WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Ma Kane secondo voi potrà aiutare intervenire nell'Hell in a Cell?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Come prevedibile HHH a WrestleMania sarà osannato come non mai, e secondo me a Roman Reigns per la seconda WrestleMania consecutiva, non glielo fanno vincere il titolo; ce lo vedete il loro pupillo/volto della compagnia vincente chiudere WM subissato di fischi? Certo è che solo loro riescono a mettersi in queste situazioni, puntando tutto sul cavallo sbagliato; creando un totale rigetto da gran parte del pubblico.
Guerra tra forum? O più in generale tra siti? Ma veramente fate? Posso partecipare? Vero che posso? In fondo le accuse di fascismo e tirannia me le sono prese pure io, e più di una volta 

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Non sarà nel main event regni...credo che l hell in a cell chiuderà il ppv, quindi la sua vittoria può essere difesa o perlomeno editata in qualche modo, che ne so facendo partire il recappone shane-taker.
- It's True!
Questo sarebbe un buon modo per la WWE per pararsi il culo, oppure dopo la vittoria di HHH; turnano heel Reigns, così diventa più odiato dell'ISIS.Mario Mancini ha scritto:Non sarà nel main event regni...credo che l hell in a cell chiuderà il ppv, quindi la sua vittoria può essere difesa o perlomeno editata in qualche modo, che ne so facendo partire il recappone shane-taker.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non puoi turnarlo sul Triplo, Hunter è perfetto come top heel, contro qualcuno con un po' più di carisma di Reigns si prenderebbe la sua dose di fischi, se vuoi turnare heel Reigns la scelta migliore sarebbe farlo su Ambrose, dopo WM in uno scenario alla Roode-Storm citato già miliardi di volte in queste settimaneIt's True! ha scritto: Questo sarebbe un buon modo per la WWE per pararsi il culo, oppure dopo la vittoria di HHH; turnano heel Reigns, così diventa più odiato dell'ISIS.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Se purtroppo il booking prevede la sua vittoria in qualche modo devono cercare di proteggerlo...io preferirei una vittoria del triplo e successiva vittoria di shane nel match con taker almeno renderebbero l'episodio di raw post WM interessante e sarebbe un miracolo per loro...
Backbone Crusher ha scritto: Colosso![]()
Di la si sta dando alla pazza gioia, ho lurkato il topic di Raw e ci sono perle che andrebbero negli annali. Fortuna che resta di la e non torna di qua, se lo tengano.
Che poi pure quelli che gli danno credito, mi chiedo se lo facciano davvero o trollino pure loro.

Vabbè, Colosso è un poveretto e non vale nemmeno la pena di perdere tempo a commentarlo. Lui effettivamente è un cancro perchè rovina tipo tutto con le sue cazzate. Però mi sembra che gli altri comincino abbastanza a svegliarsi e a non cagarlo, almeno quello. Per il resto qualche topic, spunto e utente interessante c'è. Però tra i due forum non c'è comunque paragone.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E che tu manco hai mai visto questo scenario Roode-Storm (che poi riprende una storyline contemporanea, ma non ti dico cosa, tanto sicuro lo saprai).BestintheWorld1982 ha scritto:
non puoi turnarlo sul Triplo, Hunter è perfetto come top heel, contro qualcuno con un po' più di carisma di Reigns si prenderebbe la sua dose di fischi, se vuoi turnare heel Reigns la scelta migliore sarebbe farlo su Ambrose, dopo WM in uno scenario alla Roode-Storm citato già miliardi di volte in queste settimane
- gigietto79
per essere un top heel perfetto ha accumulato una serie di fallimenti non da poco nel far tifare i giovani faceBestintheWorld1982 ha scritto:
non puoi turnarlo sul Triplo, Hunter è perfetto come top heel, contro qualcuno con un po' più di carisma di Reigns si prenderebbe la sua dose di fischi, se vuoi turnare heel Reigns la scelta migliore sarebbe farlo su Ambrose, dopo WM in uno scenario alla Roode-Storm citato già miliardi di volte in queste settimane
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Che poi, diciamocelo, da heel negli ultimi anni il buon Triplo ha fallito solo con Reigns. Tralasciando che una base di tifo Triple H ce l'avrà sempre ogni volta che dovrà effettivamente combattere, Bryan (caso particolare, ok) è andato over contro di lui, Ziggler è andato over nella puntata in cui l'ha affrontato ed Ambrose si è granitificato lo status da face con Roadblock. Semplicemente, Reigns non è il giovane face scelto dal pubblico.gigietto79 ha scritto:
per essere un top heel perfetto ha accumulato una serie di fallimenti non da poco nel far tifare i giovani face
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Che ogni tanto faccia i promo con la pala in mano, seppellendo il rivale invece di valorizzarlo purtroppo è vero, però con Bryan 2 anni fa e con Batista ai tempi ha fatto un ottimo lavorogigietto79 ha scritto:
per essere un top heel perfetto ha accumulato una serie di fallimenti non da poco nel far tifare i giovani face
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Minchia.
Pure Henry ha fatto un promo decente nella sua carriera. Henry nuovo The Rock.
Pure Henry ha fatto un promo decente nella sua carriera. Henry nuovo The Rock.