WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Anche Corbin, ma chi lo conosceva? Manco lo presentano.
Dentro a cazzo, come uno qualunque senza ingresso nella Battle Royal, e la porta a casa!

Reigns a parte, che era scontato da 6 mesi, trovo ridicola la gestione di Styles e il minutaggio di Ambrose - Lesnar più di tutti. Cioè, assurdo, non riesco manco a commentare. La vittoria di Ryder nell'IC, ci sta perchè è un match imprevedibile. Ha vinto di culo, e magari stasera fanno il rematch con KO e lo perde.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Questa wrestlemania la devi vedere come un gigantesco dito medio della wwe ai suoi fan.Come me Vince si fosse messo di intenzione per vendicarsi dei cambiamenti al ME degli ultimi due anni.A caldo questa impressione ho avuto.Ryder dal nulla,senza alcuna costruzione,avrebbe senso solo si ritirasse stasera ma anche li non dovevi ad ogni costo dargli il contentino visto il duo status.Jericho Styles segue la falsariga di Sting-Hunter,come Sting lo potevi vedere come simbolo WCW così a grosse linee Styles della tna,mi aspettavo sarebbe andata così.Il match divas manco lo commento,potere ai raccomandati.Baron Corbin :divertito1: Shaq :moltosorpreso: .Passi un'anno a sopra esporre il New day e poi lo fai perdere a Mania a caso,sembra quasi avessero Foley,Michaels e Austib già ingaggiato per la sera e dovessero fargli fare qualcosa,ed il match sua stato solo in funzione del siparietto finale e non viceversa.Basta Cena e Rock,basta Wyatt.Bello l'HIAC più che altro per i momenti e la grande intensità,ma anche li,in pratica al 99% hai perso due mesi per costruire un match il cui risultato non porterà a nulla.Ora si spiega perché Shajw no aveva firmato contrattoMain Event incommentabile,almeno mo babbo ottenuto la tanto agognata pioggia di fischi e sono contenti.In conclusione WM molto deludente,specie perché a differenze delle ultime 3 qui la costruzione mi era abbastanza piaciuta,tutto rovinato da scelte di booking peregrine
P.s:Questo è il sito migliore in Italia,lo dico sempre,niente a che vedete con varie take di troll e mark di Divas che si trovano in giro sul web,ma è assurdo che oramai ogni volta si abbia un grande evento o similia la board crashi inesorabilmente,sarà la terza volta da inizio anno

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Morris93 ha scritto:Anche Corbin, ma chi lo conosceva? Manco lo presentano.
Corbin da NXT può vincere la Battle Royal al debutto ufficiale a ridosso del main event.

Zayn ed Owens non possono sfidarsi in singolo perché il pubblico non conosce Zayn.
Lollo_78 ha scritto:E' evidente che Ambrose non dovesse rubare la scena al raccomandato.
Per non parlare della Lynch usata per far risaltare le altre e ovviamente perdere via submission, sia mai che oscuri le raccomandate.
La sagra dei raccomandati, questa è stata. smart o no non ha senso.
Ma tanto valeva non pusharlo no, se non doveva oscurare Romano?

Blazej

Messaggio da Blazej »

Lollo_78 ha scritto:E' evidente che Ambrose non dovesse rubare la scena al raccomandato.
Per non parlare della Lynch usata per far risaltare le altre e ovviamente perdere via submission, sia mai che oscuri le raccomandate.
La sagra dei raccomandati, questa è stata. smart o no non ha senso.

I due Flair hanno sinceramente rotto il cazzo

Milf Hunter

Blazej ha scritto:

I due Flair hanno sinceramente rotto il cazzo
Tutto farebbe pensare ad una Bayley come prossima sfidante,ultima speranza

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ho visto giusto due match e già ho voglia di mandarli a cagare in toto.

Cristo santo ma si può :facepalm2:

Mi leggo il report va. Dio che abominio...

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Vergognoso. Poco altro da dire. Match carini, per l'amor di dio, ma booking veramente no sense. Bah.

KillOwensKill
Città: Roma

Messaggio da KillOwensKill »

A mio modesto e inutile parere questa Wrestlemania é stato quello che non doveva essere.
IC Title: Contento per Zack ma parliamoci chiaro, uno che negli ultimi due anni era jobber dei jobber a Superstar che dal nulla viene inserito in un match per il titolo (per quanto orgia vogliate) a Wrestlemania e addirittura vince...boh non ha parole adatte. Ma uno Ziggler oppure paradossalmente un Miz (pluricampioni intercontinentali), se proprio non volevi far mantenere Owens o dare il primo titolo a Zayn, non sarebbe stato meno nonsense rispetto a darlo a Ryder dal nulla?

