WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nreeko

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Nreeko »

Ma i 2 fessi che se la tiravano sarebbero stati a bordoring e poi li hanno messi in piccionaia? :LOL:

Comunque mi sono pentito di aver fatto la diretta per sta roba. Il ME è iniziato alle 5. Proprio l'ora ideale per una schifezza del genere.
Per il resto salvo giusto il match femminile, il volo di Shane (ovviamente) e forse il ladder. Sui risultati lasciamo perdere proprio.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Ambrose-Lesnar si scriveva da solo non pensavo lo floppassero così...al massimo pensavo al flop perchè interveniva la family :LOL2:

Scongiurato quel pericolo...bastava mostrare un Ambrose capace di resistere a tutto e che con la forza della disperazione cercava di reggersi in piedi e contrattaccare.
Ma poi era anche un street fight...elemento che si è sentito pochissimo e gli oggetti dati ad Ambrose sono risultati inutili...ad esempio la motosega poteva essere usata nettamente meglio anche per fare un ottimo spot,invece nulla.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ma i 2 fessi che se la tiravano sarebbero stati a bordoring e poi li hanno messi in piccionaia? :LOL:

Comunque mi sono pentito di aver fatto la diretta per sta roba. Il ME è iniziato alle 5. Proprio l'ora ideale per una schifezza del genere.
Per il resto salvo giusto il match femminile, il volo di Shane (ovviamente) e forse il ladder. Sui risultati lasciamo perdere proprio.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

C'è da dire che il buon A Lad Insane con la sua pagella preventiva c'aveva preso. Gli porgo i miei più sentiti complimenti :pollicealto:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Appena finito di vedere, cosa dire, vergognosi.
Peggiore WM degli ultimi 25 anni per me. Persino la 11, la 15, la 25 e la 31 sono capolavori in confronto a questo scempio.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Milf Hunter ha scritto: Si vabbe ma tu pensa a cose più urgenti,vogliamo l'aneddoto di Orton in fiamme :D
Oggi riprendo, scusa ma Warband mi ha rubato tutto il tempo libero (e anche quello che in teoria dovrebbe essere usato per cose importanti) :pollicealto:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

AFM2000 ha scritto:
Beh lo farai il video almeno?

PS: Comunque volevo sottolineare come il forum vada ancora lento.
Tempo permettendo, in sti giorni ho un po' da fare. L'intenzione c'è.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Una delle peggiori WM di sempre (a detta vostra eh, io ho letto una specie di report), 101.763 spettatori

Hanno totalmente lobotomizzato i fan e ormai possono fare quello che vogliono, e non hanno torto in effetti

TAMBA94
Città: Brescia

Messaggio da TAMBA94 »

Cioè un mese di storyline per il controllo di raw e shane non vince nemmeno,bha.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il match femminile.
Ah dimenticavo il cartello dietro i telecronisti, "r-truth thinks this is summerslam" mi ha fatto morire

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

AFM2000 ha scritto:
Ma mica mi riferivo a Jericho :esterefatto: mi riferivo a Corbin e a Reigns.
Ah siccome si parlava di Aj pensavo ti riferissi a Jericho. Ma quelli non si possono neanche definire rampolli...non so che roba sia.
Mauro ha scritto: Tranquillo, l'ho vista stamattina, da sveglio quindi, e ho avuto la stessa impressione per 2 secondi.
Per un istante si è sognato un Wrestlemania moment che ovviamente NON è arrivato.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Non riesco ancora a trovare dei lati totalmente positivi di questa edizione. Altro che la 31, piscia in testa a questa. Per carità, in ring non è stata proprio orribile, niente di che. Sono i risultati a lasciare (parecchio) interdetti. E i minutaggi.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Wow ok mi recupero giusto il TT e arrivederci al prossimo anno :IT:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Rocks ha scritto: Per un istante si è sognato un Wrestlemania moment che ovviamente NON è arrivato.
Esatto. Una AA outtanowhere, giusto funzionale al turn, non certo ad un eventuale match. Ma niente.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Cioè boh, un povero cristo che viene da un periodo buio della sua vita, che ha problemi di salute, che l'anno prima a momenti moriva , che ha problemi sentimentali che lo fanno morire dentro ogni giorno, che lavorativamente sta messo male , beh, costui per sfuggire dai suoi problemi cerca di passare il tempo seguendo le sue passioni sportive. Bene, l'Inter fa schifo e ti fa incazzare. Ok, dici , magari Wrestlemania ti darà soddisfazioni, d'altronde è l'evento dell'anno... e niente, ti buttano nel cesso anche quello facendoti incazzare come mai accaduto prima , mai ti eri incazzato così a guardare uno show di wrestling in 13 anni che lo segui.
5 ORE BUTTATE NEL CESSO MALEDIZIONE
Complimenti, con questo obrobrio posso dichiarare già ad aprile il 2016 come l'anno peggiore della mia vita. E dire che dopo esser stato ad un passo dalla morte l'anno prima pensavo che non sarebbe potuto andarmi peggio e invece no. Ormai deflagra tutto. E io che ci ho pure speso soldi per questi stronzi nel corso degli anni.
Non meritano più niente da me...

Se vogliono fare pace con me PRETENDO che mi facciano andare on screen Christina Ricci altrimenti credo che per un po' mollerò.
Ah già, è impossibile che accada. Allora facciamo che se nella puntata di RAW di stanotte non fanno qualcosa che rimedi a questo tumore io da oggi mi fo solo gli highlights pure dei PPV.

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

nonostante la vittoria di Reigns, è stata una wrestlemania che ha lasciato l'amaro in bocca. La stessa vittoria di Roman vuoi per l'orario assurdo, vuoi per il match non eccezionale, vuoi per tutto quello che è successo prima, mi ha lasciato un senso di vuoto non indifferente.
Cercando di essere breve elenco le cose negative:

-i match del kickoff non sto neanche a commentarli, inutili;
-vittoria di Ryder scandalosa... cioè hai il ben di Dio su quel ring, e dai la cintura al più inutile di tutti... match buono ma risultato ridicolo;
-la vittoria di Jericho è la dimostrazione che la wwe non pusherà mai un prodotto esterno... cioè dai, Jericho jobba a tutti compreso Fandango, e vince contro AJ? senza parole.. anche qui match discreto ma risultato osceno;
-undertaker ti prego ritirati, ti ho adorato troppo per vederti con le bombole d'ossigeno dopo aver fatto a malapena l'entrata... ma soprattutto non voglio più vedere i tuoi match temendo che tu abbia un infarto. Comunque hell in cell deludente a parte il volo, e faida fin qui inutile dato le premesse;
-Lesnar-Ambrose troncato sul più bello... cioè 12 minuti per far spazio a quel pallone gonfiato di The rock? risultato scontato, ma Ambrose poteva durare un pò di più;
-The Rock... ha rotto!!! basta non se ne può più di questo spaccone che dice una parola ogni 10 minuti, con un'entrata eterna e che fa sempre le stesse cose.. ma soprattutto che non lancia mai i giovani.. se ci fosse stata giustizia la family lo avrebbe pestato ma niente...
-Baron Corbin non l'ho mai visto lottare, ma almeno è giovane, e poi non so chi avrebbe potuto vincere la battle royal, di certo non Tatanka :divertito1:
comunque ci sarebbe altro da dire, ma non ho più voglia di scrivere :mrgreen:

Rispondi