Community
- Ultimate Rko
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Re: Community
Röyksopp ha scritto:Niente,MW non si trova proprio..
Rosicamento alle stelle!
Come no, l'han trovata tutti...io all'epoca sul mulo, normalmente...
Si alcune puntate della prima stagione sono praticamente introvabili se non via torrent o via mulo, è l'unica soluzione
-
Nicky Santoro
Io sarò antiquato ma il mulo non mi ha mai tradito...84lestat ha scritto:Si alcune puntate della prima stagione sono praticamente introvabili se non via torrent o via mulo, è l'unica soluzione
Il mulo come quantità è una sicurezza, il problema è che di base ci si mette 10 volte il tempo ad utilizzare i nuovi metodi.Nicky Santoro ha scritto:
Io sarò antiquato ma il mulo non mi ha mai tradito...
-
Nicky Santoro
Il fatto che piaccia a tutti quelli a cui la consiglio non fa che aumentare i miei dubbi.
Come cazzo fa ad esser cosi poco conosciuta è un mistero che al confronto quelle cacate di Fatima [LOL random] o la ricetta della Coca si mettono a 90'.
@Lestat: beh, a me in un giorno mi scarica qualsisi cosa [o quasi, quando ci sono fonti diciamo], e non essendo uno che ha particolare fretta di solito...mi va bene.
Come cazzo fa ad esser cosi poco conosciuta è un mistero che al confronto quelle cacate di Fatima [LOL random] o la ricetta della Coca si mettono a 90'.
@Lestat: beh, a me in un giorno mi scarica qualsisi cosa [o quasi, quando ci sono fonti diciamo], e non essendo uno che ha particolare fretta di solito...mi va bene.
Si questo si, però se devi scaricare file da 3/4gb ci mette parecchio, a prenderli da un megaupload in 2 ore e mezza hai finito. Molto dipende anche da cosa scarichi, se prendi album musicali o cose del genere il mulo va ancora alla grande.Nicky Santoro ha scritto:Il fatto che piaccia a tutti quelli a cui la consiglio non fa che aumentare i miei dubbi.
- Ultimate Rko
Il problema è che l'ho messa a scaricare anche io sul mulo ma ci vuole un'infinita di tempo!Nicky Santoro ha scritto:
Come no, l'han trovata tutti...io all'epoca sul mulo, normalmente...
@ultimate rko sonoa dnato a spulciarmi il topic dei download e ho torvato il link,grazie.
Adesso vedo se riesco a montarci i subs.
IlPollo ha scritto:Scusate l'ignoranza,ma in America la serie come va?
male, a rischi eliminazione
Ma stiamo scherzando? Cioè per quale motivo.Vi devo dire la verità,le prime puntate non è che mi abbiano colpito troppo,nel senso che leggendo i commenti mi aspettavo qualcosa di epico,ma la cosa assurda è proprio il fatto che più si va avanti e maggiormente la serie diventa bella. Assurdo,veramente assurdo.D Vaz ha scritto:
male, a rischi eliminazione