Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheratedRKO

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da TheratedRKO »

cloudropis ha scritto:Ma mesi fa qualcuno aprì un topic sulla scena britannica attuale o me lo sono sognato?
C'era il topic sul wrestling europeo aperto da GmPunk:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=44569" onclick="window.open(this.href);return false;

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Immagine

Una curiosità, probabilmente stupida, ma me lo son sempre chiesto, in diverse foto, soprattutto di scene relative all'azione in ring di qualche anni fa, tipo questa, vedo sempre le luci spente e le scenografie spente pur essendo foto dell'azione durante lo show trasmesso in TV, però in TV le luci e le scenografie sono accese, in queste foto no. Come può essere?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

TheratedRKO ha scritto:
C'era il topic sul wrestling europeo aperto da GmPunk:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=44569" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprio questo, esatto :beer:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Ricorda il primo Pirola.
Ricordi male. Forse ti avrà distratto il doverti sciaquare la bocca ogni volta che lo nomini, quel "primo Pirola" che ti ha permesso di splendere della sua luce riflessa.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Ricordi male. Forse ti avrà distratto il doverti sciaquare la bocca ogni volta che lo nomini, quel "primo Pirola" che ti ha permesso di splendere della sua luce riflessa.
Fui io a svezzarlo e a dargli le Prime Nozioni sullle Dinamiche da Forum.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Depeche boy ha scritto:Immagine

Una curiosità, probabilmente stupida, ma me lo son sempre chiesto, in diverse foto, soprattutto di scene relative all'azione in ring di qualche anni fa, tipo questa, vedo sempre le luci spente e le scenografie spente pur essendo foto dell'azione durante lo show trasmesso in TV, però in TV le luci e le scenografie sono accese, in queste foto no. Come può essere?
Ci sarà qualche funzione che permette di eliminare i flash dalle foto.
Oppure sono riusciti a beccare un nanosecondo in cui nessuno aveva il flash acceso.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se mi iscrivo al Network oggi, vedo sia Takeover Dallas che Wrestlemania aggratisss?
Dite che ci potrebbero essere problemi di connessione, visto che ci sarà un'enorme affluenza live di gente che segue da tutto il mondo proprio questo weekend per questi PPV (soprattutto WM)?

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Morris93 ha scritto:Se mi iscrivo al Network oggi, vedo sia Takeover Dallas che Wrestlemania aggratisss?
Dite che ci potrebbero essere problemi di connessione, visto che ci sarà un'enorme affluenza live di gente che segue da tutto il mondo proprio questo weekend per questi PPV (soprattutto WM)?
Teoricamente dovresti vederla tranquillamente!
Io ho una seconda domanda:
Il giorno dopo la posso rivedere senza beccare tutti gli spoiler possibili?

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Anche io mi chiedo ciò: se mi iscrivo al wwe network ma non vedo wrestlemania in diretta ma voglio rivederla l'indomani sera, non è che mi spoilero i risultati? C'è un modo per evitare ciò? :pliz:

und_hbk_hhh
Città: Massafra

Non l ho ancora capito

Messaggio da und_hbk_hhh »

Salve ragazzi sapete dirmi che sarebbe il segmento chiamato hbk run to save sting in Detroit?
Ci sono così tante parti su you tube ma mi sembrano di una pesantezza assurda.
Riuscite a togliermi questo dilemma.
Grazie

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Non l ho ancora capito

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Entrambi sono Born Again. Sting aveva anche un programma tipo talk show su un canale religioso.
In pratica Ted DiBiase e un altro riuniscono i vari Cristiani Rinati tra i wrestler e fanno uno show con un predicatore all'inizio.
Propaganda cristiana in sostanza.

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

Morris93 ha scritto:Se mi iscrivo al Network oggi, vedo sia Takeover Dallas che Wrestlemania aggratisss?
Sì sono gratis. Io ho fatto la stessa cosa.
Morris93 ha scritto:Dite che ci potrebbero essere problemi di connessione, visto che ci sarà un'enorme affluenza live di gente che segue da tutto il mondo proprio questo weekend per questi PPV (soprattutto WM)?
Credo di no. A meno che non sia la tua linea ad avere poca banda.

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

TheratedRKO ha scritto:Io ho una seconda domanda:
Il giorno dopo la posso rivedere senza beccare tutti gli spoiler possibili?
ironmaidenn ha scritto:Anche io mi chiedo ciò: se mi iscrivo al wwe network ma non vedo wrestlemania in diretta ma voglio rivederla l'indomani sera, non è che mi spoilero i risultati? C'è un modo per evitare ciò? :pliz:
Io al posto vostro andrei direttamente al video dello show senza cercare di leggere nulla. Meglio ancora: createvi sul browser un segnalibro con la pagina dei PPV, così accedete direttamente a quella.
Up the Irons!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

ironmaidenn ha scritto:Anche io mi chiedo ciò: se mi iscrivo al wwe network ma non vedo wrestlemania in diretta ma voglio rivederla l'indomani sera, non è che mi spoilero i risultati? C'è un modo per evitare ciò? :pliz:
Se usi il PC, vai direttamente sul sito http://www.network.wwe.com" onclick="window.open(this.href);return false; e vai tranquillo, se invece usi l'iPad e quindi accedi tramite App, il giorno prima tieni aperta la schermata del network sull'app, non spegni l'iPad, e il giorno dopo accedi tranquillamente senza dover passare per la schermata principale è beccarci spoiler. Io faccio così (per il Kickoff uso l'iPad, visto che lo vedo un po' di fretta al mattino, per il PPV uso il PC).

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Grazie ad entrambi per le informazioni ragazzi! :thanks: Io la guarderò con il pc

@The Cobra
Up the irons!

Rispondi