WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
team bring it
Città: milano

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da team bring it »

Sulla newsboard c'e' scritto che la battle royal sara' nel ppv,voi dite che sara' nel preshow :manineicapelli:
Il kick-off lo riesco a vedere sul tubo o dove?A che ora inizia? :thanks:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Inizia alle 23:00 e sarà disponibile sul WWE Network.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Battle Royale nel PPV.
Hanno spostato il titolo US nel pre esclusivo per il Network verso le 11.30 nostre, la prima ora inizia alle 11. Il pre dalle 12 all'1 va anche su USA, oltre che Network, App e WWE.com con dentro il 5 on 5 e Dudley-Usos.
PPV poi al solito all'1 e probabilmente sforeranno (almeno settimana scorsa si diceva così) di un 30 minuti.

http://www.f4wonline.com/wwe-news/full- ... ule-210166" onclick="window.open(this.href);return false;

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Devixe ha scritto:Erano comunque in feud Rob, stavolta sono stati inseriti senza un minimo di senso.
Abbiamo aspettato per vedere come evolvessero le cose, non mi sembra il caso di attendere lo show per avere ulteriori spiegazioni, specie visti i precedenti
Alt, io mica lo sto giustificando. Sto solo dicendo che il 7-man Ladder dell'anno scorso non è stato comunque sta manna dal cielo. Se vuoi la mia opinione ormai si riservano questo match per Wrestlemania buttando dentro nomi semiconsiderati (chi più chi meno) per avere già un match gratis per il PPV. E infatti condanno questa cosa, mica mi piace. Soprattutto perché praticamente l'unico che ci azzecca un minimo oltre a Owens e Zayn è The Miz, se proprio vogliamo sforzarci. Gli altri sono tutti buttati a caso così. La grafica di KTW spiega veramente tutto.

Zack Ryder l'hanno messo lì totalmente a caso, anche se ultimamente qualche vittoria l'aveva ottenuta
Contro Stardust, ad esempio, che è un altro che è lì a caso.
Idem Sin Cara, che al momento forse è un jobber addirittura più di Ryder.
Ziggler è davvero UpUpDownDown. Sembrava dovesse spaccare il mondo per l'ennesima volta, adesso sta lì a caso.

Come ho detto The Miz è l'unico che c'entra qualcosa per il modo trasversale in cui l'hanno infilato nella contesa tra Owens e Zayn.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

peckos85 ha scritto:l'unico scenario decente è Roman che perde con HHH e poi scazzato aiuta shane a vincere contro taker

cosi avremmo shane al potere---> ma con HHH campione
Romano che in qualche modo diventerebbe "simpatico" per aver fatto vincere shane
Perché secondo te Roman Reigns diventerebbe "simpatico" se favorisse una seconda sconfitta di Undertaker a Wrestlemania? io non credo. :-

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Grazie a NotOnly e a Jeff per la risposta

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

RobLP ha scritto:
Alt, io mica lo sto giustificando. Sto solo dicendo che il 7-man Ladder dell'anno scorso non è stato comunque sta manna dal cielo. Se vuoi la mia opinione ormai si riservano questo match per Wrestlemania buttando dentro nomi semiconsiderati (chi più chi meno) per avere già un match gratis per il PPV. E infatti condanno questa cosa, mica mi piace. Soprattutto perché praticamente l'unico che ci azzecca un minimo oltre a Owens e Zayn è The Miz, se proprio vogliamo sforzarci. Gli altri sono tutti buttati a caso così. La grafica di KTW spiega veramente tutto.

Zack Ryder l'hanno messo lì totalmente a caso, anche se ultimamente qualche vittoria l'aveva ottenuta
Contro Stardust, ad esempio, che è un altro che è lì a caso.
Idem Sin Cara, che al momento forse è un jobber addirittura più di Ryder.
Ziggler è davvero UpUpDownDown. Sembrava dovesse spaccare il mondo per l'ennesima volta, adesso sta lì a caso.

Come ho detto The Miz è l'unico che c'entra qualcosa per il modo trasversale in cui l'hanno infilato nella contesa tra Owens e Zayn.
E ok, qui siamo d'accordo.
La differenza è che l'anno scorso un minimo minimo di senso lo avevano tutti.
Truth è vero che stava lì a fare la quota comedy, ma è anche vero che ha rotto le scatole a Barrett per tutta la RTWM. Poi avevi Ambrose, primo contendente da fastlane e Ziggler e Bryan che avevano la storilyne dietro, quella del "siamo i migliori ma siano fuori dalla card" che probabilmente non sarà stato granché, ma c'era il senso.
Senso che quest'anno è stato invertito.

