Sono praticamente tutti sbagliati.RaterRStar ha scritto:Parallelismi (Più o meno forzati ma rendono e secondo me fanno pensare, alcuni li trovo pure azzeccati),m Ho lasciato dei rettangoli bianchi per eventuali frasi fighe da lasciare a chi di dovere.
Wrestlemania 22 (2006) VS Wrestlemania Star(2016).
http://i63.tinypic.com/s4rtxi.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. Fatta da me con Paint in mezz'ora.
WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
D'accordo sul fatto che sia la WM meglio costruita dalla 28 a questa parte, però è indubbio che si poteva fare molto meglio. Ho intravisto un clima di esaltazione generale veramente immotivato, soprattutto nei primi tempi.
Buchi narrativi non indifferenti, cose fatte a caso e storyline abbandonate a loro stesse. Io in questa edizione vedo giusto due feud portati avanti bene, in modo coerente e con gli interpreti giusti, ovvero il TT per il titolo delle divas e Ambrose-Lesnar (seppur con lo spauracchio Wyatt).
Il fatto che la 30 sia girata attorno ad un solo uomo e che la 31, per un motivo o per l'altro, sia stata un edizione decisamente mediocre, non rendono questa RTW immune da critiche.
Detto questo, penso ci siano anche alcuni lati positivi, quindi non boccerei questa edizione a prescindere o almeno non prima di averla vista. E devo ammettere di avere anche abbastanza hype, seppur settimana dopo settimana sia un po'scemato
Buchi narrativi non indifferenti, cose fatte a caso e storyline abbandonate a loro stesse. Io in questa edizione vedo giusto due feud portati avanti bene, in modo coerente e con gli interpreti giusti, ovvero il TT per il titolo delle divas e Ambrose-Lesnar (seppur con lo spauracchio Wyatt).
Il fatto che la 30 sia girata attorno ad un solo uomo e che la 31, per un motivo o per l'altro, sia stata un edizione decisamente mediocre, non rendono questa RTW immune da critiche.
Detto questo, penso ci siano anche alcuni lati positivi, quindi non boccerei questa edizione a prescindere o almeno non prima di averla vista. E devo ammettere di avere anche abbastanza hype, seppur settimana dopo settimana sia un po'scemato
Secondo me state facendo un sacco di confusione. Ci sono praticamente 'sti due poli completamente opposti di chi dice che questa RTWM sia una merda e di chi dice sia una manna dal cielo.
Ora, a parte che è una cosa molto soggettiva (cosa che mi sembra non riuscite per niente a capire), tendo a pensare che entrambi le idee siano sbagliate e giuste allo stesso tempo. C'è stata si una costruzione decente per tutti, o almeno quasi tutti, i match della card ma, leggendo i nomi degli interpreti in altri match piuttosto che in altri, almeno a me, mi girano i coglioni. Perché abbiamo un Ryback ed un Kalisto che fanno un match di cui non importa una cippa a nessuno mentre, magari, Zayn e Owens (chi dice che quella è la dimensione che gli spetta, per favore, si spari) sono dati in pasto ad un match spottoso di sto cazzo assieme a altri 5 wrestler, per fare un esempio rapidissimo e senza incunearmi in altre discussioni. Cerchiamo di essere obbiettivi e di non etichettare il pensiero di altri come merda. Venite a noia.
Per chi dice che chi non ha hype si guarderà comunque il live, che vi devo dire? Mi sembra una cosa talmente scontata che non capisco il perché rinfacciarla. Se De Andrè d'un tratto avesse tirato fuori un disco country pop te lo saresti ascoltato? Sì. Ti saresti mangiato le mani per ascoltarlo? No.
Pulito pulito, io sto event me lo guarderò perché spero possa comunque succedere qualcosa d'interessante ma sicuramente non avrò la stessa voglia di vederlo che avrò per Dallas, ad esempio.
Ora, a parte che è una cosa molto soggettiva (cosa che mi sembra non riuscite per niente a capire), tendo a pensare che entrambi le idee siano sbagliate e giuste allo stesso tempo. C'è stata si una costruzione decente per tutti, o almeno quasi tutti, i match della card ma, leggendo i nomi degli interpreti in altri match piuttosto che in altri, almeno a me, mi girano i coglioni. Perché abbiamo un Ryback ed un Kalisto che fanno un match di cui non importa una cippa a nessuno mentre, magari, Zayn e Owens (chi dice che quella è la dimensione che gli spetta, per favore, si spari) sono dati in pasto ad un match spottoso di sto cazzo assieme a altri 5 wrestler, per fare un esempio rapidissimo e senza incunearmi in altre discussioni. Cerchiamo di essere obbiettivi e di non etichettare il pensiero di altri come merda. Venite a noia.
Per chi dice che chi non ha hype si guarderà comunque il live, che vi devo dire? Mi sembra una cosa talmente scontata che non capisco il perché rinfacciarla. Se De Andrè d'un tratto avesse tirato fuori un disco country pop te lo saresti ascoltato? Sì. Ti saresti mangiato le mani per ascoltarlo? No.
