Milf Hunter ha scritto:Questi fanno oramai un segmento con The Rock o qualche altra leggenda ogni anno da tipo 3 anni.Se perdi mezz'ora in ste cazzate fini a se stesse normale che poi devi tagliare i match.Stiamo sempre li,vedono sti siparietti come unici modi di creare "momenti epici"facili piuttosto che puntare sullo storytelling delle nuove leve.Brutta faccenda.
Ho la memoria corta,il match tra Rock e Rowan( )è il più breve di sempre no?
Beh l'han piazzato proprio per quello, che si per sé era anche un'idea carina se ci fossimo limitati a questo. Almeno per quello che han fatto passare, il match più breve di Wrestlemania era Kane vs Chavo Guerrero, 8 secondi, che son statistiche che lasciano il tempo che trovano visto che il record precedente era un match di
King Kong Bundy che davano a 12 (?) secondi ma che in realtà se vai a vedere dura quasi un minuto
BestintheWorld1982 ha scritto:
Il match dentro la gabbia è stato bruttino e siamo d'accordo, ma qualcuno sperava in qualcosa di meglio, quello che è avvenuto fuori è stato non dico ottimo, ma sicuramente molto buono.
A te del figlio del boss non fregherà una mazza, ma se per più di un mese mi vendono Shane come il figlio rinnegato, privato di tutto, pronto a tutto pur di prendersi ciò che gli spetta e poi ciò me lo vendi nel match, qui bisogna solo applaudire, fermo restando che non puoi liquidare un volo da quell'altezza come qualcosa di normale, ok Foley a KORT 1998 è stata tutt'altra cosa, probabilmente pure Ambrose-Rollins a HIAC 2 anni fa lo è stato, ma cazzo è pur sempre un bump come non se ne vedevano da anni e come mai avremmo pensato di rivedere.
E poi c'è il quello che viene dopo, la reazione emotiva di Taker e dello stesso Shane, se non t'ha emozionato nemmeno questo, cambia sport/entertaiment.
Ma il match dentro la gabbia impostato così non poteva non essere brutto, è proprio la partenza che è sbagliata. Poi per un fan di Taker vederlo essere messo sotto e steso da uno che non è un wrestler e tiene pure 46 anni....dai eh, non può proprio piacere. Ma quello che è avvenuto fuori è quello per cui hanno organizzato l'incontro in sostanza, cioè alla fine penso che chiunque avesse capito che Shane avrebbe fatto quel bump insano. Restava solo da capire se era kamikaze oppure no. Non lo liquido come qualcosa di normale ma di certo non mi salva il match o il ppv un singolo volo altamente prevedibile per quanto "folle" (francamente per me le follie sono ben altre ma tant'è, facciamo finta che lo sia anche quella), né mi salva il match come è stato precedentemente venduto. Anzi il fatto che quel volo insano porta Shane a perdere me lo affossa ulteriormente. Spiegami perché la reazione emotiva di Taker doveva emozionarmi, no davvero, spiegami perché se non mi sono emozionato minimamente vedendo che il match finiva in un modo tale da ammazzare un feud che poteva anche essere interessante e rendeva di fatto l'incontro stesso una inutile perdita di tempo, io dovrei mollare il wrestling. E spiegalo in modo sensato, possibilmente.
Ah, ho dimenticato che il top vero della serata è il coro "Hey Bayley I wanna know if you'll be my girl" in mezzo al ME. Giuro che quando sono andato a dormire l'ho sognato con Triple H che cercava di mutarlo con un gesto della mano.
Comunque mi gioco 10 euro sulla Wyatt Family che a Raw squasha 3 stronzi a caso, con i commentatori che se ne escono con la solita minchiata del : "Well, they've got beat up last night, but they look more dangerous than ever!"
WrestleMania pessima, non tanto per i Match che sono stati abbastanza godibili ma per i risultati ridicoli bookati alla cazzo di cane. Il messaggio è stato chiaro, loro fanno quello che vogliono, non ascoltano il pubblico e i Fans vanno dritti per la loro strada senza guardare in faccia nessuno. Ce l'hanno messa al culo pesantemente, di brutta maniera.
-Ladder Match buono, migliore di quello dell'anno scorso. Risultato orribile, ditemi Zack Ryder cosa cazzo c'entra come campione IC? Ha uno Status ignobile e lo fanno vincere così a caso perchè loro possono?
-Chris Jericho VS AJ Styles, l'incontro migliore della serie, e anche qui abbiamo avuto un risultato merdoso. Doveva essere il momento del P1, invece nulla tutto a puttane
-I New Day perdono contro dei "Jobber", stiamo scherzando? Sul serio? Poi ridicolizzano ulteriormente la LON a favore di Michaels, Mick Foley e Steve Austin, ho capito che dovevi far fare qualcosa a quest'ultimi però la credibilità di vittoria va letteralmente a troie se contestualizziamo lo scenario in questione
-Brock Lesnar VS Dean Ambrose deludente. Minutaggio insulso e il fu Moxley ne esce male, non affermate il contrario per cortesia
-Charlotte VS Becky Lynch VS Sasha Banks, probabilmente il MOTN, perfetto, bello ed emozionante, peccato nuovamente per il risultato
-Ottimo Shane McMahon contro UnderTaker, intenso come mi aspettavo. Ma la Storyline in se non è servita a nulla, risultando successivamente senza un senso logico
-L'ATGMBR vinta da Baron Corbin è il male minore, mi preoccupa solo la possibile faida tra lui e il samoano, l'eletto
-Segmento pietoso con The Rock e la Wyatt Family. Povero Rowan. Ritorno di John Cena bruciato
-Main Event palloso, scontatissimo il risultato si sapeva già da Gennaio. Roman Reigns ha fatto cagare come al solito.
