare le stronzate che scrivi.
Ma infatti si fa benissimo a far notare le stronzate che scrivo, come io le faccio notare ad altri d'altronde.
Ma attaccare sul personale non è "far notare stronzate".
Ma tu chi sei scusa? :sorridente:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dai su, commentiamo 'sto schifo che ho personalmente definito LA peggiore Wrestlemania di sempre.

La giudico tale poiché tu, WWE, non ti puoi assolutamente permettere di mettere su uno show così patetico come quello che hai offerto dall'alto del roster potenzialmente migliore della tua storia. Ok che John Cena, Seth Rollins, Cesaro, Randy Orton ed altri sono infortunati, ma con gli attivi attuali non puoi comunque permetterti di proporre un qualcosa di così aberrante.

KICKOFF: non ho visto un cazzo, meglio così.

LADDER MATCH: spotfest carino ed utile per scaldare il pubblico, Zack Ryder out of nowhere che fa girare il cazzo poiché mette in mostra quanto possano essere figli di puttana in WWE. Cioè questo qui nel 2011 era over a livelli stratosferici e lo hai trattato di merda, ora è un jobber nel main roster ed un midcarder ad NXT e gli dai finalmente il suo momento quando a necessitarlo sarebbero altri. Fatemi indovinare, Sami Zayn campione US a Wrestlemania 37? Teste di cazzo.

AJ VS Y2J: miglior contesa tra i due che riceve il giusto minutaggio e poi viene rovinata con un risultato che non c'entra assolutamente un cazzo. Maledetto McMahon è questa sua costante gara a chi ce l'ha più lunga con il mondo, ma d'altronde io lo sapevo che sarebbe andata a finire così, nonostante un mesetto fa Er Sentenza mi diceva che era impossibile che Jericho battesse Styles poiché Vince non se la incula la TNA.

4 VS 3 PER I TITOLI DI COPP... AH NO, 4 VS 3 PER LA SUPREMAZ... AH NO, 3 VS 3 MAIN EVENT DI UNO SMACKDOWN A CASO: ora capisco perché hanno tolto i titoli dal match... Volevano far vincere la League Of Jobbers giusto per il siparietto (stucchevole) con le leggende.

DEAN AMBROSE VS BROCK LESNAR: ma vaffanculo! Cioè questo è stato il classico semi-squash che Lesnar esegue negli house show. Dean Ambrose ne esce da stronzo, ma che più stronzo non si può. Figli delle puttane (parlo al plurale poiché una sola puttana non può generare così tanta merda).

TRIPLE THREAT FEMMINILE: showstealer della serata. Un gran bel match rovinato in primis da un finale anti-climatico e poi dalla solita concezione di fondo che domina la WWE attuale, ovvero che non importa se Sasha Banks è più over del tuo nuovo Top Face visto che la figlia di Ric Flair sta partecipando alla sua prima Wrestlemania e deve essere la prima Women's Champion. Magari stasera Sasha vince il titolo, ma la puzza di merda dietro la scelta di questo risultato resta. Detto ciò Charlotte ha fatto un gran match, il problema è la persistente puzza di merda.

HELL IN A CELL: match lento ma supportato da una storia. Certo siamo lontani dal favoloso storytelling dell'End Of An Era, ma comunque risalta nel mare di merda di questa Wrestlemania. Aspettative comunque superate. Bump di Shane da folle, solo rispetto per questo gesto atletico.

BATTLE ROYAL: aaaah, ci mancava solo Baron Corbin. Cioè ma se questo non riesce a fare un match sufficiente con Samoa Joe, Apollo Crews ed Austin Aries, non gli viene il minimo dubbio che potrebbe aver bisogno ancora di allenarsi al Performance Center? Ma no, dritto nel main roster con debutto e vittoria a Wrestlemania. Questo spot poteva benissimo essere lasciato a Samoa Joe, ma la sopracitata puzza di merda che aleggia intorno alla WWE spiega i motivi di questa scelta.

