WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da andrewthelord »

dico solo che la WCW è morta per errori meno gravi.

Se non ci fosse NXT, truffa per tenere buoni gli smart, il wrestling sarebbe morto.

Che brutto non avere concorrenza.

Il vecchiaccio ha proprio voluto forzare la mano quasi a gridare al IWC: "Siete delle merde".
Siamo qui, ancora, a parlarne. Siamo stati svegli stanotte. Paghiamo il network.

C'ha ragione lui.

Ho solo due parole a questo punto: LUCHA UNDERGROUND.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma il forum che puntualmente esplode per ogni evento rilevante vi sta bene?
a me non fregava granchè. ma per molti l'esperienza del live di WM condiviso, è uno degli eventi forumistici dell'anno: GP sta beato a Dallas e qua tre coglioni non riescono pure a togliersi lo sfizio di commentare WM tutti assieme.
fosse un forum di calcio che crasha ad ogni big match, credo sarebbe già senza utenza. come cazzo fate a non preoccuparvi di risolvere sta cosa? anche solo per amor proprio e per non passare per incompetenti.

Wrestlemania aberrante. la lettura del report dopo il match divas, mi ha salvato da un embolo.
sticazzi di fare l'elenco.. ci penserà qualcun altro.

davvero, col materiale a disposizione difficilmente potevi fare peggio.
hai umiliato e seppellito un sacco di gente.
è una cosa insopportabile.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Finita di vedere ora. Grazie a Dio non ho fatto il live. Un risultato giusto, che sia uno, non c'è. Forse giusto giusto il pre-show, che comunque fregavauncazzo.

Ryder? Owens e Zayn hanno si battagliato un po', ma come in ogni match a più uomini normale, niente focus su loro. Sbagliato.

Jericho? Ok che resta probabilmente, quindi un altro match (ancora..?) forse lo fanno e daranno la vittoria a Styles, ma cazzo era la prima Wrestlemania di Styles. STYLES, non un Ryback a caso. Non sense.

LON? Sepolta in ogni modo, presa per il culo per settimane, battono il New Day per poi essere uccisi da leggende (per carità), ma è un segmento che non porta a nulla. Domani già lo abbiamo dimenticato. Anzi, già adesso.

Lesnar-Ambrose 10 minuti? UNA F-5 (si, sulle sedie, quello che volete, ma una)? Dopo che vendi Ambrose come quello che si rialza dopo aver subito di tutto? E tutta la menata delle armi (motosega, Barbie) finisce con un tentativo evitato da Lesnar e bon? Non lo doveva segare in due, è ovvio, ma almeno un colpetto di Barbie, così giusto per, non avrebbe fatto schifo. Bazzecole comunque rispetto al minutaggio. Pessima scelta.

Charlotte? Meh, a dirla tutta. Non che sia sbagliato al 100% per carità, ci può stare, anche per come è avvenuto (pur sapendo di già visto da kilometri). Resto dell'idea che Sasha avrebbe dovuto vincere però.

Taker? Qui proprio non ci siamo. Cioè, la meni per due mesi sul cambiamento, Raw in mano a Shane, ci fai gasare (?), ci fai sperare nel ribaltone, nella rivoluzione, e poi...? A cosa sono serviti questi due mesi? Fatti bene, non bene, ormai che importa. Non sono comunque serviti a nulla; potevano tirare su la storyline del secolo, ma il risultato avrebbe comunque reso ininfluente ed inutile il tutto. Contrariato, e non poco.

Corbin FORSE è l'unico tra i risultati che mi ha meno fatto storcere il naso. Ci sta comunque, prospetto di NXT su cui, ahinoi, puntano. Potevano presentarlo un attimino meglio però, ha un'entrata carina, sarebbe stata d'impatto (seppur nessuno o quasi lo avrebbe riconosciuto). Shaq, dio buono. Ma perchè, who cares.

Il segmento con Rock mi ha fatto ridere. Ma non perchè fosse divertente, tutt'altro.
Il match di 6 secondi. Boh.
Ritorno di Cena buttato così, a cazzo di cane. Boh.

Il main event (solo per posizionamento) è stato atroce. Quasi 30 minuti di noia colossale, inadeguatezza allo stato puro. Fortissima la musica di Reigns nel finale mi sa, di certo non hanno esultato, eccetto qualche sporadica ragazzina, visto che lo hanno fischiato tutto il tempo.

