WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Evoluted ha scritto:
E infatti la categoria donne è l'unica cosa su quale hanno costruito e stanno costruendo BENE qualcosa.
Fesso.
A parte che in due anni che sto qua non ti ho mai visto dire qualcosa di diverso da "tutta merda" ma comunque una cosa giusta l'hai detta:
Lesnar fa match del cazzo a colpi di suplex ed è il nulla fatto monster heel credo proprio da due anni.
Ma qua appena lo si vede si eiacula perchè "la sensazione di potenza" :almostlaughing:
costruita bene la settimana dopo il ri-debutto della tizia con i capelli rossi tra l'indifferenza del pubblico :divertito1: :divertito2: :sorridente:
e un titolo nuovo di pacca andato ancora una volta alla figlia di ...
non bene direi..benissimo sisì :boh1:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Ladder match: 7 un po' meglio della scorsa edizione ma non eccezionale. Inspiegabile il vincitore.
Aj vs Jericho: 7 mi è piaciuto questo match, ma non è il capolavoro che mi aspettavo. Altro risultato inspiegabile
New day vs Lon: skippato, ormai i new day non li sopporto più.
Triple threat : 7,5 match della serata, peccato per l'enorme botch all'inizio
Lesnar vs Ambrose: 6 delusione della serata, match normalissimo
Hell in a cell: 7 match discreto e personale sorpresa della serata, mezzo voto in più per il bump insano
The Rock vs Rowan: 2 sarebbe senza voto, voto l'intero segmento. Trovo irritante qualsiasi cosa fatta da the rock da wm 27 in poi.
Triple H vs Roman: 6,5 è stato quello che mi aspettavo. Difficile chiedere di più a Reigns, sopratutto contro un triple H che dà il meglio contro avversari eccellenti.

Wrestlemania buona come livello medio ma senza il capolavoro. Deludente Ambrose vs Lesnar ed assurdi alcuni risultati

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ho letto, e sottolineo letto i risultati (che devo ancora recuperare 4 puntate di Lucha Underground) ed ho letto queste ultime 20 pagine)

che dire.. chi si aspettava che Undertaker perdesse due HIAC consecutivi, sinceramente non comprende le dinamiche di wrestling.

Chi si aspettava Reigns perdente, idem. Sono storie che gli autori hanno portato avanti coerentemente con quello che ENTRAMBI rappresentano; Undertaker l imbattibile a Wrestlemania (Lesnar è e rimane un caso isolato) il mammasantissima

Reigns, il cavallo vincente: la macchina indistruttibile contro tutto e contro tutti.

Mi meraviglia invece MOLTO e sottolineo MOLTO la fine che ha fatto Ambrose. Li è non aver saputo osare. Ed a leggervi il match è anche durato poco e non è stato coerente con la narrazione.

Sul Triple Treath Match sinceramente, me lo aspettavo che Charlotte conservasse e che Becky fosse la vittima predestinata. Il ritorno di Sasha era troppo fresco per poter avere già una vittoria di prestigio.

Mi aspettavo anche Styles Jericho con questo risultato.

Non conosco sto Corbin, quindi passo.

L'anno prossimo Undertaker si ritira. é ormai palese, penso. E se come è stato detto, Cena ha detto che non può esistere una Wrestlemania senza di lui... beh, che dire.. ha già il match per l'anno prossimo per il ritiro di Undertaker.
perché non commenti più Lucha Underground? :-

la sconfitta di Styles era preventivabile giusto perché si sa che ragionano in un modo perverso e malato. ma pure il video di apertura che cita le più grandi stelle della storia WWE ignorando bellamente Hogan eh... già l'incipit era rivoltante. e io lo odio Hogan, ma è proprio il concetto di cagare un video del genere.

Su Reigns che vince chissenefotte. ma rendetevi conto dell'atmosfera e della resa di sto match, e dai, non è che possono essere tutti coglioni. sono andati per la loro strada ignorando completamente intere arene per due anni.

Shane/Taker io lo considero come scritto quasi un filler. qualcosa da iscrivere giusto nella narrazione che riguarda la storia recente di Undertaker. nell'economia WWE di tutti i giorni è qualcosa di nullo per 364 giorni l'anno. forse non sarà così, ma se tipo sto match non avesse alcun proseguimento, non mi sorprenderei.
e si incastra in un discorso più complesso. quello per il quale hanno tutto il talento del mondo disponibile, ma nel main event di WM devono mettere part-timer alla canna del gas.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
l'argomentazione sarebbe? che contando i suplex qualcuno dei match osceni che hanno realizzato forse si prende 6-7, piuttosto che forse 1 match cacato o 2 non sono finiti con run-in degli alieni o vittorie estratte a tombola?

