Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Credo che anche gli incontri inutili o gli squash siano funzionali alla narrazione del personaggio, che naturalmente trae caratterizzazione suscitando interesse grazie ai segmenti, troppo booking fuori del ring risulterebbe pesante da sopportare e non darebbe lo spazio lottato a tutti quanti...

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

MVP ha firmato per Lucha Underground.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

AFM2000 ha scritto:(non ho mai capito 'sta cosa, ma Argenis era uno dei D.o.D?)
Sì, è/era Barrio Negro, quello che lotta con la maschera dorata e la maglia, presumibilmente per coprire il suo tatuaggio.
El Siniestro de la Muerte e Trece invece sono El Mariachi Loco e Ricky Mandel.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Nightmare 2.0 ha scritto:MVP ha firmato per Lucha Underground.
sempre stato suo estimatore..ma inutile in questo show.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

giusto il main event, pentagon jr tornerà più forte e più incazzato
contro matanza logicamente dovrebbe andarci cage, è l'unico top face che non lo ha incrociato nell'aztec warface e che potrebbe reggere il suo impatto

PS: ma cosa abbiamo fatto di male per beccarci un match dei disciples of death ogni settimana? con gente come drago e aerostar che non lotta mai :evil:
PPS: voglio vedere la storyline di ryan e cortez castro :x
PPPS: ma black lotus debutterà mai?

RobLP ha scritto:Per chi dice che Mariposa è una sega sul ring: sotto la maschera c'è Cheerleader Melissa. Penso di aver detto tutto.
oggettivamente quando ha fatto quel moonsault è sembrata meno agile di vader

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

è vero che è sembrata imbolsita Melissa. fuori forma.
Parliamo di una che era una colonna della Shimmer insieme alla Del Rey, la Kong ed altra gente che un po' di strada ne ha fatta. certo questo non rende automatico che nel 2016 sia ancora quella del 2008. per carità, Matt Hardy era ancora un essere umano nel 2008, quindi può succedere di tutto.

nel caso è un peccato, perché ai tempi della TNA un occasione la meritava.
comunque quel match era proprio nello spot della morte.

MVP a me piace. ma se inizi a prendere gli MVP in massa, ti cacci in un vicolo cieco di ex WWE a la Anderson che poi non sai come cazzo gestire senza togliere spazio ai tuoi talenti, quindi spero sempre che in campagna acquisti seguano la loro filosofia di prodotto. per un MVP che arriva, togli una puntata a Drago, Son of Havoc o King Cuerno. speriamo bene.

mi dispiace che Drago abbia perso un po' di momentum :-

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

gigietto79 ha scritto:giusto il main event, pentagon jr tornerà più forte e più incazzato
contro matanza logicamente dovrebbe andarci cage, è l'unico top face che non lo ha incrociato nell'aztec warface e che potrebbe reggere il suo impatto

PS: ma cosa abbiamo fatto di male per beccarci un match dei disciples of death ogni settimana? con gente come drago e aerostar che non lotta mai :evil:
PPS: voglio vedere la storyline di ryan e cortez castro :x
PPPS: ma black lotus debutterà mai?

oggettivamente quando ha fatto quel moonsault è sembrata meno agile di vader
Ma me ne sono accorto anche io che sembrava fiacca e a disagio, però non posso accettare gli "È una sega" a caso. Ha fatto un match di due minuti in cui ha fatto poco e nulla. Diamole il tempo di dimostrare altro.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non sarà una sega ma in due minuti sembrava agile come un Giant Gonzales, ha l'agilità di un pachiderma

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

A me Matanza comunque non piace assolutamente, lo trovo fin troppo stereotipato.
Quando cammina con le braccia bloccate e la mani ad artiglio per far capire che è cattivissimo e fortissimo, mi manca il fiato.
Non so, per me al momento è no :BigBoss:

-CabaretVoltaire-

http://www.cagematch.net/?id=2&nr=603&page=12" onclick="window.open(this.href);return false;

va bene, è un pachiderma.
mi rendo conto che è più facile sputare la sentenza a fronte di un match di tre minuti, piuttosto che scrivere cheerleader melissa su youtube.

oh, poi magari è davvero diventata una culona in questi ultimi anni in cui l'ho persa un po' di vista.

