nonostante la vittoria di Reigns, è stata una wrestlemania che ha lasciato l'amaro in bocca. La stessa vittoria di Roman vuoi per l'orario assurdo, vuoi per il match non eccezionale, vuoi per tutto quello che è successo prima, mi ha lasciato un senso di vuoto non indifferente.
Cercando di essere breve elenco le cose negative:
-i match del kickoff non sto neanche a commentarli, inutili;
-vittoria di Ryder scandalosa... cioè hai il ben di Dio su quel ring, e dai la cintura al più inutile di tutti... match buono ma risultato ridicolo;
-la vittoria di Jericho è la dimostrazione che la wwe non pusherà mai un prodotto esterno... cioè dai, Jericho jobba a tutti compreso Fandango, e vince contro AJ? senza parole.. anche qui match discreto ma risultato osceno;
-undertaker ti prego ritirati, ti ho adorato troppo per vederti con le bombole d'ossigeno dopo aver fatto a malapena l'entrata... ma soprattutto non voglio più vedere i tuoi match temendo che tu abbia un infarto. Comunque hell in cell deludente a parte il volo, e faida fin qui inutile dato le premesse;
-Lesnar-Ambrose troncato sul più bello... cioè 12 minuti per far spazio a quel pallone gonfiato di The rock? risultato scontato, ma Ambrose poteva durare un pò di più;
-The Rock... ha rotto!!! basta non se ne può più di questo spaccone che dice una parola ogni 10 minuti, con un'entrata eterna e che fa sempre le stesse cose.. ma soprattutto che non lancia mai i giovani.. se ci fosse stata giustizia la family lo avrebbe pestato ma niente...
-Baron Corbin non l'ho mai visto lottare, ma almeno è giovane, e poi non so chi avrebbe potuto vincere la battle royal, di certo non Tatanka
comunque ci sarebbe altro da dire, ma non ho più voglia di scrivere