WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Jolly »

Jericho non ha più nulla da dare su, questa vittoria non serve a nulla.
Poi tra l'altro è fuori forma da far schifo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

pingumen96 ha scritto: Jericho part timer ritirato :pollicealto:

Se vuoi goderti il volo guardati i replay, cosa vuoi che ti dica? Semplicemente Shane s'è suicidato con quel volo (lo sguardo di Taker non lasciava spazio a interpretazioni a riguardo) e Taker l'ha finito, come a dire "te la sei giocata male".
ah no jericho main eventer
fisso che ora andrà contro il coso.pensavo si commentasse la wwe reale non HCTP .

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto:Perché Jericho non sarebbe un part timer che si sta sparando le ultime cartucce?
ha fatto più comeback lui che tutto il roster di part-timer :stupito:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

AFM2000 ha scritto:
No aspetta Pingu Jericho aveva bisogno di una vittoria più di Styles?

Lo stesso Jericho che lo rendono come un candidato credibile alla vittoria della Rumble dopo che per anni ha jobbato a gente come Fandango o Wyatt?

Come lo avrebbe affossato? Ma veramente, cosa seene fa di una vittoria Jericho?

Perché serviva di più una vittoria per Jericho anziché a Styles?
Perché da tempo gli mancava una vittoria convincente, cosa che Styles ha già avuto nei suoi confronti.
E finché se la giocano alla pari, anche in virtù dei precedenti, il risultato non è così tanto determinante per lo status sia di Styles sia di Jericho

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma menomale che sono riuscito ad abbandonare la nave dopo la vittoria della Rumble '15 del Coso, la WWE è e sarà sempre la stessa.
Quest'anno si sono proprio vendicati del pubblico (roba che detta cosi è già da manicomio), con risultati e match che non hanno senso di esistere nemmeno in una mente malata.
Con la Rumble (mio PPV preferito) e WM mi sono un po' riavvicinato al prodotto (non spendendo nulla ovviamente e andando di report o di video su youtube) ora possono tornare nel semi-sticazzi.
Ma fino a quando fanno più di 100.000 persone a Wrestlemania e riempono arene in tutto il mondo, non cambierà mai nulla.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

pingumen96 ha scritto: Quindi per te Styles è uscito affossato da un match in cui se la son giocata alla pari fino alla fine. Lo stesso Styles che ha già battuto Jericho. Serviva una reazione da parte di Jericho, e si è concretizzata in un buon match con vittoria. Pensala come vuoi comunque.
Purtroppo non capisco perché non debba essere grave il job pulito di Styles (con tanto di kick out alla Styles Clash che usa di rado) e si tende ad accettare 'sta vittoria di Jericho.

Styles doveva vincere il feud per lanciarlo come uppercarder di livello sempre più over con i fan.

Come Ambrose doveva fare una prestazione storica e non cadere alla prima F5 dopo 10 minuti

Ribadisco, ma sbaglio o ad oggi non c'è nessuno da mandare contro Coso?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

pingumen96 ha scritto: Perché da tempo gli mancava una vittoria convincente, cosa che Styles ha già avuto nei suoi confronti.
E finché se la giocano alla pari, anche in virtù dei precedenti, il risultato non è così tanto determinante per lo status sia di Styles sia di Jericho
Il fatto è che dello status di Jericho, attualmente non se ne dovrebbe filare nessuno.
Come nessuno si è mai filato lo status di Rob Van Dam quando torna con i suoi stint.
Non hanno bisogno di vittorie o di conferme. Con personaggi del genere ci si affida totalmente a ciò che hanno fatto nel passato e già con questo possono tranquillamente rimanere a galla.
Ma guarda se sto Jericho doveva farsi jobbare da un Aj che è in WWE da 3 mesi e che ha un assoluto bisogno di trovare una sua posizione nella mappa.

Comunque ripeto: palese come stiano vendendo la Styles Clash come signature e il Phenomenal Forearm come finisher.
Ultima modifica di Bil il 04/04/2016, 20:12, modificato 1 volta in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ma quali 100.000... C'erano circa 94.000 spettatori, che è sempre un numero importante; oltre ad essere record di sempre, però ce ne passa ad arrotondarlo a centomila.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto:
Purtroppo non capisco perché non debba essere grave il job pulito di Styles (con tanto di kick out alla Styles Clash che usa di rado) e si tende ad accettare 'sta vittoria di Jericho.

