An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega
Re: An ANKIE Concept : Sfide - Guerrero vs Tanahashi
IMPORTANZA STORICA: vince Tanahashi senza dubbio
IN RING ABILITY: vince anche qui Tana, anche se non c'è un grande distacco tra i due
CARISMA: vince Tanahashi, senza carisma non sarebbe mai potuto essere il volto NJPW da circa 10 anni
MIC SKILL: non voto, perchè non sarebbe giusto nei confronti di Tana
IN RING ABILITY: vince anche qui Tana, anche se non c'è un grande distacco tra i due
CARISMA: vince Tanahashi, senza carisma non sarebbe mai potuto essere il volto NJPW da circa 10 anni
MIC SKILL: non voto, perchè non sarebbe giusto nei confronti di Tana
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: An ANKIE Concept : Sfide - Guerrero vs Tanahashi

Ultima modifica di Ankie il 27/03/2016, 23:02, modificato 1 volta in totale.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: An ANKIE Concept : Sfide - Kobashi vs Austin
In-ring: Kobashi obviously
Carisma: Questa è già più difficile, vado per Kobashi perché in ogni suo match attraverso Facce e Espressioni ti fa sentire veramente il Carisma, cosa che con Austin non succede spesso
Importanza: Anche qui è combattuta, do il punto ad Austin perché bene o male è stato uno dei simboli della WWE
Mic skill e preferenza personale da escludere per motivi già detti, vince Kobashi 2-1
Carisma: Questa è già più difficile, vado per Kobashi perché in ogni suo match attraverso Facce e Espressioni ti fa sentire veramente il Carisma, cosa che con Austin non succede spesso
Importanza: Anche qui è combattuta, do il punto ad Austin perché bene o male è stato uno dei simboli della WWE
Mic skill e preferenza personale da escludere per motivi già detti, vince Kobashi 2-1
- Ankie
- Contatta:
Cazzo se é vero.Karl Gotch ha scritto: Kobashi perché in ogni suo match attraverso Facce e Espressioni ti fa sentire veramente il Carisma

Alla Faccia dei wrestler mascherati che non fanno sentire il loro Carisma.
- Karl Gotch
Le Facce sono solo uno dei modi per esprimere il carisma. Blue Panther lo esprimeva in altri modi tipo
Guardatelo un match di Blue Panther
EDIT: non ricordavo che qui Panther aveva già perso la maschera. Ma è lo stesso 
Guardatelo un match di Blue Panther

Spoiler:

- gigietto79
- Città: Milano
bravo ankie, questo è un confronto interessante
talmente interessante che mi prendo il giusto tempo per rispondere
bravo ankie
bravo ankie
- Ankie
- Contatta:
gigietto79 ha scritto:bravo ankie, questo è un confronto interessante
bravo ankie
Avete digerito la fottuta colomba?jbl ha scritto:Domani rispondo che ci voglio pensare

Steve Austin vs Kenta Kobashi
IMPORTANZA STORICA: vince Austin perchè è stato il più grande drawer dai tempi di Hogan, infatti ha rotto i record di Hogan, anche se l'anno seguente è stato superato da The Rock. Inoltre è stato il simbolo dell'era più importante della stora WWE insieme all'Hulkmania era. Kobashi è uno dei wrestlers più importanti degli anni 90/2000, anche se non credo che può competere con Austin in questo campo, forse degli anni 90, dei giapponesi, soltanto Misawa può stare al pari di Austin
IN RING ABILITY: vince Kobashi nettamente, anche se comunque l'Austin pre infortunio era un grandissimo worker
CARISMA: qui è difficile, perchè si tratta di due tipi di carisma totalmente differenti, quello di Austin legato al personaggio e soprattutto al mic skill, quello di Kobashi legato al carisma nel ring, visto che nel puro i segmenti parlati sono limitati rispetto agli USA. Perciò dico pari
La sfida termina 1 a 1, anche se per me il primo parametro deve contare di più, quindi vince Austin di poco
IMPORTANZA STORICA: vince Austin perchè è stato il più grande drawer dai tempi di Hogan, infatti ha rotto i record di Hogan, anche se l'anno seguente è stato superato da The Rock. Inoltre è stato il simbolo dell'era più importante della stora WWE insieme all'Hulkmania era. Kobashi è uno dei wrestlers più importanti degli anni 90/2000, anche se non credo che può competere con Austin in questo campo, forse degli anni 90, dei giapponesi, soltanto Misawa può stare al pari di Austin
IN RING ABILITY: vince Kobashi nettamente, anche se comunque l'Austin pre infortunio era un grandissimo worker
CARISMA: qui è difficile, perchè si tratta di due tipi di carisma totalmente differenti, quello di Austin legato al personaggio e soprattutto al mic skill, quello di Kobashi legato al carisma nel ring, visto che nel puro i segmenti parlati sono limitati rispetto agli USA. Perciò dico pari
La sfida termina 1 a 1, anche se per me il primo parametro deve contare di più, quindi vince Austin di poco
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Ankie
- Contatta:
Re: An ANKIE Concept : Sfide - Sting vs Cena
pingumen96 ha scritto:Ma che vuol dire "drawer"? Wrestler che dipingono?

Attrazione, cioè chi fa guadagnare più soldi dovuti ad esempio al pubblico negli show o acquisti dei ppv, anche se oggi con il WWE network non é praticamente più possibile ottenere questo datopingumen96 ha scritto:Ma che vuol dire "drawer"? Wrestler che dipingono?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Il draw è la capacità di richiamare attenzione e pubblico, dunque acquisti, con la sola presenza. Un buon drawer è un wrestler che porta la gente ad acquistare biglietti di uno show grazie alla propria partecipazione.pingumen96 ha scritto:Ma che vuol dire "drawer"? Wrestler che dipingono?
È praticamente la legge che governa la WWE attuale quando deve organizzare un evento che vogliono che sia di successo.