Divas Title: Charlotte che mantiene non lo avrei mai considerato come eventualitá lo ammetto, ma ti pare che facevano perdere la prima Wrestlemania alla figlia di Flair a favore di una Becky o di una Banks che sarebbero andate nella stratosfera con una vittoria? Meh.

Lesnar-Ambrose: Ok qui nessuno credo avrebbe pronosticato una vittoria del fu Moxley e si diceva che anche una sconfitta dignitosa comunque sarebbe stata da lancio per lui in un match con Brock a Wrestlemania. Pero da qui una riflessione...questo stint di Lesnar con conseguente rottura della streak a che serve? Non di certo a lanciare definitivamente qualcuno perché in ogni caso la sua aurea ormai é troppo perfino per lo stesso Lesnar. Ma capisco anche che non potevano mica rischiare di oscurare il Loro Aborto con una vittoria di Ambrose che avrebbe fatto implodere lo Stadio.

Parentesi angle Wyatt vs Supereroi Marvel: Ok i vari Wyatt buco nero, delirante etc etc...ma trovatemi il reale senso di farlo definitivamente morire in un angle in cui un part timer o per meglio dire ex wrestler (sará The Rock e quel che cazzo volete ma a me personalmente ha rotto i coglioni, 6secondi con un wrestler attivo del roster, Rowan quel che volete ma 6sec? Davvero? Non fatelo proprio.) e il ritorno di supermegalol Cena lo umiliano (per l'ennesima volta) dopo avergli fatto fare l'ennesimo promo delirante senza senso. Boh. E poi alla prossima occasione farlo delirare ancora per poi perdere come un pirla. Altro Nonsense, si poteva evitare.

Shane-Undertaker: Non saprei perché in realtà dopo il ritorno shock di Shane e la contentezza di rivederlo, in poche settimane questo é feud che per me é scemato e non mi ha convinto.

Jericho-Styles: Remake almeno per il risultato in se di HHH-Sting. Debutto e sconfitta per un non WWE guy a Wrestlemania. Ora la ragione per cui un part timer che ha perso pure con Fandango a Wrestlemania dovrebbe battere Styles al suo feud di debutto quale cazzo é? Ah giá il Vince pensiero del "ce l'ho più lungo del vostro da sempre". Seguono mie bestemmie interiori.

Main Event: Finalmente lo hanno fatto. Quel che non sono riusciti a fare lo scorso anno lo hanno fatto quest'anno. Dargli il titolo nel Main di Wrestlemania. Cioè sto ABORTO DI NON WRESTLER/NON ENTERTAINER é già 3 e Dio Santo dico 3 volte campione del mondo. Non mi dilungo qui o le bestemmie interiori si trasformano in una possessione da colica cronica.

Risultato: A mio modesto e inutile parere da appassionato, per me questa é stata la sagra del nonsense ai suoi più alti livelli. Sembra come dire "per due anni abbiamo dovuto cambiare e scombinare i Nostri piani ma stavolta mangiate la Nostra merda."
Io ho ingoiato a fatica sta Wrestlemania e da appassionato non so..ma quando é finito l'evento la mia sensazione é stata di prendermi una pausa. E ho tralasciato i Cosos, la LON, Corbin nel Main Roster. Qualcuno non sará d'accordo ma per me rimane un cazzotto nello stomaco che mi ha steso.
Ultima modifica di KillOwensKill il 04/04/2016, 10:21, modificato 4 volte in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Milf Hunter ha scritto: Tutto farebbe pensare ad una Bayley come prossima sfidante,ultima speranza
Io fossi in lei avrei paura di salire

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Match femminile MOTN per quanto mi riguarda. E risultato che ci sta pure, secondo me (l'unico della serata).
Lollo_78 ha scritto:per quanto riguarda il finale possono pure morire a passione, la sagra della protezione delle raccomandate a discapito di chi si fa il culo, rivoluzione un cazzo.
Esattamente la reazione che volevano ottenere, l'esasperazione. A caldo son rimasto deluso pure io, credevo che Sasha dovesse vincere (tra l'altro aveva pure l'attire ispirato a Eddie), ma tutto sommato meglio così. Come sappiamo, i face funzionano meglio quando rincorrono che da campioni, poi continui il discorso con Charlotte campionessa etc. Sasha è over come la madonna e avrà sicuramente il suo momento. Basta non tirare troppo la corda.