-CabaretVoltaire-

Jolly ha scritto:A me Matanza comunque non piace assolutamente, lo trovo fin troppo stereotipato.
Quando cammina con le braccia bloccate e la mani ad artiglio per far capire che è cattivissimo e fortissimo, mi manca il fiato.
Non so, per me al momento è no :BigBoss:
concretamente hanno alzato troppo l'asta delle aspettative. un mostro come quello che hanno descritto, non è un wrestler. nel momento in cui devi fare una trasposizione della cosa adattandola ad una cosa che possa essere in scena su un ring di wrestling, ti rendi conto che le soluzioni in realtà non sono poi tante. l'identikit è quello di un animale pericoloso in gabbia. un Pitbull da combattimento. di conseguenza nell'interpretazione "banalmente" attingi da Abyss o Kane.

l'interprete lo si conosce poco, credo che sia alla prima prova con una "gimmick", ed è una tosta. è una difficoltà che va al di là dell'essere cazzuto in ring.

Potevan farlo un pochino più mostro azteco, ed un po' meno "non aprite quella porta", come originalità magari intendo qualcosa del genere.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Avete detto tutto, altra buonissima puntata
C'é voluto Matanza per rompere il tavolo dei commentatori :LOL:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ohi raga, io ho scritto e ripeto che non so chi fosse Melissa cheerleader ma dico anche che per quanto brava possa esser stata in vattelapescadovevipare sul ring di LU ha fatto cagare i morti al contrario in un tunnel di merda riempito di focaccine alla meringa: fuori posizione, goffa, poco "credibile" persino nel dare colpi basilari (la serie di pugni all'angolo quando Star era stesa è stata quantomeno angosciante), io l'ho vista toalmente a merda cosmica.
E io giudico quel che vedo: se io vedo un film dove DeNiro sembra Lino Banfi (con tutto l'amore che ho per Banfi, capitemi) dico che DeNiro ha fatto cagare ed è stato una sega.
E non ci sono cazzi che di qua di là, ma prima , ma una volta... è stato merda, e Mariposa è merda.
Non mi è piaicuto nemmeno l'atteggiamento sul ring, il come stare, il come comportarsi, aldilà che ti vesti in pelle e "stracci",arrivi con le ali modello strega uscita da Blighttown di dark Souls e poi hai el nike bianche ai piedi ma come cazzo si fa?
Non so se i costumi se li scelgano o glieli diano, ma quella roba l' è imbarazzante (non gliene faccio direttamente una colpa comunque).

Mi auguro di cuore che migliorerà nelle prossime uscite non fraintendetemi, a me Lu piace eprchè porta avanti più o meno tutti, ma quando qualcuno va male lo dico eh?
Cioè persino PJ Black almeno sul ring ci sa fare, Mariposa ha fatto un esordio privo di pathos (comunicazione fisica e recitazione non particolarmente brillanti, anzi) e un match pure osceno a livello di workrate (finisher a parte).
Guardate Moth Martinez che invece racconta il suo personaggio sul ring, ci si muove dentro e lo porta fuori... Shelly fottencazzochiera Cheerleader è andata malissimo per me e va detto.
Incrocio tutto l'incrociabile per vederla dare il meglio come mi dite che sa dare, ma fino ad ora mi è sembrata oggettivamente molto discutibile in tutto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè evidentemente sei limitato.
Ma se tutti ti dicono "no", perchè stracazzo insisti?
Buon 2016 anche a te, scaricati un match, cercala su Youtube, fatti una cazzo di cultura.

Matanza spacca.
Situazione stravolta da qualche mese fa, tutto da rifare e risistemare.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Puntata che non ho gradito molto.

Matanza non mi ha impressionato, o meglio l'interprete sembra bravo (ed è facile fare il mostro con i luchadores che ti volano attorno) ma il personaggio non mi sembra ci azzecchi tanto con Lucha Underground. Mil Muertes è piu "umano" e adattabile (puo perdere/essere messo in difficoltà), Matanza non so quanto puo durare così.

Tra l'altro lo squash su Pentagon non mi ha trasmesso nulla.

Ripeto, però il wrestler sembra bravo, sarebbe un peccato bruciarlo

Rispondi