WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Ho fatto un esperimento..per tutta la road non ho aperto tw..perche' devo ammettere che la partecipazione al forum e' stupenda,ma sentivo che mi stava facendo perdere il gusto della disciplina!
Dopo aver fatto il live mi ritrovo fomentato a bestia..
Entro in forum e leggo robe assurde!
Dai ragazzi non poter dare 4 al match taker shane!
Non potete dare 5 al ladder match!
Mi dispiace ma siete troppo critici e vi fate solo che male!
Ha vinto Roman ok!!!anche io lo odio da morire!ma che senso aveva far vincere Triple h?
Ha vinto Taker!ma spiegatemi davvero volevate che la sua carriera finisse contro shane?
Ha vinto Roman ok!!!anche io lo odio da morire!ma che senso aveva far vincere Triple h?
Ha vinto Taker!ma spiegatemi davvero volevate che la sua carriera finisse contro shane?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Io la vittoria di Ryder l'ho vista come la presa per il culo per eccellenza.come a dire:Mystogan ha scritto:Comunque Ryder che vince il titolo mi ha completamente ammazzato Styles-Jericho, non riuscivo a guardarlo senza pensare a Ryder campione.
A 'sto punto avrei goduto di più con Miz, no sense per no sense.
Facciamo vincere tutti quelli che vogliamo noi sbattendocene dei desideri del pubblico??
Bè...almeno facciamo vincere zack ryder!...come dite??? non vi piace più adesso? ma non era quello che doveva essere "pushato a furor di popolo"????? ma...forse ci siamo persi qualcosa...
Allora classico rematch con HHH e passa (ritorna) la paura.BestintheWorld1982 ha scritto:
Brock s'è fatto 3 PPV di fila, fino a Summerslam in PPB non lo rivedi sicuro
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Ma è stata un impressione o stavolta la WWE si è messa a sparare col bazooka per far tifare Regni? tutta l'introduzione di Steph insultando a manetta il pubblico, Regni con i pyros fino al tetto dell'arena, a sto punto credo che manderebbe over persino l'ISIS 

- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Dico solo che è la Wrestlemania che Reigns meritava.
Chiunque difenda sta zozzeria, che passa dall'avere lo storytelling di Velocity ad arrivare al massimo alla qualità di un midcarding di un PPV qualsiasi, può tranquillamente lasciare il forum e iscriversi ad equitazione.
E soprattutto, chi la difende è perché non ha buttato mezzo centesimo su questa vergogna.
Cioè, nemmeno sulle entrate hanno lavorato. Andate a cagare.
Chiunque difenda sta zozzeria, che passa dall'avere lo storytelling di Velocity ad arrivare al massimo alla qualità di un midcarding di un PPV qualsiasi, può tranquillamente lasciare il forum e iscriversi ad equitazione.
E soprattutto, chi la difende è perché non ha buttato mezzo centesimo su questa vergogna.
Cioè, nemmeno sulle entrate hanno lavorato. Andate a cagare.
Ragazzi ma a conti fatti quale è stato per voi il match della serata?
Non saprei prorio
Il mio preferito è stato Taker-Shane: anche se a tratti lento (Taker in condizioni fisiche non buone) mi ha perlomeno lasciato qualche traccia di pelle d'oca in alcuni punti
Aj vs Jericho mia personale delusione, non che sia stato un cattivo match sia chiaro anzi ma da sti due speravo quel salto di qualità che possono fare (per essere una wrestlemania).
Brock-Ambrose è andato come doveva andare alla fine (Brock sempre più indistruttibile) ma speravo in una via più "stoica" e "cruenta".
Main event che ho guardato con poca concentrazione e voglia: venuto 1 ora dopo taker-Shane, l'adrenalina si era abbassata del tutto. Poi per essere un main event di wrestlemania il match è stato deludente. I due non hanno creato quell'alchimia positiva sul ring.

Non saprei prorio

Il mio preferito è stato Taker-Shane: anche se a tratti lento (Taker in condizioni fisiche non buone) mi ha perlomeno lasciato qualche traccia di pelle d'oca in alcuni punti

Aj vs Jericho mia personale delusione, non che sia stato un cattivo match sia chiaro anzi ma da sti due speravo quel salto di qualità che possono fare (per essere una wrestlemania).
Brock-Ambrose è andato come doveva andare alla fine (Brock sempre più indistruttibile) ma speravo in una via più "stoica" e "cruenta".
Main event che ho guardato con poca concentrazione e voglia: venuto 1 ora dopo taker-Shane, l'adrenalina si era abbassata del tutto. Poi per essere un main event di wrestlemania il match è stato deludente. I due non hanno creato quell'alchimia positiva sul ring.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
fosse solo questo, è han bookato quasi tutto il PPV facendo perdere quasi tutti i preferiti del pubblico da Zauy, a Styles, a Ambrose al New Day a Sasha fino a Shane, sperando che il pubblico inneggiasse al coso come il salvatore della patria, è stata Reignsmania, come se non fosse bastata Roman Rumble, ed è stata una merdascorpion1128 ha scritto:Ma è stata un impressione o stavolta la WWE si è messa a sparare col bazooka per far tifare Regni? tutta l'introduzione di Steph insultando a manetta il pubblico, Regni con i pyros fino al tetto dell'arena, a sto punto credo che manderebbe over persino l'ISIS

- RollinsHeel
Che poi per me Owens si riprende il titolo staseracesarollins ha scritto:
Io la vittoria di Ryder l'ho vista come la presa per il culo per eccellenza.come a dire:
Facciamo vincere tutti quelli che vogliamo noi sbattendocene dei desideri del pubblico??
Bè...almeno facciamo vincere zack ryder!...come dite??? non vi piace più adesso? ma non era quello che doveva essere "pushato a furor di popolo"????? ma...forse ci siamo persi qualcosa...