Per il resto, scelte di booking totalmente sbagliate e nonsense. Tipo tutto. Come se Vince avesse voluto dirci VAFFANCULO.
Ambrose che ancora una volta viene trattato come la merda, mesi di costruzione sul fatto che sia tosto, "iron man" etc. e va giù dopo una F-5. Tra l'altro quando il match stava cominciando a ingranare. Sicuramente era più importante dare tempo a The Rock e le sue cazzate (ma c'arrivo dopo). Comunque credo che nessuno si aspettasse una vittoria di Ambrose realisticamente, ma ancora una volta fa la figura del fesso, trattato poco meglio di un jobber. Mo' ditemi che il personaggio Dean Ambrose non è una macchietta e ditemi come il pubblico dovrebbe continuare a supportare uno che fallisce continuamente, al di là delle qualità del performer. E la gente mi dava contro quando scrivevo questo:
Mannu ha scritto:La cosa che lo tiene a galla è proprio il fatto che sia un buonissimo performer e abbia spiccate doti recitative. Ma sto ruolo proprio non gli si addice. Spesso sembra solo un idiota, che si caccia in situazioni impossibili uscendone infatti come un idiota.
Jericho che per carità, lo adoro (e si sta prendendo insulti immeritati visto che il booking non lo decide lui), ma che senso ha? Sta vittoria non gli cambia niente, mentre hai ammazzato il momentum di Styles. Eccerto, Fandango sì, ma il nano svolazzone della TNA no.
I New Day che arrivano a WrestleMania dopo aver battuto tutti e ora perdono con la league of jobbers, che poi viene praticamente distrutta dai vegliardi. Però l'entrata dei New Day ha vinto tipo tutto.
Shane che perde senza appello mandando a puttane sta storyline, cvd. Qualcuno si aspettava il contrario? Quel (poco) di costruzione che avevano fatto, 'na volta tanto, perde totalmente senso.
The Rock che ormai ha cagato il cazzo ('The Rock', non è tipo The Rock dal 2001, ormai è solo Dwayne Johnson) ed esce solo per seppellire i Wyatt (se ha detto qualcosa di sensato e/o divertente prima ditemelo, perché onestamente non ricordo). Il che mi farebbe piacere, ma già so che torneranno a prendersi spot importanti (sicuro come la morte che Wyatt/Lesnar lo fanno), e ditemi qual è il senso di uno che in tipo due anni si riempie sempre la bocca e poi viene puntualmente seppellito (un po' come Ambrose). Il personaggio Bray Wyatt ormai è morto da tempo (e onestamente, non è che l'interprete sia granché, per quanto qui sia sopravvalutatissimo).

Cos'altro? Va beh del main event manco a parlarne, credo sia sotto gli occhi di tutti l'obbrobrio. A parte il lottato che onestamente è il problema minore, anche se il match è effettivamente brutto, con Triple H che fa il possibile ma purtroppo non basta a carriare Romano. Pare che questi vivano in un altro mondo, loro vogliono vederlo al top quindi si tappano le orecchie e si inventano che sia stato tifato e che tutto il mondo stia festeggiando per la sua vittoria (come hanno fatto nel promo, tra l'altro). Pare abbiano pure abbassato i microfoni all'entrata e alla fine del match, ormai la cosa è diventata patetica e vergognosa. E immatura ma va beh, anche questa non è una novità riguardo la famiglia McMahon. E d'altronde cosa gli vuoi dire, finché fa sti numeri (101mila è palesemente na cazzata ma comunque saranno stati grandi numeri).

La cosa che mi disturba meno è proprio la vittoria di Ryder, che vabbè m'aspetto perda il Titolo stasera a Raw.
Vediamo chi difende ancora sta merda. Mo' godetevi Reigns/Corbin :IT:

Milf Hunter

Blazej ha scritto: Io fossi in lei avrei paura di salire
Peggio di Paige tanto non la possono trattare....
Vero?..vero?? :horrific:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Blazej ha scritto:Sembra un WM fatta appositamente per denigrare noi smart
Sembra proprio quella la volontà. Oppure hanno volutamente forzato la mano per sorprendere gli spettatori. Ieri sera penso di aver fatto la migliore scelta possibile da quando seguo il wrestling. Ossia andare a dormire. Hype non ne avevo e vedere i samoani battere in cinque minuti Bubba e Devon l'odore di merda cominciava a farsi sentire. Non pensavo onestamente arrivassero a tanto. Non hanno aazzeccato mezzo minutaggio o mezzo risultato. Ryder? Charlotte? 10 minuti a Lesnar-Ambrose? Jericho? Rayder? La LoN? I segmenti extra ring? Rock-Rowan di 6 secondi? Su Reigns ero rassegnato ma é comunque un sacco di merda. L'unica nota positiva é Corbin. Via da quell'isola felice che Nxt. Mandatelo contro il campione tanto non ho un interesse minimo per nessuna cosa

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Pure becky era over come la Madonna, e non solo a wrestlemania. Tanto inseguire, prestazioni fenomenali eppoi a perdere via submission nel palcoscenico più importante dell'anno. :OK:
Bene, se volevano esasperare ci sono riusciti.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ci fosse un risultato, UNO giusto.

