WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
di una lentezza disarmante, neanche i forum di inizio secolo andavano così male
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Se ho capito bene, si aprirà con l'annuncio della nuova cintura DIVAS presentata dalle vecchie DIVAS.
Arrivato ora al match delle divas. Il senso della sconfitta di Ambrose? Probabilmente Lesnar non lo useranno mai per elevare un nuovo prospetto, a meno che non sia Reigns, ovviamente.
Match delle Women molto bello, per quanto riguarda il finale possono pure morire a passione, la sagra della protezione delle raccomandate a discapito di chi si fa il culo, rivoluzione un cazzo.
Match delle Women molto bello, per quanto riguarda il finale possono pure morire a passione, la sagra della protezione delle raccomandate a discapito di chi si fa il culo, rivoluzione un cazzo.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Merda pura. Non c' è stato un match che abbia avuto vincitore e/o minutaggio giusto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Che Wrestlemania mediocre. Ma poi i risultati
Veramente non ho parole per giudicarla seriamente quest'edizione. Dovrei cominciare da Ryder che dal nulla diventa campione intercontinentale, ma non ne ho voglia. Oppure la sconfitta di Styles, che davvero, non ho parole (Cab ne era convinto al 100%). Non c'è stato il momentum di Sasha quando tutti qui ne erano sicuri, la LON che batte il New Day, stuprato letteralmente Lesnar/Ambrose che doveva essere il MOTN dello show e gli hanno dato 10 minuti, non glielo perdonerò mai. Corbin che vince la Battle Royal e poi vedi su Youtube la sua intervista con tanto di scritta sotto "WWE World Title tra i suoi obiettivi", e super minutaggi a due main event che non possono salvare quest'edizione. Manco ci si può accontentare del volo di Shane, hanno dato al main event quasi 30 minuti di una roba veramente orrida.
Sembrano dei risultati veramente pianificati da incompetenti, sembra veramente che lo vogliano fare apposta ad andare contro la logica. Io non ho parole, che facciano quello che gli pare, Owens, Zayn, Ziggler, Styles e Ambrose lo prendono nel culo, mentre Corbin punta al WWE Title dell'altro fenomeno. Contenti loro, contenti tutti.
Non voglio nemmeno parlare delle trashate, da Rock e Cena (son riusciti a rendere pure da sticazzi il suo ritorno), Shaquille O'Neal che veramente
Austin, HBK e Foley che si prendono i loro momenti quando non c'è n'è assolutamente il bisogno.
Veramente sono distrutto dopo questa edizione, che fa impallidire pure la 31. Almeno l'avevano chiusa con coerenza.

Veramente non ho parole per giudicarla seriamente quest'edizione. Dovrei cominciare da Ryder che dal nulla diventa campione intercontinentale, ma non ne ho voglia. Oppure la sconfitta di Styles, che davvero, non ho parole (Cab ne era convinto al 100%). Non c'è stato il momentum di Sasha quando tutti qui ne erano sicuri, la LON che batte il New Day, stuprato letteralmente Lesnar/Ambrose che doveva essere il MOTN dello show e gli hanno dato 10 minuti, non glielo perdonerò mai. Corbin che vince la Battle Royal e poi vedi su Youtube la sua intervista con tanto di scritta sotto "WWE World Title tra i suoi obiettivi", e super minutaggi a due main event che non possono salvare quest'edizione. Manco ci si può accontentare del volo di Shane, hanno dato al main event quasi 30 minuti di una roba veramente orrida.
Sembrano dei risultati veramente pianificati da incompetenti, sembra veramente che lo vogliano fare apposta ad andare contro la logica. Io non ho parole, che facciano quello che gli pare, Owens, Zayn, Ziggler, Styles e Ambrose lo prendono nel culo, mentre Corbin punta al WWE Title dell'altro fenomeno. Contenti loro, contenti tutti.
Non voglio nemmeno parlare delle trashate, da Rock e Cena (son riusciti a rendere pure da sticazzi il suo ritorno), Shaquille O'Neal che veramente

Veramente sono distrutto dopo questa edizione, che fa impallidire pure la 31. Almeno l'avevano chiusa con coerenza.
- AFM2000
E' soprattutto questo che mi ferisce. Potevano fare tutti i risultati che volevano ma in qualche modo doveva essere la WM di Ambrose. Doveva fare l'iron man e uscire in maniera stoica dopo 20/25 minuti di sofferenza. Invece così non ne esce assolutamente bene, tutto quello che è stato fatto con lui se ne va a puttane.bad ass billy gunn ha scritto:13 minuti a Lesnar-Ambrose e 27 al main event.
Caduto dopo 10 minuti e passa, ancora non ci credo che hanno stoppato un potenziale match of the year che poteva consacrare Dean. Cioè, io voglio credere che lo fanno apposta, e dopo tutte le conferme di come lui sia di un altro pianeta rispetto al Coso, hanno fatto quello che non dovevano fare ma l'hanno fatto, cintura al Coso, ed Ambrose che ne esce male.
Io ancora non ci credo a quello che hanno fatto, che obbrobrio.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Il ME, può essere commentato? Anzi riformulo, la prestazione di Reigns seriamente può essere presa in considerazione? Per l'ennesima volta l'ho trovato: imbarazzante, ridicolo, inadeguato, senza idee, spaesato, senza uno straccio di sellatura qualsiasi fosse la parte di corpo lavorata da HHH (che si è comportato benissimo invece).
Per il resto, buon match delle divas. Buono anche il ladder per l'IC, anche se la vittoria. Bah.
Y2AJ, divertente, ma perchè questo finale? Cosa mi significa? La WWE è meglio della TNA? Doppio bah.
Taker vs Shane, godibile e a tratti più veloce del ME in alcune fasi. Onore a Shane per il coraggio.
Il poco spazio a Ambrose e Lesnar, me lo devono spiegare. Sarebbe stato il match della serata a mani basse, e invece hanno interrotto tutto alla prima F-5. Ma per quale motivo? Stava entrando nel vivo dell'azione. Non ditemi che Ambrose ne esce bene.
Per il resto, buon match delle divas. Buono anche il ladder per l'IC, anche se la vittoria. Bah.
Y2AJ, divertente, ma perchè questo finale? Cosa mi significa? La WWE è meglio della TNA? Doppio bah.
Taker vs Shane, godibile e a tratti più veloce del ME in alcune fasi. Onore a Shane per il coraggio.
Il poco spazio a Ambrose e Lesnar, me lo devono spiegare. Sarebbe stato il match della serata a mani basse, e invece hanno interrotto tutto alla prima F-5. Ma per quale motivo? Stava entrando nel vivo dell'azione. Non ditemi che Ambrose ne esce bene.

Sembra un WM fatta appositamente per denigrare noi smart
Ambrose ne esce malissimo, squashato in poco più di 10 minutiMorris93 ha scritto:Il ME, può essere commentato? Anzi riformulo, la prestazione di Reigns seriamente può essere presa in considerazione? Per l'ennesima volta l'ho trovato: imbarazzante, ridicolo, inadeguato, senza idee, spaesato, senza uno straccio di sellatura qualsiasi fosse la parte di corpo lavorata da HHH (che si è comportato benissimo invece).
La vittoria di Jericho e il modo in cui hanno fatto perdere Ambrose sono sufficienti per farti sperare che muoiano tutti tra dolori atroci
- AFM2000
Tutti i lottatori che da fuori stanno firmando per la WWE dovrebbero farsi prima due domande, perché questa è la strada che prenderanno quando firmeranno quel dannatissimo contratto. Figure di merda a palate, ma d'altronde retribuiti bene, ma basta solo il dio danaro?
Si sta arrivando ad una situazione disarmante e veramente preoccupante, vedi la WWE che sta prendendo i migliori talenti del globo, poi si arriva allo show più importante e parte di questi vengono gestiti malissimo mentre altri si accontentano di stare ad NXT, con la stessa federazione che mette l'occhio di riguardo solo ai suoi pupilli (adesso ne vedremo delle belle con Corbin) che fanno cagare.
Si sta arrivando ad una situazione disarmante e veramente preoccupante, vedi la WWE che sta prendendo i migliori talenti del globo, poi si arriva allo show più importante e parte di questi vengono gestiti malissimo mentre altri si accontentano di stare ad NXT, con la stessa federazione che mette l'occhio di riguardo solo ai suoi pupilli (adesso ne vedremo delle belle con Corbin) che fanno cagare.
Onore a Sami CallihanAFM2000 ha scritto:Tutti i lottatori che da fuori stanno firmando per la WWE dovrebbero farsi prima due domande, perché questa è la strada che prenderanno quando firmeranno quel dannatissimo contratto. Figure di merda a palate, ma d'altronde retribuiti bene, ma basta solo il dio danaro?
Reigns vs Corbin per i prossimi anni

E' evidente che Ambrose non dovesse rubare la scena al raccomandato.
Per non parlare della Lynch usata per far risaltare le altre e ovviamente perdere via submission, sia mai che oscuri le raccomandate.
La sagra dei raccomandati, questa è stata. smart o no non ha senso.
Per non parlare della Lynch usata per far risaltare le altre e ovviamente perdere via submission, sia mai che oscuri le raccomandate.
La sagra dei raccomandati, questa è stata. smart o no non ha senso.
Ultima modifica di Lollo_78 il 04/04/2016, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Bella Wrestlemania, la migliore degli ultimi 75 anni a mani basse.
Grandissimi match e grandissime storie.
Ma andate tutti a cagare.
Non so chi sia peggio se la WWE che esasperata ha inculato tutti a secco oppure i soliti boccaloni del forum che sperano ogni volta che qualcosa possa cambiare.
Romano Regna e zitti tutti
Grandissimi match e grandissime storie.

Ma andate tutti a cagare.
Non so chi sia peggio se la WWE che esasperata ha inculato tutti a secco oppure i soliti boccaloni del forum che sperano ogni volta che qualcosa possa cambiare.
Romano Regna e zitti tutti