WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
F-Tiger

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da F-Tiger »

DocLecter ha scritto:
Si ma Goldberg che torna, a parte tutto, sarebbe un wrestlemania moment con i controcazzi, oltre che verrà giù tipo tutto lo stadio, 100 mila spettatori compresi.

Non discuto il fatto che sarebbe no sense e secondo me irrealizzabile, ma se accadesse il WM moment è assicurato.
Eh ho capito che fai il WM moment, a sto punto chiamiamo Gesù Cristo con la scusa che è risorto settimana scorsa e sai che scoop che fai.
Overbooking fatelo, ci sta, ma che abbia un senso!

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Quindi ricapitolando:
-Nigga vs immigrati run in di The Rock :party:
-Lesnar vs Ambrose run in della W(h)yatt family :horrific:
-Taker vs Shane run in di Cena, Goldberg, Stone Cold e forse qualcun altro :serious:
-HHH vs Romano run in di qualcuno escluso dagli altri run in (HBK?) :intelligente:
Altri incontri che possono essere overbookati?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dimentichi Sting e perché no Seth Rollins...

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Si dice che HHH-Reigns possa essere trasformato in un NO DQ MATCH

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

A sti punti avrebbe più senso un run in di Goldberg contro Lesnar (e forse sarebbe meglio anche della wyatt family come performer e storia,dicendo che io stimi Bray e sono un suo fan).Però bho,sembra che stanno portandoa faida di Shane avanti come se volessere una nuova WCW,prima si parlava di Sting e ora di Goldberg,fatto sta che l'unico che tutti noi vorremmo vedere sia John Cena.Con questo,io domani apro il forum e poi fino a mercoledì non apro il forum per eventuali spoiler ecc,come ogni anno mi godo la Wrestlemania weekend come un fan che si vuole solo divertire e come dovrebbero fare tutti,vedere uno spettacolo per divertirsi,indipendentemente dai vincitori finali e non,perché si,se Reigns vince il titolo,Ryder vince l'IC,la Wyatt fa un run in selvaggio nello street fight o A Train entra nell'Hell in a Cell e fa finire in un no costest ma lo show totale mi ha divertito,io sono soddisfatto.

E ora la sparo grossa,i quattro posti della battle royale sono di: Balor,Anderson,Gallows e Cesaro con quest'ultimo membro del club e che fa vincere Balor.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Sta voce di corridoio su Goldberg per quanto mi riguarda funge da antidepressivo. Vaffanculo. Sticazzi del vecchiodimerda, é pur sempre Tha Man. Risuona a sorpresa la sua theme e viene giù lo stadio. L'unico big name in grado di richiamare il fan occasionale é lui. The Rock si é tirato fuori, Austin ha perso per strada i coglioni, Sting ce lo siamo giocato, l'alternativa sarebbe Angle.

Io ci credo.
:facciadafesso:
Ultima modifica di VV Killing Joke il 31/03/2016, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Bè, un senso potrebbe avercelo... Goldberg subì le angherie di Triple H nel 2003, sia in chiave mark che in chiave smart, il suo unico anno in WWE nonché il suo ultimo anno da wrestler, se aiuta Shane avrebbe la possibilità di vendicarsi. Il problema è un altro: Goldberg poi dovrebbe avere un feud con Undertaker, ma è ancora quello di 12 anni fa che voleva un booking che prevedesse lo squash di tutti i suoi avversari?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Va beh dai, a me pare una palese cazzata.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Che Goldberg ritorni mi sembra francamente impossibile.
Quello che altrettanto francamente mi sembra impossibile è leggere commenti contrari al suo ritorno...quindi una cosa si è avverata,speriamo che porti fortuna.
Verrebbero giù stadio,ring,spettatori,impalcature e io avrei un infarto come minimo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Questa situazione , questa WM sta diventando assurda. C'è più hype e timori per cose non inerenti ai match e per fattori esterni che per i match. Rendiamoci conto. :party:

Mai come quest'anno sono così in bilico dal fare una grande edizione o la sagra dello schifo. Che ansia.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Cena 4 Ever ha scritto:Che Goldberg ritorni mi sembra francamente impossibile.
Quello che altrettanto francamente mi sembra impossibile è leggere commenti contrari al suo ritorno...quindi una cosa si è avverata,speriamo che porti fortuna.
Verrebbero giù stadio,ring,spettatori,impalcature e io avrei un infarto come minimo.
Si ma non in quella storyline, non contro l'Undertaker e non nel fottuto 2016.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Impreza ha scritto:
Si ma non in quella storyline, non contro l'Undertaker e non nel fottuto 2016.
Per quanto mi riguarda può anche entrare,prendere uno a caso del pubblico,Spear,JackHammer e se ne va per sempre.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Di solito quando si susseguono millemila voci alla fine non succede mai un cazzo...

Goldberg ahahahaha sarebbe davvero notevole se non fosse fermo da tipo 10 anni..

Concordo con chi contestava VecchiodimMania, i talenti ci sono e forse anche troppi quindi se insistono coi vezzi sono dei coglioni.

Faranno un Goldberg Vs Ryback per direttissima ahahahahah :facciadafesso:

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Sì ok Goldberg figo e fa venire giù lo stadio ok, ma mi spiegate cosa c'entrerebbe un suo run in nel Match di Taker? Faida per Summerslam con il Deadman? Boh. Spero sia una delle tante voci di minchia che escono negli ultimi giorni per Mania.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Cheating che si ripropone di qua sotto mentite spoglie e manco mi invita ad assistere al miracolo. Fucking guy :sorridente:

Rispondi