Il vostro rapporto con l'alcol.
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Re: Il vostro rapporto con l'alcol.
Ho un buonissimo rapporto, mi sbronzo facile e adoro la birra. Peccato che di sbronze serie se ne contino un paio ogni sei mesi perchè nel 99% dei casi poi ti ritrovi a dover guidare fino a casa...
- MatthewDeschain
Ti piace vincere facile?LIGHI ha scritto:
si ma non vale, vinci sempre tu![]()
e chi regge meglio l'alcool![]()
e chi mangia più merda![]()
e chi ha il culo più chiacchierato
Tuturuttutu!!!!

- Will Gaiman
Più o meno la mia stessa situazione.El Scorcho ha scritto:Ho un buonissimo rapporto, mi sbronzo facile e adoro la birra. Peccato che di sbronze serie se ne contino un paio ogni sei mesi perchè nel 99% dei casi poi ti ritrovi a dover guidare fino a casa...
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Trovati un baretto vicino..El Scorcho ha scritto:Ho un buonissimo rapporto, mi sbronzo facile e adoro la birra. Peccato che di sbronze serie se ne contino un paio ogni sei mesi perchè nel 99% dei casi poi ti ritrovi a dover guidare fino a casa...
-
Fieramente educato all'arte del Cubalibre, in ogni locale nuovo parto con quello, più che altro perchè è talmente facile da fare che difficilmente ne bevi di pessimi. Non reggo tantissimo, normale... diciamo che fino a 3 cocktail riesco a rapportarmi normalmente con il mondo. Di solito gli altri capiscono che sono ubriaco quando non mi vedono più tirare il culo a quelli che si sono ubriacati prima di me.
- El Scorcho
Ho il mio pub di fiducia da anni a 200 metri da casa (il Les Amies, Louis lo conosce) ma lì ci scappa sempre il paio di birre tranquillo (come poi capita il più delle volte) perchè, o dopo un pò ti rompi e vai verso casa perchè non è che puoi stare sempre lì, oppure ti rompi ma vai da altre parti e quindi si piglia la macchina (aka la mia).WarhuiAkaZanza ha scritto:
Trovati un baretto vicino..
porco il mondo io tipo il giorno prima stavo come un coglione a castellaneta marina a fare le sgommate...WarhuiAkaZanza ha scritto:
Alluvione? = il 2 marzo nell'indifferenza generale è successo questo
[youtube][/youtube]
Era il test per entrare nella ghenga?
Per tutti gli altri scusate l'off-topic.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
A parte la spiaggia li non è successo granchè.vuellesse ha scritto:
porco il mondo io tipo il giorno prima stavo come un coglione a castellaneta marina a fare le sgommate...
-
ma santo dio ma quanti soldi avete per potervi spaccare il sabato sera? A me solo 5 cicchetti mi vengono a costare 10 euri (esclusi giri offerti agli amici)
- MatthewDeschain
Coca e Rum. Non Cubalibre...TNWChampion ha scritto:Fieramente educato all'arte del Cubalibre, in ogni locale nuovo parto con quello, più che altro perchè è talmente facile da fare che difficilmente ne bevi di pessimi. Non reggo tantissimo, normale... diciamo che fino a 3 cocktail riesco a rapportarmi normalmente con il mondo. Di solito gli altri capiscono che sono ubriaco quando non mi vedono più tirare il culo a quelli che si sono ubriacati prima di me.
.
Chiaro, anzi una sera ti vengo a trovare, ce li hanno ancora i giochi di società?El Scorcho ha scritto: Ho il mio pub di fiducia da anni a 200 metri da casa (il Les Amies, Louis lo conosce) ma lì ci scappa sempre il paio di birre tranquillo (come poi capita il più delle volte) perchè, o dopo un pò ti rompi e vai verso casa perchè non è che puoi stare sempre lì, oppure ti rompi ma vai da altre parti e quindi si piglia la macchina (aka la mia).
Ma cavolo, se non hai i soldi per due birre sparati.Latinoheat1989 ha scritto:ma santo dio ma quanti soldi avete per potervi spaccare il sabato sera? A me solo 5 cicchetti mi vengono a costare 10 euri (esclusi giri offerti agli amici)
- El Scorcho
Certamente, freccette e giochi di società.MatthewDeschain ha scritto:Chiaro, anzi una sera ti vengo a trovare, ce li hanno ancora i giochi di società?
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- El Scorcho
Sì, ma capita di rado! Io a freccette sono una sega...
Babò, 'sto week-end vieni verso Cagli. Intesi?
Babò, 'sto week-end vieni verso Cagli. Intesi?
-
Problemi con il termine "Cubalibre"?MatthewDeschain ha scritto: Coca e Rum. Non Cubalibre...
.