WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Perché che fa? non mi pare si stia comportando male 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh credo che nel momento in cui piazzi la battle royal nel main o la fai vincere ad un big oppure fai debuttare qualcuno da NXT.Myles Kennedy ha scritto:Che ci guadagna Cesaro vincendo la Andrè The Giant Battle Royal a sorpresa? Niente.
Se partecipa la Family la vince Wyatt o Strowman. Se partecipa Corbin la vince lui. Sennò Kane per pareggiare col Big Show dell'anno scorso o Mark Henry prima del ritiro.
Corbin è uno dei loro pupilli e ci può stare (può essere una buona vetrina) oppure Wyatt (sperando che non interviene in match importanti).
Se hanno in mente di far vincere a Kane o ad Henry potevano farlo pure nel pre show...
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Spero davvero che UT non perda. Al massimo potrei accettare una sua sconfitta solo se intervenisse Cena e sarebbe il preludio per una loro sfida alla prossima WM.
Comunque pensandoci bene se la WWE per quest'anno aveva davvero fatto All in con Cena-Taker ha avuto davvero sfiga. Anche perchè la pillola Reigns che non sarebbe stata neppure nel main event sarebbe stata indorata per bene
Comunque pensandoci bene se la WWE per quest'anno aveva davvero fatto All in con Cena-Taker ha avuto davvero sfiga. Anche perchè la pillola Reigns che non sarebbe stata neppure nel main event sarebbe stata indorata per bene
- TheratedRKO
Anche secondo me Cesaro è lì ma per presenza alla cerimonia della Hall of Fame ed eventualmente per raw lunedì.
Lo spostamento della BR nel card principale mi puzza tanto di Wyatt Family anche ricollegandosi alle tante voci che volevano una vittoria di Bray con suo successivo push.
Lo spostamento della BR nel card principale mi puzza tanto di Wyatt Family anche ricollegandosi alle tante voci che volevano una vittoria di Bray con suo successivo push.
Ultima modifica di TheratedRKO il 01/04/2016, 10:49, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
Beh se non è per 'Mania a questo punto mi auguro che lo sia per Raw, anche solo considerando tutti i tweet e cose così.
Sicuramente Raw sarà un evento imperdibile per i ritorni (Cesaro e mi auguro qualcun'altro) e per i debutti (BC), quindi pop della madonna a profusione
EDIT:

Sicuramente Raw sarà un evento imperdibile per i ritorni (Cesaro e mi auguro qualcun'altro) e per i debutti (BC), quindi pop della madonna a profusione

EDIT:
Spoiler:

-
- Contatta:
Anche Sami Zayn l'anno scorsa era a WrestleMania... il fatto che Cesaro sia a Dallas non significa mica che parteciperà allo show di domenica. Non è che sta a casa in vacanza.
Poi magari parteciperà, sarebbe bello.
Poi magari parteciperà, sarebbe bello.
- team bring it
- Città: milano
Perche' The Rock dovrebbe interferire nel match tra i negri e gli immigrati(grande KTW)? 

- Depeche boy
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u2RF29BI4Ww[/youtube]
Quanto era più gonfio Dino nel 2013, 'nnamisè, in questo match guardatelo che faccia gonfia, capelli e look a parte
Quanto era più gonfio Dino nel 2013, 'nnamisè, in questo match guardatelo che faccia gonfia, capelli e look a parte

- AFM2000
Il sito dailywrestlingnews ha pubblicato una voce di corridoio secondo la quale durante Wrestlemania 32 Goldberg dovrebbe rientrare nella WWE, interferendo nell'hell in a cell match tra Undertaker e Shane McMahon.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì ma boh, anche fosse che avessero un accordo con Goldberg (voglio proprio giocare al fantawrestling, per crederci), che cazzo c'entrano Shane e Taker?
Che vada a favore di Shane o di Vince sarebbe una cagata comunque. Non é un uomo di Vince, non può essere un uomo di Shane, e contro Taker nel 2017 non si potrebbe vedere.

Che vada a favore di Shane o di Vince sarebbe una cagata comunque. Non é un uomo di Vince, non può essere un uomo di Shane, e contro Taker nel 2017 non si potrebbe vedere.
Ah beh a questo punto pretendo pure uno spin off Aces & Eights vs Nexus durante Styles-Jericho, sulla falsa riga dello scorso anno.
- Depeche boy
No vabbé, ma a che pro fare in continuazione match vecchi vs vecchi quando hai giovani che necessitano di essere mandati over? Goldberg lo accetterei di più se intervenisse nel match tra Regni e HHH se proprio lo devono mettere in mezzo (ma non avrebbe senso lo stesso, lol ) .
E basta santa miseria. Se Goldberg tornasse sarei felice ma alla lunga deve servire per aiutare gli altri, cosa mi deve aiutare se si mettesse in mezzo tra Shane che manco è un lottatore alla fine e Taker che ormai ha finito?
Ma poi vedo che nessuno parla di quale stato fisico e atletico possa avere Godlberg come se avessimo la certezza che questi fosse rimasto al 2004 . Anche lui c'ha la sua età, ci sono troppe incognite. Bisogna vedere come s'è tenuto durante questi anni.
E basta santa miseria. Se Goldberg tornasse sarei felice ma alla lunga deve servire per aiutare gli altri, cosa mi deve aiutare se si mettesse in mezzo tra Shane che manco è un lottatore alla fine e Taker che ormai ha finito?
Ma poi vedo che nessuno parla di quale stato fisico e atletico possa avere Godlberg come se avessimo la certezza che questi fosse rimasto al 2004 . Anche lui c'ha la sua età, ci sono troppe incognite. Bisogna vedere come s'è tenuto durante questi anni.