ma poi la cosa veramente fastidiosa è che siete pure capaci di prendervela con gli altri perché non si mangiano cosa? Zack Ryder? Corbin? AJ ammazzato? cosa? qual è l'oggetto del contendere? Shane ha fatto un bel volo quindi WM è wow?
guardacaso tu difendevi pure la costruzione.
Ma anche sticazzi di quello che si mangiano gli altri, ognuno è libero di pensare quel che vuole.
AJ ammazzato lo vedete solo voi, un'altra sconfitta e Jericho sì, sarebbe stato affossato definitivamente. Quest'ultimo aveva bisogno di vincere, pochi cazzi.
Il "bel volo" di Shane era inserito in una storia, quindi il tuo ridurlo a spot fine a sé stesso riceve il mio sticazzi in risposta (per quanto possa valere).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Note sparse su questa controversa edizione di WrestleMania, che non sono ancora in grado di giudicare:
- Franchini e Posa a "bordo ring" :divertito1:
- La vittoria di Zack Ryder mi spiace, soprattutto perché far ruotare la rivalità fra Owens e Zayn attorno al titolo Intercontinentale sarebbe stato molto importante per questa cintura, invece probabilmente sarà qualcosa a parte, peccato.
- Discreto Y2J vs. AJ Styles, più di così, almeno senza il soccorso di una stipulazione, non possono fare: la vittoria del secondo, che ci sta in ottica di un proseguito della rivalità (ma non ci sta, perché questa rivalità non dovrebbe andare avanti, secondo me), è la classica "sorpresa" che spesso fanno, un po' come la vittoria di Kane contro Randy Orton a WrestleMania XXVIII.
- Senza infamia e senza lode il match fra i team, per me una piccola delusione: felice per la vittoria della League of Nations, non ha avuto senso il segmento post match: va bene il coinvolgimento delle leggende, però...
- DELUSIONE DELLA SERATA, Dean Ambrose vs. Brock Lesnar, che semplicemente non è stato quello che pensavamo potesse essere, match da cui nessuno ne esce né bene né male, tutto come prima, peccato.
- OTTIMA la gestione di questa nuova divisione femminile, dall'annuncio di Lita al match, un bel match, con diverse sbavature, ma complessivamente bello, peccato per il poco coinvolgimento del pubblico, le tre lottatrici si meritavano ben altro. Mi spiace moltissimo per Sasha Banks, ma al tempo stesso non posso essere felice, anzi, felicissimo per Charlotte, che viene definitivamente consacrata dopo aver fatto molto bene a NXT e anche qui, nel main roster, dopo il turn perlomeno. Molto felice per Charlotte, grande! Adesso sarà il turno di Sasha, poi arriverà il momento anche per Becky, ne sono certo, l'importante è che la facciano rimanere a galla. Nel complesso questo è il lascito principale che ci lascia questa edizione di WrestleMania.
- Hell in a Cell, che, nonostante l'inizio, nella lettura complessiva del match, mi è piaciuto molto in tutta la sua interezza. Lo rivedrò prestissimo. E' però una cosa a se stessa, l'esatto opposto di quello che ci aspettavamo. Questo è casomai il problema. Complimenti a Shane O'Mac, rispetto!
- La sorpresa O'Neal rende sopra le più rosee aspettative la Battle Royal, match che fa da trampolino di lancio per Baron Corbin...
- Segmento fine a se stesso (?) di The Rock, in cui John Cena viene proposto per la prima volta come una leggenda, come detto da altri. Ormai la Family è morta, inizialmente speravo che potesse portare a qualcosa questo coinvolgimento con The Rock, una "rinascita", un'"evoluzione", poi... ormai sono tutti da demolire e ricostruire (o licenziare, nel caso di Strowman).
- Main event che voglio rivedere. Però, visto come è finito, perché non fare l'Hell in a Cell come main event?

pingumen96
Contatta:

AFM2000 ha scritto:
Ma le vaccate in questi 4 match peseranno in maniera corposa in negativo o no? O si vuole sottovalutare la gravità degli errori in questi match?
Cosa che non ho fatto nemmeno per idea, anzi. Hanno buttato dalla finestra una grande occasione per Ambrose e tutto l'evento ne ha sofferto.
Il main event è stato semplicemente da facepalm.
Il mio voto per 'sta WM è 5 eh, giusto per dare un numero autoesplicativo a chi mi caga la minchia dicendo che difendo storyline o che mangio merda.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

pingumen96 ha scritto: Ma anche sticazzi di quello che si mangiano gli altri, ognuno è libero di pensare quel che vuole.
AJ ammazzato lo vedete solo voi, un'altra sconfitta e Jericho sì, sarebbe stato affossato definitivamente. Quest'ultimo aveva bisogno di vincere, pochi cazzi.
Il "bel volo" di Shane era inserito in una storia, quindi il tuo ridurlo a spot fine a sé stesso riceve il mio sticazzi in risposta (per quanto possa valere).
primo feud perso contro un part-time quasi ritirato da più di un anno.se non è affossarlo questo.
se jericho perdeva il feud che cazzo gli cambiava la carriera che ormai è al capolinea? :almostlaughing:
il bel volo di shane non ce lo hanno fatto manco godere ..visto che due secondi dopo il match è finito.utilissimo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

pingumen96 ha scritto: Ma anche sticazzi di quello che si mangiano gli altri, ognuno è libero di pensare quel che vuole.
No aspetta Pingu Jericho aveva bisogno di una vittoria più di Styles?