Per stasera ho davvero l'hype sottoterra. Troppa delusione.
Ultima modifica di Mauro il 04/04/2016, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

PPV mediocre per una road mediocre. Sarebbe troppo facile dirvi "Ve l'avevo detto". E infatti ve lo voglio dire, perché sono stronzo.

Shane non ha vinto e quindi non cambierà un cazzo, il modo in cui ne esce é un bel pretesto per farlo sparire, e il match ha fatto pure abbastanza cagare. Adesso possiamo bocciare tutto in toto o dobbiamo aspettare altri tasselli, magari per la Road dell'anno prossimo?

Ambrose ne esce normalissimo. Fessi noi a illuderci che potesse essere il suo match. Match per altro normale, non insufficiente, ma speravo di meglio, soprattutto per il finale, troppo piatto.

I risultati poi tutti sminchiati, LOL, tutti! Ryder campione a casissimo, Styles che perde la sua prima Wrestlemania, la LoN (TERALOL), Charlotte, e ovviamente gli unici vincitori che si sperava invece perdessero, Reigns e Lesnar, vincono. La LoN, LOL, e sono pure un loro mark, ma lo vedete, si commenta tutto da sé.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Mannu, nel descrivere la gestione di Reigns, ha utilizzato il termine più adatto possibile; ma può tranquillamente essere applicato a quest'intera Wrestlemania:
PATETICO.

Una 'Mania non brutta, non assurda. Una Wrestlemania PATETICA.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Allora...

KICK-OFF:
- Kalisto/Ryback carino, temevo una merda e invece non è stato male, per fortuna ha mantenuto il primo.
- 5 on 5, me lo sono perso...
- Usos/Dudley, non giudico il match perchè in 5 minuti che vuoi fare? E' il segmento dopo che mi lascia perplesso, la cosa che aveva un minimo reso interessanti i Dudley era il rifuto dei tavoli, ma dal momento che sono stati loro a tirarli fuori per vendicarsi, mi fa pensare che la storyline sia finita e tanti saluti....bah..

WRESTLEMANIA:
- Ladder match molto bello, l'ho apprezzato sia per gli spot che per il booking, sono stati molto bravi a dare un senso a gente come Sin Cara e Stardust, a lasciare spazio a Zayn ed Owens per riprendere in parte la loro rivalità....sulla vittoria di Ryder..........sonbo convinto che il piano iniziale fosse la vittoria di Neville, ma si è spaccato quindi sono semplicemente andato col suo sostituto.......sulla carta è una scelta no-sense ma se lo costruiscono un minimo può venire fuori bene.
- Styles/Jericho, mi rassegno al fatto che da questi due nel 2016 non vedrò un match da 4 stelle, vuoi perchè Y2J non è più un fulmine o perchè in quanto ad alchimia più di tot non riescono a dare...bella contesa comunque ma con il vincitore sbagliato, personalmente questa scelta è perfino peggiore di quella di Ryder, il tutto potrebbe essere giustificato da un eventuale match a stipulazione al prossimo PPV ma non ne sono sicuro...
- New Day/LoN, bella l'entrata del ND ma gli unicorni volanti gridano vendetta, questo match è la dimostrazione che la WWE non riesce ad allontanarsi da certe tattiche suicide...hai la League of Nations che per mesi è stato un gruppo di jobber di lusso che ricevevano pure una reazione pari a 0...li mandi contro uno degli act più over della compagnia...li fai vincere riuscendo a dargli un minimo di credibilità.........ma poi alè.....entrano a caso HBK, Foley e Austin che li massacrano.......mi ricorda molto quando anni fa Del Rio (che era sulla cresta dell'onda) venne steso da HBK a Raw senza successivi sviluppi, io obbiettai la scelta e tutti a dire che serviva per innalzare il suo status............noto, make sense
- Ambrose/Lesnar mi è piaciuto un sacco, ottimo storytelling ed Ambrose ne esce bene nonostante la sconfitta, tuttavia ci sono diversi difetti che ne hanno limitato le potenzialità, il minutaggio era troppo corto ed Ambrose doveva uscire da almeno una F5 secondo me......tuttavia la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la totale inutilità della mazza di Foley......non parlo della motosega perchè obbiettivamente chi ci credeva che l'avrebbe usata in WWE?
- Charlotte/Becky/Sasha match della serata per me, minutaggio di tutto rispetto, tante counter ed il finale non mi ha minimamente dato fastidio perchè sono sicuro che servirà per costruire Charlotte/Sasha, in tutto questo aggiungo che la cintura nuova è bellissima.
- Taker/Shane è venuto fuori molto bene, ha avuto un ritmo pachidermico il che è però comprensibile ma avercene di match così, ho apprezzato lo stile di Shane che si è spostato sulle MMA (sottolineato al commento), ha dato più credibilità ai vari scambi....volo dalla cella pazzesco....tuttavia anche qui il finale mi lascia perplesso, avesse vinto Shane avrebbero agitato le acque ma ora siamo punto e a capo.
- Battle Royal me la sono persa, a quanto ho sentito è già MOTY....la vittoria di Corbin........non mi dispiace a NXT ma rimane molto acerbo.
- The Rock.....POSSIAMO PER FAVORE PIANTARLA CON THE ROCK? Ritorno inutile, promo noioso e da "sticazzi" grosso come una casa....Cena torna e io penso solo a quanto sarebbe stato più di impatto nel Raw successivo........e per concludere la ciliegina sulla torta di merda abbiamo gli Wyatt che sono ufficialmente jobber al pari degli Outcast.
- HHH/Reigns.....non so cosa aggiungere a quanto già detto in questi tre anni di push....se non "è passata" come quando fai una puntura.

