WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Mystogan »

Scusate, io ero fermo a Goldust che vuole convincere Truth a fare coppia, com'é che adesso é Truth che vuole convincere Goldust?
Che mi sono perso?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Praticamente Goldust, dopo i continui rifiuti di Truth, si è offeso, a sua volta Truth se n'è dispiaciuto e dunque i ruoli si sono capovolti: a me l'idea dei Golden Truth non dispiace (almeno utilizzano Goldust, che puo' ancora dare non poco), però questi siparietti sono scaduti nel ridicolo e soprattutto sono stati tirati troppo per le lunghe.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Forse potevano durare una settimana. E il segmento a FastLane? Mamma mia.

Comunque questa era praticamente l'ultima puntata di SD prima di WM. La prossima settimana lo show sarà registrato prima di RAW, anche perché consisterà in qualcosa tipo due match "a caso" in stile Superstar. Per il resto, la prossima settimana vedremo video riassuntivi delle rivalità di WM e collegamenti live dall'axxess.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Questa interferenza dei Wyatts mi fa molta molta paura.
Spero veramente non facciano cazzate.

Per il resto puntata guardabile.
- Bene le divas nell'opener.
- Bubba Ray :love:
- il tentativo di legittimare Ryder :stupito:

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Puntata carina senza nulla di eccezionale a parte l'ottima costruzione del match femminile
Becky :love: :love:
Sasha :love: :love:

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Galois27 ha scritto:E il segmento a FastLane?
Stucchevole. L'unico segmento che ho skippato in vita mia da quando guardo Wrestling. E pensare che Ron Killings in TNA era pure un bel personaggio ed ora si riduce a fare l'idiota mongoloide sottosviluppato. Mi ricorda un po' Eric Young, che quando interpretava il ritardato mentale lo detestavo. Non sono fatto per il comedy é più forte di me.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Quanto fomenta Sasha che va face to face con Flair! :love:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

UNA cosa era sicura c****, cioe che Ambrose vs Lesnar sarebbe stato un bellissimo match e ora invece no, devo cagarmi addosso perche so che ad un certo punto potrebbero spuntare i 3 barbuti senza alcun senso attaccando a caso senza nessuna logica, rovinando il match che per me è gia il match della serata. Soprattutto distruggendo tutto quello che Ambrose avrebbe potuto guadagnare dal match, vinto o perso che fosse

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Ho letto ora che i live event POST wrestlemania danno Reigns contro Bray come main event. So che non vuol dire un cazzo ma lasciatemi sperare che se devono per forza fare un run in, lo facciano durante il main event, tanto no sense per no sense almeno non rovinano IL match tra Dean e Brock

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

DocLecter ha scritto:Ho letto ora che i live event POST wrestlemania danno Reigns contro Bray come main event. So che non vuol dire un cazzo ma lasciatemi sperare che se devono per forza fare un run in, lo facciano durante il main event, tanto no sense per no sense almeno non rovinano IL match tra Dean e Brock
Spero anch'io un questa eventualità. Tanto il feud Bray-Roman è un attimo riprenderlo, per HHH c'è la "toccatina" alla cintura di poco tempo fa.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

O lo possono fare il giorno dopo. O, come succede tutti gli anni, le card degli house show post WM non vogliono dire un cazzo. Oltre al fatto che stiamo parlando della WWE e non della NJPW. Qui finché lo show non è finito i piani possono cambiare. Citofonare Rollins che ha saputo dell'incasso l'anno scorso durante il promo di Rock. Ci sono cose di cui lamentarsi eh, ma addirittura lamentarsi di quello che ancora deve succedere mi sembra troppo, via.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

E ok, ma se proprio ci dev'essere l'interferenza della Wyatt Family, che vada a rovinare un disastro annunciato che non il possibile lancio decisivo di Ambrose e comunque quello che sicuramente sarà un grande match.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

VV Killing Joke ha scritto:
Stucchevole. L'unico segmento che ho skippato in vita mia da quando guardo Wrestling. E pensare che Ron Killings in TNA era pure un bel personaggio ed ora si riduce a fare l'idiota mongoloide sottosviluppato. Mi ricorda un po' Eric Young, che quando interpretava il ritardato mentale lo detestavo. Non sono fatto per il comedy é più forte di me.
Che poi definirlo comedy è un complimento.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A me i segmenti dei Golden Trooth piacevano poore ma sono andati troppo per le lunghe e ormai sono ripetitivi e stantii.
Quale hype dovrebbe portare ormai se stanno pure perdendo e prendendo mazzate a profusione...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Esattamente: penso che a WrestleMania o la sera dopo (FINALMENTE!!) debutteranno, perlomeno lo spero, vediamo poi cosa combinerà, ormai ho poca fiducia considerando anche il (basso, bassissimo) livello che hanno raggiunto questi siparietti. Di per sé l'idea era carina (creavi un nuovo team e sfruttavi due che non avevano niente da fare), però, però...

Rispondi