WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Anche per me, lottato buono in praticamente tutti i match (non ho visto il kick-off). Quanto meno godibili tutti, dal primo al PENULTIMO.
O magari erano le birre, l'orario e il fatto che fossimo in 6 a vederla, quindi la serata è passata comunque.
Sono proprio stati i risultati che hanno fatto storcere il naso.
O magari erano le birre, l'orario e il fatto che fossimo in 6 a vederla, quindi la serata è passata comunque.
Sono proprio stati i risultati che hanno fatto storcere il naso.
AFM2000 ha scritto:
Lo Styles/Jericho più importante AJ lo ha perso
Dai
Styles doveva vincere perché era la sua prima WM e doveva inserirsi nella mappa WWE
Becky uscirà dalla zona titolata
Ambrose doveva fare una prestazione stoica ed esce alla prima F5
Sì, ne escono male.
Ne escono male, esatto. Capisco il build-up per Sasha-Charlotte, ma una sconfitta via submission a Wrestlemania per me è umiliante per una che si è fatta il mazzo di cul per mandare over la Flair per mesi. Avrebbero potuto proteggere un pò di più pure lei. Si fottano.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ad oggi nessuno ha una costruzione per andare contro Reigns. Per dire.
Incredibile come mettano il loro ego al primo posto sempre e comunque.
Incredibile come mettano il loro ego al primo posto sempre e comunque.
Prima Wrestlemania di Bryan: sconfitto in 18 secondi.
Next.
Next.
Beh almeno in quella avevi Edge campione del mondo e Taker e HHH tiravano fuori un match più che decente.Michael Myers ha scritto:
No per carità WM 27 è ancora insuperabile.
E il momento in cui The Rock urla come un pazzo nel backstage, si gira e si becca Austin faccia a faccia batte tutti i segmenti di quest'altro aborto di Wrestlemania.
l'unica cosa che mi ha fatto dire OMG è stato john cena che è la metà. 

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a me il match di ieri sera è piaciuto, hanno raccontato una storia, Jericho, il vecchio leone, che non vuole arrendersi di fronte al nuovo arrivato che vuol far vedere anche in WWE quello che sa fare e che alla fine riesce a vincere con la zampata finale, per me nulla da eccepire, forse è stato un match un po' lento, ma ciò non ha influito sul match, MOTN senza dubbio.Tarver ha scritto:
Coi nomi che vedi sulla carta dici "mi aspetto un match quantomeno ottimo" e in 4 volte che si sono affrotnati non c'è stato un match che mi abbia esaltato.
Jericho è bollitissimo, su.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbe se vogliamo dirla tutta anche ryder acazzissimo che in mezzo a quei nomi nun se po senti XD. Poi si se parliamo di booking, in generale mi sembra che abbiano cagato fuori dal water un po' ovunque. Però un buon 2/3 di show è salvabile se pensiamo alla sola qualità. In generale era lecito aspettarsi di più e no Mysto non avevi detto un bel niente, perché mezz'ora di Roman Reigns vs HHH e 10 minuti di Lesnar vs Ambrose neanche tu li aspettavi. XDBil ha scritto:Il fatto è che per quanto possa esser stato un bel match, il booking finale, macchia inevitabilmente il giudizio dell'incontro. E deve essere così perché nel più grande PPV della tua compagnia non puoi permettere che un ormai navigatissimo part timer vinca il match contro uno dei più bravi worker del roster che ha un assoluto bisogno di confermare il suo status all'interno di esso.
Se poi vogliamo parlare in modo obbiettivo dei match, ti dico che gli unici che non mi hanno fatto impazzire sono il main event e la battle royal. Gli altri sono stati più o meno carini.
Anche per me, ma altri amici mi rinfacciano il Taker HHH che secondo loro valeva due volte questa WM.Michael Myers ha scritto:
No per carità WM 27 è ancora insuperabile.
Detto questo ho l'impressione che la Styles Clash stia lentamente vertendo da finisher a signature a favore invece del phenomenal forearm.
EDIT:
Sì sì, naturalmente era per farti un esempio delle tante boiate di booking che ci sono state.DF PUNK ha scritto: Vabbe se vogliamo dirla tutta anche ryder acazzissimo che in mezzo a quei nomi nun se po senti XD. Poi si se parliamo di booking, in generale mi sembra che abbiano cagato fuori dal water un po' ovunque. Però un buon 2/3 di show è salvabile se pensiamo alla sola qualità. In generale era lecito aspettarsi di più e no Mysto non avevi detto un bel niente, perché mezz'ora di Roman Reigns vs HHH e 10 minuti di Lesnar vs Ambrose neanche tu li aspettavi. XD
Ultima modifica di Bil il 04/04/2016, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Ma quale vecchio leone, è un vecchio cane zoppo che non ce la fa più.BestintheWorld1982 ha scritto:
a me il match di ieri sera è piaciuto, hanno raccontato una storia, Jericho, il vecchio leone, che non vuole arrendersi di fronte al nuovo arrivato che vuol far vedere anche in WWE quello che sa fare e che alla fine riesce a vincere con la zampata finale, per me nulla da eccepire, forse è stato un match un po' lento, ma ciò non ha influito sul match, MOTN senza dubbio
È l'ombra di se stesso ormai.
Match of the Night perché il resto è di una pochezza imbarazzante che manco in una puntata di Superstars accetterei.
Dove si è visto di piu che questa wrestlemania è stata un dito in culo agli smart voluta da vince è stata la battle vinta da uno dei peggiori atleti di nxt luogo amato dai smartoni.
Per resto chi dira che stata una merda avra il mio appoggio.
Per resto chi dira che stata una merda avra il mio appoggio.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
guarda che qualche match in TNA tra Aj & Angle li ho visti pure io e so perfettamente che erano tutt'altra cosa e che Styles può fare molto di più che Jericho non è più quello di un tempo, ma rispetto a match degli ultimi anni con i vari Fandango, Ryback e Wyatt ha fatto una buonissima prestazione, poi ha raccontato una storia sul ring coerente con quanto fatto dal turn in poi; le poche cose buone di questa WM cerchiamo di salvarle su.Tarver ha scritto:
Ma quale vecchio leone, è un vecchio cane zoppo che non ce la fa più.
È l'ombra di se stesso ormai.
Match of the Night perché il resto è di una pochezza imbarazzante che manco in una puntata di Superstars accetterei.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Si ma mi sembra anche di aver letto che hao dato 4 all'HIAC che mi pare na bestemmia francamente, così a occhioRocks ha scritto:Per me il match della serata nonché l'unico sufficiente rimane quello per il Divas Title....ed è tutto dire.