Wrestlemania che tra alti e bassi mi stava piacendo moltissimo fino all'Hell in a Cell, la ma combo Rock/Reigns è stata dura da buttare giù.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

VOTO: 5.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

12 minuti a Lesnar - Ambrose, che è stato pure un match senza infamia e senza lode.

The Rock con un lanciafiamme e poi match di 6 secondi.

A un certo punto ho davvero pensato stessi assistendo a un circo, giuro.

Mi vergogno pure un po' a dire di essermi fatto il live.

Madonna Jericho, bollito come non mai, spero sparisca al più presto. Ho provato pena per AJ che s'è dovuto trascinare questo derelitto di ex wrestler che pensa di essere ancora qualcosa di rilevante.
"Paraplegic is Jericho", please.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma il forum che puntualmente esplode per ogni evento rilevante vi sta bene?
a me non fregava granchè. ma per molti l'esperienza del live di WM condiviso, è uno degli eventi forumistici dell'anno: GP sta beato a Dallas e qua tre coglioni non riescono pure a togliersi lo sfizio di commentare WM tutti assieme.
fosse un forum di calcio che crasha ad ogni big match, credo sarebbe già senza utenza. come cazzo fate a non preoccuparvi di risolvere sta cosa? anche solo per amor proprio e per non passare per incompetenti.

Wrestlemania aberrante. la lettura del report dopo il match divas, mi ha salvato da un embolo.
sticazzi di fare l'elenco.. ci penserà qualcun altro.

davvero, col materiale a disposizione difficilmente potevi fare peggio.
hai umiliato e seppellito un sacco di gente.
Però un giudizio su Styles/Jericho lo devi dare :sorridente:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

WWE: "Do you guys like Styles?

Fans: "Yes!"

WWE: "Do you guys like New Day?"

WWE: "Do you guys like Ambrose?"

WWE: "Do you guys like Becky and Sasha?"

WWE: "Do you guys like Shane?"

WWE: "Do you guys like HHH?"

WWE: "Good, now go fuck yourselves cause they are all losing!"

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

-CabaretVoltaire- ha scritto: hai umiliato e seppellito un sacco di gente.
Proprio questo è il punto.
Solo lui ne esce bene.
Che imbarazzo.

Goldberg90

Messaggio da Goldberg90 »

Mauro ha scritto:Finita di vedere ora. Grazie a Dio non ho fatto il live. Un risultato giusto, che sia uno, non c'è. Forse giusto giusto il pre-show, che comunque fregavauncazzo.

Ryder? Owens e Zayn hanno si battagliato un po', ma come in ogni match a più uomini normale, niente focus su loro. Sbagliato.

Jericho? Ok che resta probabilmente, quindi un altro match (ancora..?) forse lo fanno e daranno la vittoria a Styles, ma cazzo era la prima Wrestlemania di Styles. STYLES, non un Ryback a caso. Non sense.

LON? Sepolta in ogni modo, presa per il culo per settimane, battono il New Day per poi essere uccisi da leggende (per carità), ma è un segmento che non porta a nulla. Domani già lo abbiamo dimenticato. Anzi, già adesso.

