WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da salettone »

Ricapitolando:
4 match nel pre-show e 6 nel ppv?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

salettone ha scritto:Ricapitolando:
4 match nel pre-show e 6 nel ppv?
4 nel Kickoff (2 per ciascuna ora), 7 nel PPV.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Smoker ha scritto:Personalmente lo scenario che trovo più plausibile per taker vs shane è che dopo la vittoria del becchino vince provi ad infierire sul figlio, prendendosi tutti i meriti della vittoria. Taker turna su vince e si propone poi come alfiere di shane contro l'autorithy per fargli prendere il controllo di Raw.
A me piacerebbe in un altro modo: Undertaker stende Shane e va per uno schienamento che ormai non potrà che essere di 3, ma al 2 si ferma, si alza, Vince entra per ordinargli di chiudere il match e lui lo stende, e poi se ne va. Il match finisce in no contest e così la faida tra Vince e Shane prosegue.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Forse lo avete gia' detto ma lo sapete che The Rock non e' veramente cugino di RR?!

Non ci posso credere..

:esterefatto: :stupito:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

IlBiondo ha scritto:Forse lo avete gia' detto ma lo sapete che The Rock non e' veramente cugino di RR?!

Non ci posso credere..

:esterefatto: :stupito:
lo è alla lontanissima, i Maivia, gli Anoa e gli Snuka han tutti legami di sangue

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

l'unico scenario decente è Roman che perde con HHH e poi scazzato aiuta shane a vincere contro taker

cosi avremmo shane al potere---> ma con HHH campione
Romano che in qualche modo diventerebbe "simpatico" per aver fatto vincere shane

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

peckos85 ha scritto:l'unico scenario decente è Roman che perde con HHH e poi scazzato aiuta shane a vincere contro taker

cosi avremmo shane al potere---> ma con HHH campione
Romano che in qualche modo diventerebbe "simpatico" per aver fatto vincere shane
Ma è stato annunciato che il match per il titolo sarà il main eventi, o sbaglio?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Asheart ha scritto:
Ma è stato annunciato che il match per il titolo sarà il main eventi, o sbaglio?
Ufficialmente no, insomma è difficile dirlo, visto che entrambi sono venduti come main event, però penso che il match titolato ciuderà lo show, ho pochissimi dubbi e alla fine è giusto che vadano fino in fondo con le loro scelte scellerate questa volta, perché il problema (enorme) è a monte, speriamo che aggiustino il tutto o durante il match o appena dopo o comunque dopo WrestleMania.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sono in procinto di leggere le 35 pagine di topic che mi sono perso nella settimana che non ci sono stato.

So già che ci sarà da divertirsi :love:

Blazej

Messaggio da Blazej »

RobLP ha scritto:Sono in procinto di leggere le 35 pagine di topic che mi sono perso nella settimana che non ci sono stato.

Non credi di essere un po' masochista a leggerti 35 pagine di deliri? :LOL:

Per domenica ho hype per questi match
- Lesnar - Ambrose
- TT divas

hype per il raw del giorno dopo, per le situazioni che si creeranno dopo questi match
- Titolo IC (sperando diventi l'eterna faida tra Zayn ed Owens)
- Shane - Taker

il resto della card :bleah:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

RobLP ha scritto:Sono in procinto di leggere le 35 pagine di topic che mi sono perso nella settimana che non ci sono stato.

Io ho letto le utime tre per passare quei venti minuti in attesa dell'autobus e, come spesso capita, vedendo cosa metterebbero su gli utenti del forum, mi viene da rivalutare i booker wwe

RobLP

Messaggio da RobLP »

Blazej ha scritto:
Non credi di essere un po' masochista a leggerti 35 pagine di deliri? :LOL:
In effetti ho visto questo
BestintheWorld1982 ha scritto:
l'anno scorso il ladder match iniziarono a costruirlo dal raw post Fast Lane, non fu sancito con gente a caso 13 giorni prima del PPV

A parte Stardust che si inserì all'ultimo gli altri 6 interagirono tra loro per 4-5 settimane

qui hai avuto un mini feud tra Ko e Big Show per Roadblock che non ha poetato a nulla perché Show s'è fatto male la settimana prima ed è stato accantonato, poi hai fatto esordire Zayn, hai messo in mezzo Neville e iz, col primo che s'è rotto, hai "dirottato" Ko con Styles per una settimana, poi ieri hai rimesso in mezzo Ziggler che avevi usato per altro le 2 settimane precedenti e hai sancito un ladder match con 3 jobbers ripescati all'ultimo minuto

Questo a casa mia e fare le cose a cazzo di cane, vivendo sempre alla giornata
Poi ho pensato a quei 7 che l'anno scorso giocavano ad Acchiapparello con la cintura Intercontinentale e mi stava quasi passando la voglia.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:
In effetti ho visto questo

Poi ho pensato a quei 7 che l'anno scorso giocavano ad Acchiapparello con la cintura Intercontinentale e mi stava quasi passando la voglia.
che merda per quanto poteva essere, almeno aveva dato un senso all'esistenza stessa del ladder e ai suoi partecipanti.
roba anni luce avanti al metodo random.org usato quest'anno.

RobLP

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: che merda per quanto poteva essere, almeno aveva dato un senso all'esistenza stessa del ladder e ai suoi partecipanti.
roba anni luce avanti al metodo random.org usato quest'anno.
Del match ok, della stipulazione non tanto visto che fu annunciata a casissimo su WWE.com quando esistevano giusto quei millemila miliardi di modi per darle un minimo senso. Sui partecipanti idem visto che dalla cosa sensata iniziata con Ambrose (seppur con le sue falle) si è poi passati a cose sempre più ridicole tipo Truth e Stardust.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Erano comunque in feud Rob, stavolta sono stati inseriti senza un minimo di senso.
Abbiamo aspettato per vedere come evolvessero le cose, non mi sembra il caso di attendere lo show per avere ulteriori spiegazioni, specie visti i precedenti

Rispondi