Partiamo con Owens e Neville, a cui, per ovvie ragioni, si aggiunge Zayn. Il tutto degenera al Miz TV dove lo stesso miz fa lo stesso promo di Ziggler e Bryan, cioè "io sono la star, questo è il mio talk, merito rispetto perché ho un main event di WM"
Perfetto, match a 4 e passa la paura.
Il problema sono quei tre zozzoni e mezzo che entrano nel match per il concetto contrario di Bryan è Ziggler. Owens gli da dei jobber e loro hanno un match per il titolo.
Cosa che markatamente parlando non ha senso, figuriamoci smartamente parlando

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma non é solo il senso: almeno quelli dell'anno scorso non erano stati presentati come merde a prescindere, come Ryder, Cara e Stardust.
Discutibile o meno come storyline (discutibilissima), tutti puntavano al titolo inserendosi nella scena perché credevano di poter approfittare dell'occasione e della confusione.
Qui abbiamo metà dei partecipanti già annunciati come ridicole parodie degli altri partecipanti.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Infati sono stati messi lì giusto per fare numero e magari beccarsi qualche bump. Scelta discutibilissima ma tant'è.
Diamoli atto che almeno stanno tentando di dare un senso a questo Ryder, ciò ovviamente non rende meno merdoso il tutto.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Diamoli atto che almeno stanno tentando di dare un senso a questo Ryder, ciò ovviamente non rende meno merdoso il tutto.
Che poi nelle immagini di preview manco gli hanno aggiornato la sua foto e usano quelle di cinque anni fa.
Spoiler:
Immagine
Come si vede che non hanno piani per lui da eoni :AHAH:

EDIT: che poi non é che gli stanno dando senso, é l'unico che ha ancora un certo appeal verso un tipo di pubblico, gli altri due non se li cagano manco le madri.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Beh con senso intendo che perlomeno stanno cercando di farlo apparire meno jobber di quanto non sia, dandogli qualche vittoria a cazzum. Rispetto a Stardust che cristiddio ti fa venir voglia di prendere a testate il muro vedendo come è gestito e Sin Cara di cui, appunto, frega veramente cazzi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Devixe ha scritto: E ok, qui siamo d'accordo.
La differenza è che l'anno scorso un minimo minimo di senso lo avevano tutti.
Truth è vero che stava lì a fare la quota comedy, ma è anche vero che ha rotto le scatole a Barrett per tutta la RTWM. Poi avevi Ambrose, primo contendente da fastlane e Ziggler e Bryan che avevano la storilyne dietro, quella del "siamo i migliori ma siano fuori dalla card" che probabilmente non sarà stato granché, ma c'era il senso.
Senso che quest'anno è stato invertito.

Partiamo con Owens e Neville, a cui, per ovvie ragioni, si aggiunge Zayn. Il tutto degenera al Miz TV dove lo stesso miz fa lo stesso promo di Ziggler e Bryan, cioè "io sono la star, questo è il mio talk, merito rispetto perché ho un main event di WM"
Perfetto, match a 4 e passa la paura.
Il problema sono quei tre zozzoni e mezzo che entrano nel match per il concetto contrario di Bryan è Ziggler. Owens gli da dei jobber e loro hanno un match per il titolo.
Cosa che markatamente parlando non ha senso, figuriamoci smartamente parlando
Concordo perfettamente. Avrebbe senso solo se avessero intenzione di costruire qualcosa con quei 3 in futuro ma sappiamo tutti perfettamente che così non è... oddio, forse per Sin Cara sì.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ultima modifica di Heart Break Kid il 30/03/2016, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

RobLP ha scritto:Concordo perfettamente. Avrebbe senso solo se avessero intenzione di costruire qualcosa con quei 3 in futuro ma sappiamo tutti perfettamente che così non è... oddio, forse per Sin Cara sì.
Bè, io veramente non mi aspetto niente da quei tre in futuro, giusto Sin Cara per via di Kalisto, gli altri due se li dovrebbero reinventare, perché questa storyline vede Kevin Owens come assoluto protagonista, nonché come assoluto favorito per la vittoria di questo match, ma è probabile che dopo Wrestlemania non feuderà con nessuno di quegli avversari. L'anno scorso invece è stata una pecca non tirar fuori nessuna storyline dai protagonisti di quel match.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il fatto che l'Andre The Giant Memorial Battle Royal sia all'interno del PPV e non nel Kickoff, mi fa sperare che releghino lì la Wyatt Family (o quello che ne rimane) cosicché abbiano uno spazio e non ci sia il rischio di vederceli nel match fra Lesnar e Ambrose, che non ha bisogno di overbooking, sicuramente non dell'interferenza della Wyatt Family; speriamo, può anche succedere che prima uno della Family vinca il match (Strowman...) e poi insieme compaiano nel no holds barred...

Rispondi