Lesnar-Ambrose 10 minuti? UNA F-5 (si, sulle sedie, quello che volete, ma una)? Dopo che vendi Ambrose come quello che si rialza dopo aver subito di tutto? E tutta la menata delle armi (motosega, Barbie) finisce con un tentativo evitato da Lesnar e bon? Non lo doveva segare in due, è ovvio, ma almeno un colpetto di Barbie, così giusto per, non avrebbe fatto schifo. Bazzecole comunque rispetto al minutaggio. Pessima scelta.

Charlotte? Meh, a dirla tutta. Non che sia sbagliato al 100% per carità, ci può stare, anche per come è avvenuto (pur sapendo di già visto da kilometri). Resto dell'idea che Sasha avrebbe dovuto vincere però.

Taker? Qui proprio non ci siamo. Cioè, la meni per due mesi sul cambiamento, Raw in mano a Shane, ci fai gasare (?), ci fai sperare nel ribaltone, nella rivoluzione, e poi...? A cosa sono serviti questi due mesi? Fatti bene, non bene, ormai che importa. Non sono comunque serviti a nulla; potevano tirare su la storyline del secolo, ma il risultato avrebbe comunque reso ininfluente ed inutile il tutto. Contrariato, e non poco.

Corbin FORSE è l'unico tra i risultati che mi ha meno fatto storcere il naso. Ci sta comunque, prospetto di NXT su cui, ahinoi, puntano. Potevano presentarlo un attimino meglio però, ha un'entrata carina, sarebbe stata d'impatto (seppur nessuno o quasi lo avrebbe riconosciuto). Shaq, dio buono. Ma perchè, who cares.

Il segmento con Rock mi ha fatto ridere. Ma non perchè fosse divertente, tutt'altro.
Il match di 6 secondi. Boh.
Ritorno di Cena buttato così, a cazzo di cane. Boh.

Il main event (solo per posizionamento) è stato atroce. Quasi 30 minuti di noia colossale, inadeguatezza allo stato puro. Fortissima la musica di Reigns nel finale mi sa, di certo non hanno esultato, eccetto qualche sporadica ragazzina, visto che lo hanno fischiato tutto il tempo.

Per stasera ho davvero l'hype sottoterra. Troppa delusione.
Bravo, condivido tutto.
L'hype per stasera è solo ed esclusivamente per il pubblico.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Oh, bè, hanno seppellito solo Styles, Becky, Ambrose, i Wyatts (per quanto siano sopravvalutati, o almeno Bray).
Cosa volete che sia.

Goldberg90

Messaggio da Goldberg90 »

HardyzRulez ha scritto:Altra annotazione che è più che altro una domanda a chi ha visto in live. Leggo sulla pagina WWE di gente che era allo stadio che ha fischiato e riempito di boo Romano e altri che, in tv, non hanno sentito nulla dagli spalti. Qual è la verità? Hanno "editato" in diretta?
durante tutto l'evento, cori e fischi si sono sentiti pochissimo (almeno sul network, vedendo stamattina).
Nel main event i fischi si sono sentiti comunque bene e si riuscivano a sentire (anche se bassi) i vari cori per nxt, sami zayn, gable e jordan, bayley..
Solo durante i festeggiamenti, con la musica al massimo, fischi non se ne sono sentiti.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Salvo solo il match tra Shane e Taker che, a parte il risultato, mi ha stupito in positivo e mi è piaciuto un sacco. Finali anticlimatici e con risultati assurdi, minutaggi poi tutti sballati. Sono anche andati lunghissimi col tempo (cos'è stata 4 ore e mezza? anche un pò di più credo) ma trovare più di dieci minuti per Lesnar ed Ambrose era difficile.

Da dopo l'HIAC tutto imbarazzante a livelli assurdi: Corbin che vince la battle royale; segmento di The Rock lungo, inutile e che ha portato via tempo che serviva da altre parti; il main event che vabbè, talmente interessante che ho dormito per metà match, microfoni abbassati per non far sentire quanto al pubblico gliene fottesse un cazzo (ho comunque sentito cori a caso stile Sheamus-Orton) e Roman Reigns che vince un main event di Wrestlemania. Ma porca miseria che schifo.

'Sti qua ormai hanno culo che hanno i soldi e hanno quasi tutti i wrestler più validi al momento (che poi ti fa una rabbia a pensare che con il roster che hanno ti trovi risultati come stanotte) se no andrebbero gambe all'aria facilmente dopo robe come queste. Anche io alla fine mi guarderò Raw domani, perchè voglio vedere Styles ed Ambrose, continuandomi al tempo stesso ad incazzarmi per il loro trattamento.

Rispondi