Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jbl
Città: Cosenza

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da jbl »

Che ti rispondo domani Horace, che la scuola oggi mi ha distrutto

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Pure per me potrebbe iniziare anche domani, ma dobbiamo sentire jbl & Co. E dobbiamo anche decidere i parametri giusti

jbl

Messaggio da jbl »

Karl Gotch ha scritto:Pure per me potrebbe iniziare anche domani, ma dobbiamo sentire jbl & Co. E dobbiamo anche decidere i parametri giusti
Per me andrebbe anche bene

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma siete matti? Qua per una settimana si parlerà solo di Wrestlemania. E' questa domenica, no?

Karl Gotch

Horace Hogan ha scritto:Ma siete matti? Qua per una settimana si parlerà solo di Wrestlemania. E' questa domenica, no?
Sì, ma quest'anno la salto pure io e mi guardo PCW Who Dares Wins che è in concomitanza Immagine

Per il torneo, e se lo facessimo totalmente senza parametri? Immagine
Grazie anche alle Sfide di Ankie ho capito che pure levando i parametri inutili (mic e preferenza personale), in molti casi vengono ugualmente favoriti alcuni tipi di wrestler a sfavore di altri che magari sono più meritevoli.

jbl

Messaggio da jbl »

Karl Gotch ha scritto:
Sì, ma quest'anno la salto pure io e mi guardo PCW Who Dares Wins che è in concomitanza Immagine

Per il torneo, e se lo facessimo totalmente senza parametri? Immagine
Grazie anche alle Sfide di Ankie ho capito che pure levando i parametri inutili (mic e preferenza personale), in molti casi vengono ugualmente favoriti alcuni tipi di wrestler a sfavore di altri che magari sono più meritevoli.
Forse hai ragione, perchè comunque non mi sembra molto giusto confrontare wrestlers per mezzo di punti, infatti ci sono parametri che pesano di più, altri di meno

Karl Gotch

jbl ha scritto: Forse hai ragione, perchè comunque non mi sembra molto giusto confrontare wrestlers per mezzo di punti, infatti ci sono parametri che pesano di più, altri di meno
Esatto, poi far passare un wrestler invece che un altro perché nel conteggio finale fa 3-2 mi sembra una cosa troppo meccanica, che spesso non rispecchia la realtà
Tanto tutti bene o male sanno che significa "miglior wrestler", i parametri sono impliciti. Ed è un modo per differenziarci dal vecchio torneo e magari arrivare ad una classifica finale più giusta

Possiamo anche partire tra una settimana, quando ormai l'utenza si sarà sfogata per Roman Reigns Controversial Champion e tutti avranno una mente più lucida

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Karl Gotch ha scritto: Sì, ma quest'anno la salto pure io
Immagine

Perché gli altri anni la guardavi? Immagine

Io sono troppo in tensione per L'Isola dei Famosi, se esce Simo sento che dovrei ritirarmi da qualcosa, ma non so da cosa.

Comunque l'idea delle sfide senza parametri è molto ardita, ma il problema è che oltre che senza parametri sono pure senza utenti.

Karl Gotch

Horace Hogan ha scritto:Perché gli altri anni la guardavi? Immagine
L'anno scorso è stata l'ultima volta, prometto (Immagine)
Horace Hogan ha scritto:Comunque l'idea delle sfide senza parametri è molto ardita, ma il problema è che oltre che senza parametri sono pure senza utenti.
Al limite ci mettiamo d'accordo tra noi 3-4, ci facciamo una ventina di fake e lo portiamo avanti lo stesso.

Tanto pure nel torneo del 2008 ogni utente aveva minimo un altro account :divertito1:

jbl

Messaggio da jbl »

Ragazzi, allora lo iniziamo il torneo?
Chi vuole partecipare oltre a noi organizzatori?
Spero in JH18 , AFM2000, Greg Valentine

jbl

Messaggio da jbl »

Ragazzi, quando iniziamo?
PS: sapete che fine ha fatto Karl Gotch, non scrive da tanto tempo

Emperador Horace

Ma perché invece di pretendere di fare un torneo con gente che ha smesso di combattere prima che nascessimo, non si prende un arco temporale più recente tipo la classifica di PWI?

Certo, dubito che le cose miglioreranno, basti vedere l'hype nullo che hanno sul forum le Cruiserweight Series o come si chiamano adesso, ma di certo sarebbe più facile coinvolgere qualcuno, ad esempio gli indyvidui che ogni tanto fanno capolino qui.

jbl

Messaggio da jbl »

Horace Hogan ha scritto:Ma perché invece di pretendere di fare un torneo con gente che ha smesso di combattere prima che nascessimo, non si prende un arco temporale più recente tipo la classifica di PWI?

Certo, dubito che le cose miglioreranno, basti vedere l'hype nullo che hanno sul forum le Cruiserweight Series o come si chiamano adesso, ma di certo sarebbe più facile coinvolgere qualcuno, ad esempio gli indyvidui che ogni tanto fanno capolino qui.
Si io proporrei ad esempio sugli ultimi 20/25 anni

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Facciamo un torneo dei PPV.

jbl

Messaggio da jbl »

Darth_Dario ha scritto:Facciamo un torneo dei PPV.
Tu parteciperarai se facciamo quello dei wrestlers?

Rispondi