THE ROCK: intanto che The Rock ha fatto la sua entrata ho avuto tempo di scopare, mettere accidentalmente incinta la ragazza ed accompagnarla a partorire. John Cena comunque mi è piaciuto, e la riedizione del finale di WM29 sotto gli applausi mi ha fatto sorridere.

MAIN EVENT: accanimento terapeutico, nient'alto. Roman Reigns fallirà, stanno solo prolungando l'agonia.

Wrestlemania peggiore di sempre, e non tanto per la qualità globale (bassa comunque) ma per la costante puzza di merda che ha caratterizzato l'evento, un evento che possiamo semplicemente riassumere così...
Immagine
Ma non preoccuparti Vince, puoi anche pensare di aver vinto la battaglia con il tuo record di spettatori (che poi la maggior parte dei biglietti sono stati venduti a Novembre ma va be'...), ma alla fine la guerra la vinceremo noi, e Roman Reigns sarà la dimostrazione vivente del tuo fallimento.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Per quanto mi riguarda, viste le aspettative non altissime, il ppv mi ha divertito e mi è piaciuto parecchio.
Nessun match è sceso sotto il 6,5 (che è il voto che assegnerei al main event, probabilmente il peggior incontro della serata assieme a quello del New Day) però posso capire benissimo il malcontento per i vincitori.
La vittoria di Ryder penso non la potesse azzeccare nessuno e secondo me neanche la WWE ci crede più di tanto. E' stata giusta una cosa per sorprendere gli spettatori e metterlo nel sederino agli scommettitori. Se Ryder perdesse il titolo già stanotte non mi stupirei più di tanto.
La sconfitta di Styles è stata un'altra sorpresona. Pensavo volessero chiudere qui il feud con Jericho e invece no. Qui il discorso da fare è sempre lo stesso: Styles ha pagato lo scotto di non essere un uomo della WWE. E' una situazione simile a quella di Sting lo scorso anno ma anche a quella del rientrante Lesnar, costretto a jobbare a Cena. In ogni caso, smaltita la delusione momentanea, penso che sia un risultato poco significativo per Styles. Vincerà il feud con Jericho e continuerà ad essere proposto con una certa importanza in chiave mark, anche se allo stesso tempo non credo che vogliano puntarci come main eventer. Il match in sé è stato carino ma nulla più. E' chiaro che Jericho non possa più mettere in piedi incontri da cinque stelle.
La vittoria della League of Nations è servita solo per creare l'angle con le leggende, tra l'altro senza alcun senso, ma vabbè.
Shane contro Taker mi è piaciuto molto. Lento si (come prevedibile) ma intenso e ben scritto, col bump assurdo di Shane che verrà ricordato come vero Wrestlemania moment di questa edizione. Ma come è possibile non farsi male dopo un volo del genere? Specialmente se a farlo è un non wrestler.
Dean Ambrose contro Brock Lesnar è stata la vera delusione della serata. Quello che ho visto mi è piaciuto, ma proprio quando il match stava ingranando è finito. E' stato davvero un coito interrotto. Posso capire che ci troviamo in un'era dove la violenza visiva deve essere tenuta a bada, ma diamine, non puoi costruire l'intero feud su delle premesse e poi fare tutt'altro. Non penso che Dean Ambrose esca ridimensionato dalla sconfitta (in fondo tutti perdono contro Lesnar) ma sicuramente non ne esce rafforzato ... è stato un incontro inutile per entrambi i performer.
Arriviamo al main event. Poco da dire, abbiamo visto più o meno quello che ci aspettavamo di vedere. Non è stato brutto, ma Reigns è stato di un'antipatia unica, era impossibile tifare per lui, anche per lo spettatore casuale. Adesso son curioso di vedere come decideranno di condurre il regno di Roman, è un momento decisivo per il suo status da main eventer.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Fenice92 ha scritto:Ragazzi curiosita' quanto e' alta la gabbia Dell hell in Cell?
Ieri mi pare che Cole parlasse di 20 feet corrispondenti a poco più di 6 metri.
Comunque Cheating come l'ha visto HBK?

Edit: visto ora su Wiki, confermo i sei metri di altezza.
Ultima modifica di KanyeWest il 04/04/2016, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi