Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
E invece è ancor di più un miracolo poiché il Leicester che è partita per giocarsi la salvezza sta avendo una media da big, che per ogni passo falso che fa (tipo Liverpool), riprende la sua marcia.
Io do ancora più meriti al Leicester che demeriti agli altri, il Tottenham non vince ad Anfield da anni, son mesi che giocano senza Vertonghen nonostante le buoni prestazioni di Wimmer ma non c'è partita, poi ieri il Liverpool ha giocato benissimo, troppe palle perse a centrocampo (soprattutto Dembele') anche se non devono mollare finché non lo sostiene la matematica.
Beh devo dire che il Leicester ha anche una bella dose di fortuna... in ogni caso se oggi finisce con una vittoria il campionato prenderebbe una via decisamente conclusiva.... mi dispiace solo il Tottenham che in un'annata dove veramente ha mostrato di avere qualità, un progetto finalmente funzionante, giovani di alto spessore si ritrovi questo Leicester che va veramente oltre ogni logica scientifica, per gli obiettivi che si sono prefissati e per l'incredibile e assurda media punti che stanno avendo nel corso dell'annata.
AFM2000 ha scritto:Beh devo dire che il Leicester ha anche una bella dose di fortuna... in ogni caso se oggi finisce con una vittoria il campionato prenderebbe una via decisamente conclusiva.... mi dispiace solo il Tottenham che in un'annata dove veramente ha mostrato di avere qualità, un progetto finalmente funzionante, giovani di alto spessore si ritrovi questo Leicester che va veramente oltre ogni logica scientifica, per gli obiettivi che si sono prefissati e per l'incredibile e assurda media punti che stanno avendo nel corso dell'annata.
Vediamo cosa succede in questo secondo tempo
Beh dai, è Ranieri. La sola cosa che gli è mancata in carriera, oltre a un po' di personalità, è proprio la fortuna.
Non cercate di togliergliela proprio ora.
Vedere una partita del Leicester è emozione allo stato puro. Sul finire del secondo tempo avevo le palpitazioni, non mi capitava dalla finale di Champions dello scorso anno.
Ma per quanto li ami, devo dar ragione a Mystogan e Sacopus.
Nel campionato più ricco del mondo, dovrebbero esserci altre squadre al vertice. Il Leicester ci mette sempre l'anima, ma ha tanti giocatori assolutamente normali, e quando i tre davanti non sono in giornata, come oggi, escono partite tecnicamente brutte. Oggi lo devo dire, non meritavano, hanno fatto un catenaccio incredibile per gran parte della partita, sfruttando la prima palla decente buttata in mezzo. Nel secondo tempo poi si sono mangiati un gol, ma a livello fisico hanno fatto fatica, e hanno sbagliato tantissimi passaggi, sia loro che il Southampton. La bellezza nel vedere questa partita derivava dalla classifica e dall'ambiente straordinario che si è creato intorno a questa squadra, perchè a livello tecnico si è visto veramente poco.
Non ho la controprova, ma in Spagna, Italia e Germania non potrebbero mai puntare alla vittoria. Stanno sfruttando un vuoto di potere, e meritano il supporto di tutti, e proprio per questo dico o ora o mai più. Se tutto va come dicono, l'anno prossimo ci saranno Conte, Mourinho e Guardiola in Premier. E sarà battaglia.
Leicester-Southampton 1-0
Manchester United-Everton 1-0
CLASSIFICA:
69 Leicester
62 Tottenham
58 Arsenal *
54 Manchester City *
53 Manchester United *
51 West Ham *
47 Southampton
47 Stoke City
45 Liverpool **
44 Chelsea *
40 West Bromwich *
38 Everton **
38 Bournemouth
37 Watford *
37 Swansea
34 Crystal Palace *
31 Norwich
27 Sunderland *
25 Newcastle *
16 Aston Villa
* una partita in meno
6 giornate al termine e 7 punti di vantaggio sulla più vicina inseguitrice. Ora il Leicester ci crede più che mai.
Nel prossimo weekend sfide molto delicate e forse decisive: West Ham-Arsenal, Sunderland-Leicester, Tottenham-Manchester United.
Ho letto delle minacce ricevute da Vardy da parte di pseudo tifosi del Manchester United su Twitter.
Penso sia un episodio aberrante innanzitutto perchè colpiscono la figlia di appena 15 mesi.
Trovate l'articolo sulla Gazza.
the_perfect_storm ha scritto:Ho letto delle minacce ricevute da Vardy da parte di pseudo tifosi del Manchester United su Twitter.
Penso sia un episodio aberrante innanzitutto perchè colpiscono la figlia di appena 15 mesi.
Trovate l'articolo sulla Gazza.
Vardy, minacce shock sul web: "Violenteremo tua figlia"
"Shocking and vile". Non c'è neppure bisogno della traduzione: quello che hanno fatto a Jamie Vardy lo spiegano benissimo quelle due parole che l'attaccante inglese ha utilizzato su Twitter in un post di domenica sera. E che con il calcio non hanno nulla a che fare. La compagna e futura moglie del giocatore del Leicester, Becky Nicholson, posta una foto della loro figlioletta Sofia (nata 15 mesi fa) ritratta con la maglia da calcio del papà, alcuni commenti che seguono sono agghiaccianti per la loro follia arrivando alle minacce di violenza sessuale sulla piccola.
il caso — Vardy, che ha anche un'altra figlia (Ella, avuta 5 anni fa dalla relazione con un'altra donna), non ha nascosto nulla ed è stato lui stesso a evidenziare su Twitter i messaggi più beceri ricevuti avvertendo poi la polizia che sta indagando sul caso. Alcuni dei post sarebbero stati scritti da pseudo-tifosi del Manchester United. Al giocatore è arrivata subito la solidarietà dei fans e del club.