Note sparse su questa controversa edizione di WrestleMania, che non sono ancora in grado di giudicare:
- Franchini e Posa a "bordo ring"
- La vittoria di Zack Ryder mi spiace, soprattutto perché far ruotare la rivalità fra Owens e Zayn attorno al titolo Intercontinentale sarebbe stato molto importante per questa cintura, invece probabilmente sarà qualcosa a parte, peccato.
- Discreto Y2J vs. AJ Styles, più di così, almeno senza il soccorso di una stipulazione, non possono fare: la vittoria del secondo, che ci sta in ottica di un proseguito della rivalità (ma non ci sta, perché questa rivalità non dovrebbe andare avanti, secondo me), è la classica "sorpresa" che spesso fanno, un po' come la vittoria di Kane contro Randy Orton a WrestleMania XXVIII.
- Senza infamia e senza lode il match fra i team, per me una piccola delusione: felice per la vittoria della League of Nations, non ha avuto senso il segmento post match: va bene il coinvolgimento delle leggende, però...
- DELUSIONE DELLA SERATA, Dean Ambrose vs. Brock Lesnar, che semplicemente non è stato quello che pensavamo potesse essere, match da cui nessuno ne esce né bene né male, tutto come prima, peccato.
- OTTIMA la gestione di questa nuova divisione femminile, dall'annuncio di Lita al match, un bel match, con diverse sbavature, ma complessivamente bello, peccato per il poco coinvolgimento del pubblico, le tre lottatrici si meritavano ben altro. Mi spiace moltissimo per Sasha Banks, ma al tempo stesso non posso essere felice, anzi, felicissimo per Charlotte, che viene definitivamente consacrata dopo aver fatto molto bene a NXT e anche qui, nel main roster, dopo il turn perlomeno. Molto felice per Charlotte, grande! Adesso sarà il turno di Sasha, poi arriverà il momento anche per Becky, ne sono certo, l'importante è che la facciano rimanere a galla. Nel complesso questo è il lascito principale che ci lascia questa edizione di WrestleMania.
- Hell in a Cell, che, nonostante l'inizio, nella lettura complessiva del match, mi è piaciuto molto in tutta la sua interezza. Lo rivedrò prestissimo. E' però una cosa a se stessa, l'esatto opposto di quello che ci aspettavamo. Questo è casomai il problema. Complimenti a Shane O'Mac, rispetto!
- La sorpresa O'Neal rende sopra le più rosee aspettative la Battle Royal, match che fa da trampolino di lancio per Baron Corbin...
- Segmento fine a se stesso (?) di The Rock, in cui John Cena viene proposto per la prima volta come una leggenda, come detto da altri. Ormai la Family è morta, inizialmente speravo che potesse portare a qualcosa questo coinvolgimento con The Rock, una "rinascita", un'"evoluzione", poi... ormai sono tutti da demolire e ricostruire (o licenziare, nel caso di Strowman).
- Main event che voglio rivedere. Però, visto come è finito, perché non fare l'Hell in a Cell come main event?