Lo stesso Jericho che lo rendono come un candidato credibile alla vittoria della Rumble dopo che per anni ha jobbato a gente come Fandango o Wyatt?

Come lo avrebbe affossato? Ma veramente, cosa seene fa di una vittoria Jericho?

Perché serviva di più una vittoria per Jericho anziché a Styles?
Ultima modifica di AFM2000 il 04/04/2016, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Show No Mercy ha scritto:
costruita bene la settimana dopo il ri-debutto della tizia con i capelli rossi tra l'indifferenza del pubblico :divertito1: :divertito2: :sorridente:
e un titolo nuovo di pacca andato ancora una volta alla figlia di ...
non bene direi..benissimo sisì :boh1:
Ma sticazzi di Eva Marie sinceramente, non l'han mica ficcata nella title picture, ha combattuto 30 secondi in un match di 10 minuti nel kickoff per pubblicizzare Total Divas cioè.
Charlotte non me ne frega una sega che sia figlia di, l'importante è che sappia lottare, e ha dimostrato di saperlo fare bene oggi come ieri a NXT.
Cazzo di discorso poi.
Apprescindere Paolo Maldini è una merda perchè è figlio di :boh1:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

uh che storia.
la storia di una serie di infortuni, e di due uomini coi capelli bianchi che fan finta di avere trent'anni perché i trentenni di oggi ti fanno cagare ed allora bisogna fare il remake di WM X-7 in slowmotion.

Jericho affossato definitivamente :divertito1:
ma che deve prendersi ancora Jericho dalla carriera? potrebbe jobbare in modo lurido a Ryder stasera stessa senza colpo ferire, e tornare tra un anno in pompa magna come se niente fosse.

Styles è una figurina. svuotata di tutto quello che davvero funzionava in lui, che ha jobbato ad uno che ormai ha già toccato il fondo della catena alimentare jobbando a Fandango e Strowman, ma che miracolosamente per pura coincidenza, contro l'ex TNA si ricorda che a WM deve vincere.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

pingumen96 ha scritto: Cosa che non ho fatto nemmeno per idea, anzi. Hanno buttato dalla finestra una grande occasione per Ambrose e tutto l'evento ne ha sofferto.
Il main event è stato semplicemente da facepalm.
Il mio voto per 'sta WM è 5 eh, giusto per dare un numero autoesplicativo a chi mi caga la minchia dicendo che difendo storyline o che mangio merda.
Beh siamo li come considerazione globale dello show :beer:

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

State diventando molto più voi, difensori della WWE, personaggi da forum rispetto a questa fantomatica massa di WWE merda a prescindere.
WWE merda se quello che ci propina è merda e non credo di sbagliarmi dicendo che questa sia effettivamente una gran merda.

Jericho ha bisogno di vittorie? Davvero? Posso ricordarti che quest'anno Y2J compie 46 anni?
Vedi, io direi WWE merda soltanto per questo modo di pensare i part timers.

pingumen96
Contatta:

Show No Mercy ha scritto: primo feud perso contro un part-time quasi ritirato da più di un anno.se non è affossarlo questo.
se jericho perdeva il feud che cazzo gli cambiava la carriera che ormai è al capolinea? :almostlaughing:
il bel volo di shane non ce lo hanno fatto manco godere ..visto che due secondi dopo il match è finito.utilissimo.
Jericho part timer ritirato :pollicealto:

Se vuoi goderti il volo guardati i replay, cosa vuoi che ti dica? Semplicemente Shane s'è suicidato con quel volo (lo sguardo di Taker non lasciava spazio a interpretazioni a riguardo) e Taker l'ha finito, come a dire "te la sei giocata male".

pingumen96
Contatta:

-CabaretVoltaire- ha scritto:
uh che storia.
la storia di una serie di infortuni, e di due uomini coi capelli bianchi che fan finta di avere trent'anni perché i trentenni di oggi ti fanno cagare ed allora bisogna fare il remake di WM X-7 in slowmotion.

Jericho affossato definitivamente :divertito1:
ma che deve prendersi ancora Jericho dalla carriera? potrebbe jobbare in modo lurido a Ryder stasera stessa senza colpo ferire, e tornare tra un anno in pompa magna come se niente fosse.

Styles è una figurina. svuotata di tutto quello che davvero funzionava in lui, che ha jobbato ad uno che ormai ha già toccato il fondo della catena alimentare jobbando a Fandango e Strowman, ma che miracolosamente per pura coincidenza, contro l'ex TNA si ricorda che a WM deve vincere.
Quindi per te Styles è uscito affossato da un match in cui se la son giocata alla pari fino alla fine. Lo stesso Styles che ha già battuto Jericho. Serviva una reazione da parte di Jericho, e si è concretizzata in un buon match con vittoria. Pensala come vuoi comunque.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Perché Jericho non sarebbe un part timer che si sta sparando le ultime cartucce?

Rispondi