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io mi chiedo ma il Balor Club o Joe o chiunque dovesse esordire sta notte a Raw, con aspettative starà, dopo una WM come quella di ieri notte?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E nfatti.Fenice92 ha scritto:Ho fatto un esperimento..per tutta la road non ho aperto tw..perche' devo ammettere che la partecipazione al forum e' stupenda,ma sentivo che mi stava facendo perdere il gusto della disciplina!
La prestazione di Shane a livello interpretativo è stata memorabile, 4 un par de cojoni. E al di là del fatto che ha rischiato la vita quelle 5-6 volte XD
Il TT delle ragazze a mani basse.taker85 ha scritto:Ragazzi ma a conti fatti quale è stato per voi il match della serata?![]()
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ho appena finito di vedere Wrestlemania, do i voti a quello che mi è piaciuto.
Renee Young 7,5
Cathy Kelley 7,5
JoJo 6
Lita 8,5
Brie Bella 7
Natalya 7
Paige 6,5
Alicia Fox 7
Eva Marie 7,5
Naomi 6,5
Emma 8
Summer Rae 6,5
Lana 9
Maria Menounos 7,5
Becky Lynch 7,5
Sasha Banks 6,5
Charlotte 6
Stephanie McMahon 9,5
Finite le cose positive di questa edizione.
(Più tardi potrei scrivere qualcosa).
Renee Young 7,5
Cathy Kelley 7,5
JoJo 6
Lita 8,5
Brie Bella 7
Natalya 7
Paige 6,5
Alicia Fox 7
Eva Marie 7,5
Naomi 6,5
Emma 8
Summer Rae 6,5
Lana 9
Maria Menounos 7,5
Becky Lynch 7,5
Sasha Banks 6,5
Charlotte 6
Stephanie McMahon 9,5
È tutto molto sbagliato
Partendo dalla cosa più eclatante: qual'è il senso di far vincere Reigns e non Shane?....ora riprenderemo con HHH super incazzato per la spear a Steph che ogni settimana lo mette in un 24 on 1 handicap match contro la LON....evviva
Abbiamo un'opportunità di rendere gli show interessanti con Shane?...nah, authority always wins
Perchè, perchè Zack Ryder?...si dice che sia un contentino affinchè rinnovi il contratto....esticazzì?...durante quest'anno avrà combattuto 5 volte tra raw e sd, nessuno ne sentirebbe la mancanza
Il job di AJ a Jericho lo vedo molto come: credete che AJ sia al livello di un main eventer?...forse non avete capito una sega
Lo squash di Lesnar ai danni di Ambrose?...la bestia non ha dato il minimo segno di cedimento, Dean non ha mai dato l'impressione di poter vincere....bella roba, how to kill the momentum
Cioè, Sasha super mega tifata, c'è pure cuggi di o double g e fai vincere Charlotte?....mah
Più che Wrestlemania mi è parsa Wrestlemerda
Partendo dalla cosa più eclatante: qual'è il senso di far vincere Reigns e non Shane?....ora riprenderemo con HHH super incazzato per la spear a Steph che ogni settimana lo mette in un 24 on 1 handicap match contro la LON....evviva
Abbiamo un'opportunità di rendere gli show interessanti con Shane?...nah, authority always wins
Perchè, perchè Zack Ryder?...si dice che sia un contentino affinchè rinnovi il contratto....esticazzì?...durante quest'anno avrà combattuto 5 volte tra raw e sd, nessuno ne sentirebbe la mancanza
Il job di AJ a Jericho lo vedo molto come: credete che AJ sia al livello di un main eventer?...forse non avete capito una sega
Lo squash di Lesnar ai danni di Ambrose?...la bestia non ha dato il minimo segno di cedimento, Dean non ha mai dato l'impressione di poter vincere....bella roba, how to kill the momentum
Cioè, Sasha super mega tifata, c'è pure cuggi di o double g e fai vincere Charlotte?....mah
Più che Wrestlemania mi è parsa Wrestlemerda
Naomi quanto Paige non si può vedereA Lad Insane ha scritto:Ho appena finito di vedere Wrestlemania, do i voti a quello che mi è piaciuto.
Renee Young 7,5
Cathy Kelley 7,5
JoJo 6
Lita 8,5
Brie Bella 7
Natalya 7
Paige 6,5
Alicia Fox 7
Eva Marie 7,5
Naomi 6,5
Emma 8
Summer Rae 6,5
Lana 9
Maria Menounos 7,5
Becky Lynch 7,5
Sasha Banks 6,5
Charlotte 6
Stephanie McMahon 9,5