Ryder dal nulla, Ric Flair con le tette che mantiene, Jericho vs Styles andate a leggerli la grafica di KTW a inizio topic, mai titolo fu più azzeccato, Taker che vince (ancora qualcuno che prova a difendere questa roba?).

Io mi dileguo, appena torna Rollins fatemi un fischio.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

vista stanotte mi sono addormentato varie volte,ma non x colpa solo dei match ma proprio xkè nn ce la facevo :D

IC Title:Spotfest riuscito discretamente,la vittoria di Ryder sembra un premio alla carriera,cmq io penso ke stanotte partirà un feud KO-Zayn lontano dal titolo IC.mentre per il titolo IC forse ci sarà un piccolo passo indietro.
avrei preferito Miz,però forse hanno voluto dare il WM moment a Ryder ke penso perderà il titolo presto.

Y2J vs AJ Styles:mi sono appisolato varie volte,però da quel ke ho visto il match è stato bello,la vittoria di Y2J in effetti non ha sto gran senso visto ke adesso andrà via, e AJ Styles poteva partire bene in questa avventura in WWE.
vediamo adesso cosa gli succederà

ND vs LoN qui mi sono proprio addormentato e sono dovuto tornare indietro x vedere com'era finito xD match ke non giudico,ma risultato ke non ha senso e cmq non hanno nemmeno messo in palio i titoli di coppia,boh.sinceramente tutto ciò ke ha riguardato i titoli di coppia x me non ha avuto alcun senso.

Lesnar vs Ambrose: mi ha deluso tantissimo.in pratica non hanno proseguito nulla di ciò ke avevano fatto vedere nel feud.Armi quasi zero,segmenti in cui ambrose riceve barbie da foley e non viene pressokè utilizzata, ok non usare la motosega xò almeno qualke colpo di barbie si poteva fare.
Diciamo ke questo match doveva essere simile a Taker vs Shane(per come poi è andato) ed invece ha deluso tantissimo.
risultato scontato,xò mi aspettavo davvero molto di + da questo match

TT Match: match carino con qualke sbavatura ma alcune manovre davvero spettacolare,il risultato non mi piace soprattutto xkè Charlotte(ke ha fatto forse meglio di tutte) ha vinto solo grazie al padre, deligittimando cosi tutta la sua bella prestazione.
Sorpresona cmq xkè tutto il mondo dava x scontata la vittoria di Sasha.

Taker vs Shane O'Mac: bhe poco da dire,match ke vive del volo pazzo di Shane O'Mac,non si poteva fare di + secondo me, alcune belle manovre di Shane,ritmo lento ma era normale, e volo pazzo fallito ke ha dato quel senso di epicità al match e alla prestazione di Shane contro un avversario in chiave mark molto + forte.cosa ke invece non ha avuto Ambrose contro Lesnar,in fin dei conti erano match simili, e Ambrose vs Lesnar se gestiti come Shane vs Taker avrebbero potuto fare molto di +

Battle Royal:Una lentezza inaudita,divertente Shaq, poi sinceramente io trovo giusta la vittoria di Corbin,cioè lo vogliono portare nel MainRoster e al posto di farla vincere ad una cariatide la fanno vincere a uno ke debutterà potendo portare con se già un premio(ke vale poco) ma ke cmq potrà aiutarlo a non farlo debuttare nell'anonimato.

le cheerleaders meritavano non poco

io sono contento di questo segmento se porterà alla definitiva morte del personaggio di Bray WYatt(cosa ke non accadrà),se no è stata una marketta inutile.

MainEvent: mi sono addormentato molte volte,match senza infamia e senza lode,vittoria di Reigns ke almeno smuove un pò le acque in vista del futuro,non ho molto altro da dire.

Pensiero finale su WM in generale
Non deve essere + vista come un PPV che deve seguire per forza le logiche e le storyline,ormai è una manifestazione a se stante,io penso ke per il fan di wrestling sia quasi + importante il RAW dopo ke WM ke resta uno spettacolo incredibile ma ke per tempo e questioni anke al di fuori del wrestling deve essere cosi.
cmq hanno sforato di brutto

Rispondi