WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Oltre il danno la beffa quindi :divertito1:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

gli wyatt interferiranno in tutti i match compreso quello divas e vinceranno tutti i titoli più quelli inattivi

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:Parte della moscezza è dovuta all'aver allontanato direttamente o indirettamente tutti quelli che hanno pensieri un minimo originali, anche se il 90% delle volte sono cagate. Tipo me, che ho chiesto la cancellazione. WOW come numero di utenti attivi, topic e post penso che in questo momento sia abbastanza avanti a TW.
:sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente:

Visto che sto facendo bene a rileggere tutto? Ha fatto bene ad emigrare lì, il pensiero è lo stesso di quando mi si viene a dire che lì ci sono più news che su TW. Peccato che lì metà delle news riguardino le tette di Nikki Bella.

A parte questo, dopo do una risposta al post di Avantard che mi dispiace di lasciar cadere nel vuoto.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Il Mitico™ ha scritto:
Bè, io veramente non mi aspetto niente da quei tre in futuro, giusto Sin Cara per via di Kalisto, gli altri due se li dovrebbero reinventare, perché questa storyline vede Kevin Owens come assoluto protagonista, nonché come assoluto favorito per la vittoria di questo match, ma è probabile che dopo Wrestlemania non feuderà con nessuno di quegli avversari. L'anno scorso invece è stata una pecca non tirar fuori nessuna storyline dai protagonisti di quel match.
È esattamente quello che ho detto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

http://twitter.com/WWE/status/715237209 ... 77/photo/1

C'ho sempre curiosità nello scoprire lo stage di WM, su questo almeno non ci deludono mai.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

RobLP ha scritto:
:sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente:

Visto che sto facendo bene a rileggere tutto? Ha fatto bene ad emigrare lì, il pensiero è lo stesso di quando mi si viene a dire che lì ci sono più news che su TW. Peccato che lì metà delle news riguardino le tette di Nikki Bella.

A parte questo, dopo do una risposta al post di Avantard che mi dispiace di lasciar cadere nel vuoto.
Capisco il brucior di culo, ma dire che WOW ha più utenti e post quando il loro topic di RAW fa due pagine e mezza a lunedì... :-

E le news sono tradotte col culo, che actually non si traduce in "attualmente" l'ho scoperto in seconda media.
Ultima modifica di cloudropis il 30/03/2016, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

RobLP ha scritto:

Ora arriva il sociopiatico a riportare tutto di là :IT:

Occhio che quel FENOMENO di T.C poi ti da del coglione :IT:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Impreza ha scritto:
Ora arriva il sociopiatico a riportare tutto di là :IT:

Occhio che quel FENOMENO di T.C poi ti da del coglione :IT:
Se il sociopatico riporta un altro post di questo forum di là ditemelo che lo banno e gli tolgo del tutto la possibilità di compiere un merdaviglioso comeback, magari ispirato dal suo idolo post-Gawker.

Di quello che dice la gente dillà me ne importa tanto quanto Stan e le sue minchiate. Mi compiaccio del lavoro della moderazione tutta visto che la gente folle su questo forum è costretta a contenersi e a fare finta di essere normale o quasi prima di esplodere finalmente in tutta la propria pazzia, incapace di sopravvivere in confini di simil-normalità.

VV Killing Joke

Messaggio da VV Killing Joke »

Mi piace questa rivalità tra Forum, in un periodo in cui la WWE fa cagare e Wrestlemania mi fa afflosciare l'uccello é l'unico argomento che mi interessa veramente. Ho dato uno sguardo a WoW, bisogna ammettere che come numero di iscritti é in continua crescita, ma la caratura dell'utenza é veramente mediocre. Io sono rimasto ai tempi di BTK vs FFZ, ma quella era tutta un' altra storia.

Siete delle puttane.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Stefano97 ha scritto:Solo io sono convinto che Cesaro torna nella ATG battle royal?
Intanto la ATG battle royal l'hanno messa nel main...

NotOnlyWWE
Contatta:

Se la Battle Royal è il pretesto per un piacevole ritorno o per un interessante debutto, ben venga che faccia parte del PPV, anche se ho qualche dubbio al riguardo.

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Piccole riflessioni: se hanno spostato la Battle Royal nel main show vuol dire che o la vince un big (Wyatt?), o una superstar che torna a sorpresa (Cesaro), anche se non scarterei l'ipotesi Henry per poi farlo ritirare.
Se mettono HHH-Regni come main event, mi ci gioco le palle che Regni turna e vince, non aspettano Raw e non chiudono con le bordate di fischi.
p.s. In merito alla guerra tra siti e forum vari, di WOW apprezzo la sezione news, ma nessuno ha lo staff di TW

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

E se per The Rock si parla di un intervento nel match del New Day, ancora non si ha la minima idea di cosa farà Stone Cold

Taker992

Messaggio da Taker992 »

Ho la sensazione che l'hell in a cell sarà il main event e ciò significherà la sconfitta di Undertaker con ritiro successivo a raw stile Flair 2008 :cia:

NotOnlyWWE
Contatta:

Taker992 ha scritto:Ho la sensazione che l'hell in a cell sarà il main event e ciò significherà la sconfitta di Undertaker con ritiro successivo a raw stile Flair 2008 :cia:
La carriera di The Undertaker NON è in palio... è pubblicizzato per il tour d'aprile... ergo, a WM NON si ritira!

Rispondi