DocLecter ha scritto:
Si ma Goldberg che torna, a parte tutto, sarebbe un wrestlemania moment con i controcazzi, oltre che verrà giù tipo tutto lo stadio, 100 mila spettatori compresi.
Non discuto il fatto che sarebbe no sense e secondo me irrealizzabile, ma se accadesse il WM moment è assicurato.
Eh ho capito che fai il WM moment, a sto punto chiamiamo Gesù Cristo con la scusa che è risorto settimana scorsa e sai che scoop che fai.
Overbooking fatelo, ci sta, ma che abbia un senso!
Quindi ricapitolando:
-Nigga vs immigrati run in di The Rock
-Lesnar vs Ambrose run in della W(h)yatt family
-Taker vs Shane run in di Cena, Goldberg, Stone Cold e forse qualcun altro
-HHH vs Romano run in di qualcuno escluso dagli altri run in (HBK?)
Altri incontri che possono essere overbookati?
A sti punti avrebbe più senso un run in di Goldberg contro Lesnar (e forse sarebbe meglio anche della wyatt family come performer e storia,dicendo che io stimi Bray e sono un suo fan).Però bho,sembra che stanno portandoa faida di Shane avanti come se volessere una nuova WCW,prima si parlava di Sting e ora di Goldberg,fatto sta che l'unico che tutti noi vorremmo vedere sia John Cena.Con questo,io domani apro il forum e poi fino a mercoledì non apro il forum per eventuali spoiler ecc,come ogni anno mi godo la Wrestlemania weekend come un fan che si vuole solo divertire e come dovrebbero fare tutti,vedere uno spettacolo per divertirsi,indipendentemente dai vincitori finali e non,perché si,se Reigns vince il titolo,Ryder vince l'IC,la Wyatt fa un run in selvaggio nello street fight o A Train entra nell'Hell in a Cell e fa finire in un no costest ma lo show totale mi ha divertito,io sono soddisfatto.
E ora la sparo grossa,i quattro posti della battle royale sono di: Balor,Anderson,Gallows e Cesaro con quest'ultimo membro del club e che fa vincere Balor.
Sta voce di corridoio su Goldberg per quanto mi riguarda funge da antidepressivo. Vaffanculo. Sticazzi del vecchiodimerda, é pur sempre Tha Man. Risuona a sorpresa la sua theme e viene giù lo stadio. L'unico big name in grado di richiamare il fan occasionale é lui. The Rock si é tirato fuori, Austin ha perso per strada i coglioni, Sting ce lo siamo giocato, l'alternativa sarebbe Angle.
Io ci credo.
Ultima modifica di VV Killing Joke il 31/03/2016, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Bè, un senso potrebbe avercelo... Goldberg subì le angherie di Triple H nel 2003, sia in chiave mark che in chiave smart, il suo unico anno in WWE nonché il suo ultimo anno da wrestler, se aiuta Shane avrebbe la possibilità di vendicarsi. Il problema è un altro: Goldberg poi dovrebbe avere un feud con Undertaker, ma è ancora quello di 12 anni fa che voleva un booking che prevedesse lo squash di tutti i suoi avversari?
Che Goldberg ritorni mi sembra francamente impossibile.
Quello che altrettanto francamente mi sembra impossibile è leggere commenti contrari al suo ritorno...quindi una cosa si è avverata,speriamo che porti fortuna.
Verrebbero giù stadio,ring,spettatori,impalcature e io avrei un infarto come minimo.
Questa situazione , questa WM sta diventando assurda. C'è più hype e timori per cose non inerenti ai match e per fattori esterni che per i match. Rendiamoci conto.
Mai come quest'anno sono così in bilico dal fare una grande edizione o la sagra dello schifo. Che ansia.
Cena 4 Ever ha scritto:Che Goldberg ritorni mi sembra francamente impossibile.
Quello che altrettanto francamente mi sembra impossibile è leggere commenti contrari al suo ritorno...quindi una cosa si è avverata,speriamo che porti fortuna.
Verrebbero giù stadio,ring,spettatori,impalcature e io avrei un infarto come minimo.
Si ma non in quella storyline, non contro l'Undertaker e non nel fottuto 2016.
Sì ok Goldberg figo e fa venire giù lo stadio ok, ma mi spiegate cosa c'entrerebbe un suo run in nel Match di Taker? Faida per Summerslam con il Deadman? Boh. Spero sia una delle tante voci di minchia che escono negli ultimi giorni per Mania.