Hm. The Champ Is Here, and he's gonna be umiliated in live television by 15.000 drunked european smart. Prepare to decra... declare the greatest fail in WWE history.
Family Matters After an epic battle Charlotte retired the WWE Divas Championship to become the new WWE Women's Champion. It could be Sasha Banks the new champion, but like you know family matters, and now with her first victory in Wrestlemania achieved, Ric's daughter is ready to drop the Championship right here to The Boss.
Olé Movement Watch this man go over more than yesterday's Wrestlemania itself.
My Promotion Is Better Than Yours Like I said in the Wrestlemania match card.
Two Coso is better than one It could be Samoa J... Oh right, My Promotion Is Better Than Yours.
L'avevo aperto soltanto perché non c'era tua traccia e perché mi interessava parlare di Raw (peccato che il forum vada lento), si può chiudere bellamente il mio le tue grafiche
Sulla puntata dopo un'edizione del genere devono mettere uno show della madonna anche solo per poter bilanciare la porcata vista ieri, cosa decisamente improbabile.
Vediamo, comunque in tutto questo è tornato Cena, Cesaro è ancora a Dallas e si è parlato l'altro giorno di un debutto di Joe nel main.
Ultima modifica di AFM2000 il 04/04/2016, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Owens DEVE vincere il titolo di nuovo.
Anche Cena da Kalisto.
Potrà esordire Bailey, Finn Balor (o il Bullet Club) e forse Samoa Joe.
L'unica cosa di cui non me ne frega un cazzo è Roman Reigns. Ma è da quando si è infortunato Rollins che del titolo del mondo non frega un cazzo a nessuno.
AFM2000 ha scritto:L'avevo aperto soltanto perché non c'era tua traccia e perché mi interessava parlare di Raw (peccato che il forum vada lento), si può chiudere bellamente il mio le tue grafiche
Sulla puntata dopo un'edizione del genere devono mettere uno show della madonna anche solo per poter bilanciare la porcata vista ieri, cosa decisamente improbabile.
Vediamo, comunque in tutto questo è tornato Cena, Cesaro è ancora a Dallas e si è parlato l'altro giorno di un debutto di Joe nel main.
'orca troia, l'ho visto solo ora il tuo topic. Scusami.
Comunque riguardo la puntata, Il Coso viene umiliato nella puntata più vista dell'anno, Sami Zayn diventa il più over del roster e Sasha Banks vince il titolo femminile tanto l'importante era dare alla figlia di Ric Flair la vittoria nella sua prima Wrestlemania.
Altri anni avrei atteso con ansia i nuovi feud e i nuovi arrivi ma dopo che ieri sera ci han fatto capire che dei nostri desideri gli sbatte la uallera, allora andiamo con Reigns e Corbin e Zayn, Styles e Jeiricho in un 12 man tag team Dignità on a Pole Match
In an update on Doc Gallows and Karl Anderson, they reportedly flew into Dallas on Sunday. There are still rumors saying they could debut on tonight's WWE RAW in Dallas but that hasn't been confirmed.