Dean Ambrose, Neville, Sami Zayn, Owens, AJ Styles e i futuri debutti nel Main Roster ovvero, Finn Balor, Samoa Joe, Austin Aries, Shinsuke Nakamura, Apollo Crews, credo che non riceveranno mai un trattamento ottimale e meritevole, verranno umiliati da una gestione assassina. Spero ovviamente di sbagliarmi ma dopo aver visto questa edizione di WM ho capito tante cose....
Rocks ha scritto:
Ma il match dentro la gabbia impostato così non poteva non essere brutto, è proprio la partenza che è sbagliata. Poi per un fan di Taker vederlo essere messo sotto e steso da uno che non è un wrestler e tiene pure 46 anni....dai eh, non può proprio piacere. Ma quello che è avvenuto fuori è quello per cui hanno organizzato l'incontro in sostanza, cioè alla fine penso che chiunque avesse capito che Shane avrebbe fatto quel bump insano. Restava solo da capire se era kamikaze oppure no. Non lo liquido come qualcosa di normale ma di certo non mi salva il match o il ppv un singolo volo altamente prevedibile per quanto "folle" (francamente per me le follie sono ben altre ma tant'è, facciamo finta che lo sia anche quella), né mi salva il match come è stato precedentemente venduto. Anzi il fatto che quel volo insano porta Shane a perdere me lo affossa ulteriormente. Spiegami perché la reazione emotiva di Taker doveva emozionarmi, no davvero, spiegami perché se non mi sono emozionato minimamente vedendo che il match finiva in un modo tale da ammazzare un feud che poteva anche essere interessante e rendeva di fatto l'incontro stesso una inutile perdita di tempo, io dovrei mollare il wrestling. E spiegalo in modo sensato, possibilmente.
quante altre volte hai visto in Taker quell'umanità? te lo dico io con HBK a WM XXVI, dove solo la sfrontatezza di Shawn che lo schiaffeggia e gli fa il segno del dito alla gola, gli fecero ritrovare la ferocia che ha sempre avuto; il richiamo a quel momento è stato palese e l'emozioni ci sono state, poi per carità l'amarezza di sapere fin da quando Shane è salito sulla gabbia, come sarebbe andata, c'è stata nessuno lo nega
DF PUNK ha scritto:Vabbè ma su Jericho vs Styles si sta esagerando un pochino, son d'accordo che la prima Wrestlemania di Styles ecc...
Ma io non credo che in questo caso volessero rimarcare un bel niente. Vanno sul 2 a 2 e chiudono il feud con vittoria di Styles in qualche stipulazione tipo I quit.
Non c'è proprio partita tra un 3-1 netto a WM avendo il suo moment che una vittoria finale in un Payback random
Poi oh, se i WM moment li devono prendere i rampolli made in WWE mentre per gli altri fessi ci si deve accontentare ok
Charlotte da ieri è l'unica divas ad essere stata NXT Woman Chamipion, WWE Divas Champione e WWE Womens Champions e difficilmente qualcuno la eguaglierà, visto che l'unica che potrebbe farlo è Paige
Con la vittoria di ieri notte questo volevano fare, delle 4 horswomen hanno scelta quella meno talentuosa, ma col cognome più blasonato per farne la donna simbolo della nuova era della divisione femminile, contenti loro.....
BestintheWorld1982 ha scritto:
quante altre volte hai visto in Taker quell'umanità? te lo dico io con HBK a WM XXVI, dove solo la sfrontatezza di Shawn che lo schiaffeggia e gli fa il segno del dito alla gola, gli fecero ritrovare la ferocia che ha sempre avuto; il richiamo a quel momento è stato palese e l'emozioni ci sono state, poi per carità l'amarezza di sapere fin da quando Shane è salito sulla gabbia, come sarebbe andata, c'è stata nessuno lo nega
Per farmi apprezzare di vedere umanità nell'Undertaker ci vuole un evento memorabile come un incontro con il mio secondo wrestler preferito dopo appunto il becchino, lo spezzacuori. Il contesto era assai diverso, il match era uno spettacolo, la storyline era stata molto più sentita e quello che c'era dietro tra i due (e parliamo proprio del primo hell in a cell) era così assurdo che non potevi non rimanere emozionato. Anche se, ripeto, ho provato molta più emozione in un Hbk contro Flair. Perché comunque a quelle emozioni in quei match ci potevi credere. Quella di stanotte...mah, forzatissima e al termine di un match brutto che non si può salvare per un tuffo insano. Tra l'altro la pena di vedere come è ridotto Taker non me l'avrebbe cancellata neanche una Chokeslam sul tetto con Shane che lo sfonda e precipita al suolo aprendo in due il ring.
Il job di Styles a Jericho è l'emblema di una Wrestlemania è stata lo specchio della WWE e di una federazione vecchia , banale , ridicola , incompetente , obsoleta , fuori dal mondo. Sono alla frutta , ieri è sembrato tutto un grande capriccio contro la qualità , contro ciò che non è made in WWE , contro un pubblico che da anni chiede un cambiamento drastico , che ottiene solo apparentemente.
È stato il voler affermare che , alla fine , WWE wins , always. Fu così con Lesnar , con Sting , lo è stato ieri con AJ Styles. Chiamare grandi personaggi che hanno fatto la storia in altre federazioni per umiliarli davanti al loro palcoscenico più importante.
Io mi limito al report , non voglio nemmeno vederli che si autocelebrano , merde.