Styles doveva vincere il feud per lanciarlo come uppercarder di livello sempre più over con i fan.

Come Ambrose doveva fare una prestazione storica e non cadere alla prima F5 dopo 10 minuti

scritto sopra:lesnar in sacrificio.
quello sarà il dito medio affondato per bene a tutti i nostri deretani.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

pingumen96 ha scritto: Perché da tempo gli mancava una vittoria convincente, cosa che Styles ha già avuto nei suoi confronti.
Ma perché che se ne fa di questa vittoria Jericho? Lo lanciano nel giro titolato? Non mi pare

Ma vuoi mettere una vittoria a Fast Lane con il tuo primo WM moment?

L'ha detto bene un utente pagine fa, Jericho ha detto che era un novellino e che non avrebbe mai vinto i grandi match. E così è stato.

Quindi storyline mandata a troie visto che 'sto feud serviva per inquadrare Styles nella mappa WWE e dargli una fisionomia ben delineata
Ultima modifica di AFM2000 il 04/04/2016, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io poi sono uno che mai come a 'sto giro è uscito disgustato . Non mi sono mai incazzato a guardare la WWE come a 'sto giro. E io piangevo quando Eddie Guerrero perdeva eh. Per dirvi.

E la WM dell'anno scorso la ritenni sufficiente, anche se salvata essenzialmente da Orton vs Rollins e dal main event. FINE.
L'ultima edizione buona è la XXX mentre la migliore è la 28.

Io ho "difeso" il feud tra Shane e Taker perché un senso ce l'avevo così come credo che abbiano fatto una buona costruzione in questa RTWM per i match più importanti, specie quello femminile. Tutto però condito da una card generalmente scarsa e vista e rivista. Quindi come si può notare io non sono uno di quelli che WWE SCHIFO CACCA PUPU'111111 .

Però dopo una WrestleMania del genere qualsiasi insulto è troppo poco. Questa volta si meritano ogni insulto. Non credo che rivedrò mai un match per intero di questa edizione perché non c'è un match che può ambire al MOTY. Forse vista la pochezza assoluta fin qui l'unico è il triple threat femminile , ma già un Nakamura vs Zayn di qualche giorno fa seppur da 7 e mezzo è per ora l'unico match candidabile al match of the year della WWE . Troppo poco. In 4 mesi solo 2 match che raggiungono il 7 e uno che lo supera. Ma che è?

pingumen96
Contatta:

AFM2000 ha scritto:
Purtroppo non capisco perché non debba essere grave il job pulito di Styles (con tanto di kick out alla Styles che usa di rado) e si tende ad accettare 'sta vittoria di Jericho.

Scusa eh, ma tra Jericho - Styles e Ambrose - Lesnar cambia non poco.
La prima è una sfida alla pari, la seconda è un Davide contro Golia.
No comunque, AJ Styles non perde nulla dopo questa sconfitta. I motivi li ho già spiegati.

pingumen96
Contatta:

Show No Mercy ha scritto: quello sarà il dito medio affondato per bene a tutti i nostri deretani.
Nel tuo. Altra gente dice sticazzi visto che se ne fotte altamente delle cagate che combinano e molto probabilmente si guarderà i PPV e gli show a pezzetti.
Buona parte delle 5 ore di ieri credo di averle perse.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Chris Jericho affossato e che necessitava di una vittoria? Ma ho letto veramente questo?!
Stiamo parlando del Jericho jobber di lusso di mezzo roster WWE quasi al livello di Kane o di un Jericho di un universo parallelo?

Y2J ha uno status tale che oggi potrebbe jobbare a Zack Ryder o Sin Cara e domani vincere il titolo di campione del mondo senza che nessuno possa dire assolutamente nulla. Vittorie come quelle contro Aj Styles non gli servono assolutamente a nulla e Jericho non lo affossi neanche se jobba contro un jobber, figuriamoci contro un wrestler che in teoria devi lanciare e che quindi di vittorie prestigiose ha bisogno come il pane.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

pingumen96 ha scritto: Scusa eh, ma tra Jericho - Styles e Ambrose - Lesnar cambia non poco.
La prima è una sfida alla pari, la seconda è un Davide contro Golia.
No comunque, AJ Styles non perde nulla dopo questa sconfitta. I motivi li ho già spiegati.
Ma mi dici allora come va gestito da ora in poi Styles?

Come puoi dare un certo imput al suo prossimo feud dopo che già a 'Mania hai fermato la sua corsa?

Rispondi