Pulito pulito, io sto event me lo guarderò perché spero possa comunque succedere qualcosa d'interessante ma sicuramente non avrò la stessa voglia di vederlo che avrò per Dallas, ad esempio.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Se veramente Shane vs Taker è il Main Event, è un fallimento per loro è soprattutto per Roman Reigns. Con tutto il rispetto per Taker e l'Hell in a Cell, ma Shane non è mai stato in un match singolo in un Main Event di un ppv, anche perché massimo era un mid-uppercarder. Dargli un Main Event di Wrestlemania sarebbe eccessivo. A sto punto una vittoria di Ambrose nel Main Event di Wrestlemania sarebbe tanta roba e verrebbe giù tutto lo stadio.
Quest'anno sarebbe stato l'anno giusto per dare il Main Event alle Divas, per dire.
Quest'anno sarebbe stato l'anno giusto per dare il Main Event alle Divas, per dire.
Tanti match che potrebbero essere il ME,ma nessuno di questi effettivamente lo merita davvero.Chi per la costruzione,chi per i componenti del match.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Il grosso problema di questa edizione è che manca il match veramente importante, quello che tutti muoiono dalla voglia di vedere.
Ambrose-Lesnar è troppo a senso unico per esserlo. Ambrose, anche durante la costruzione, è stato esposto e al mic ha fatto un ottimo lavoro ma le ha sempre prese e una sconfitta di Lesnar non sarebbe coerente con la storia narrata
L'altro grosso problema è che il main event non interessa veramente a nessuno.
Giù il cappello invece per la costruzione del triple threat e cazzo, fate vincere Becky che avrebbe davvero bisogno di una consacrazione.
Ambrose-Lesnar è troppo a senso unico per esserlo. Ambrose, anche durante la costruzione, è stato esposto e al mic ha fatto un ottimo lavoro ma le ha sempre prese e una sconfitta di Lesnar non sarebbe coerente con la storia narrata
L'altro grosso problema è che il main event non interessa veramente a nessuno.
Giù il cappello invece per la costruzione del triple threat e cazzo, fate vincere Becky che avrebbe davvero bisogno di una consacrazione.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Se non fosse una mossa troppo rischiosa, e soprattutto se non fosse per il ruolo sempre inferiore dato alla categoria femminile, il TT poteva essere a mani basse il ME.
Temo che purtroppo la vittoria della Boss sia scontata (anche per la presenza di Snoop Dogg).. ma spero ancora di vedere Becky vincere, sarebbe la consacrazione.
Temo che purtroppo la vittoria della Boss sia scontata (anche per la presenza di Snoop Dogg).. ma spero ancora di vedere Becky vincere, sarebbe la consacrazione.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No, dato che nessuno ha detto che sia una manna dal cielo. I due poli opposti sono di chi la critica a spron battuto come se fosse la peggiore della storia e di chi dice a questi ultimi di darsi una svegliata e di rendersi conto che è comunque la miglior costruzione di una Wrestlemania da tempo immemore. Ma siamo comunque intorno al 6/6,5, quale manna dal cielo. Sono tre i match ben costruiti, non tutti. È solo una cosa insensata criticare come se tutto facesse schifo.Bil ha scritto:Secondo me state facendo un sacco di confusione. Ci sono praticamente 'sti due poli completamente opposti di chi dice che questa RTWM sia una merda e di chi dice sia una manna dal cielo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Più che altro, la Road era partita bene, ma si è fermata a Roadblock. Da li in poi è stato aggiunto veramente poco alle storyline. È comunque una WM a mio avviso più interessante nelle premesse rispetto a quella dello scorso anno e alla 29.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Penso che Sasha Banks meriti il titolo. Se non sbaglio non è stata mai pinnata o massimo da un roll up.
La verità è che loro il ME lo avevano e doveva essere Taker vs Cena.
Obbiettivamente l'HIAC è il più adatto a essere il ME per quello che comunque c'è in palio..
Obbiettivamente l'HIAC è il più adatto a essere il ME per quello che comunque c'è in palio..
-
- Contatta:
Indipendentemente da chi vinca, inclusa Charlotte, che sta facendo un OTTIMO lavoro, potenzialmente è un match che avrà successo: la vittoria di Becky Lynch sarebbe una sorpresa piacevole, però a questo punto preferisco un risultato scontato, ma giusto, spero perciò che vinca Sasha Banks. Sarebbe bello se replicassero a Extreme Rules (che però sarà fra due mesi) con un match a stipulazione speciale, un altro passo in avanti per la categoria nel main roster.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Amen, io sto guardando tutta la RTWM 20 sul network (RAW e SD! inclusi, sono partito dalla Royal Rumble), e devo dire che fin'ora (sono arrivato alla settimana successiva a No Way Out), tralasciando i ME e altri 2-3 match (Lesnar vs. Goldberg, Orton vs. Foley) il resto lascia il tempo che trova (le scene con Kane e Undertaker sono da LOL viste oggi)Galois27 ha scritto:
Stiamo effettivamente sprecando caratteri, perché qui c'è già tutto quello che uno può dire.
Metodi per rinfrescarsi la memoria:
1) Guardare PPV interi (e non solo Hart vs Austin se si guarda WM 13, per dire) vecchi sul Network. Compresi quelli dell'Attitude Era. Attenzione che ci sono brutte sorprese.
2) Guardarsi per intero le puntate di RAW che costruiscono i suddetti PPV. Qui poi!
Possiamo dire che Roadblock ha "rovinato" questa RTWM.Fatto sta che sicuramente non assisteremo a una pessima WM,con ottimi match ma sicuramente senza quello imperdibile.