La nuova nazionale italiana
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: La nuova nazionale italiana
Secondo me per sfruttare il nostro centrocampo dovremmo giocare a tre, Marchisio a due è un po sprecato, resta schiacciato sulla mediana e non ha possibilità di avanzare.
De rossi comunque una possibilità se la merita anche, quest'anno non sta giocando male, mediamente sta su un buon livello e tra l'altro si è fatto male nel suo momento migliore, dato che con Spalletti stava facendo anche meglio.
De rossi comunque una possibilità se la merita anche, quest'anno non sta giocando male, mediamente sta su un buon livello e tra l'altro si è fatto male nel suo momento migliore, dato che con Spalletti stava facendo anche meglio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vero,però per mantenere la difesa a 3 e sfruttare l'abbondanza di esterni la soluzione migliore mi sembra questa.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Se fossi CT e gli europei dovessero svolgersi domani chiamerei questi, considerando che Marione é purtroppo inconvocabile e che proverei fino all'ultimo a strappare il "sí" di Perotti a giocare per noi:
Buffon, Sirigu, Perin;
Darmian, Bonucci, Barzagli, Tonelli, Acerbi, Antonelli, Masina;
Florenzi, Marchisio, Verratti, Bonaventura, Candreva, De Rossi, Jorginho;
Insigne, El Sharaawy, Berardi, Pellé, Immobile, Bernardeschi.
4-3-3: Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Antonelli; Bonaventura, Verratti, Marchisio; Berardi, Pellé, Insigne.
Più probabile che Conte opti per la difesa a 3 con Chiellini e Astori al posto di Masina e Acerbi con magari Zaza (che non ho inserito perché ritengo meno completo di Immobile) al posto di Berardi, il centrocampo più o meno penso sia quello con magari Thiago Motta al posto di Jorginho.
Buffon, Sirigu, Perin;
Darmian, Bonucci, Barzagli, Tonelli, Acerbi, Antonelli, Masina;
Florenzi, Marchisio, Verratti, Bonaventura, Candreva, De Rossi, Jorginho;
Insigne, El Sharaawy, Berardi, Pellé, Immobile, Bernardeschi.
4-3-3: Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Antonelli; Bonaventura, Verratti, Marchisio; Berardi, Pellé, Insigne.
Più probabile che Conte opti per la difesa a 3 con Chiellini e Astori al posto di Masina e Acerbi con magari Zaza (che non ho inserito perché ritengo meno completo di Immobile) al posto di Berardi, il centrocampo più o meno penso sia quello con magari Thiago Motta al posto di Jorginho.
- RollinsHeel
No, aveva solo preso una botta al piede ed anche se era in forse per la partita contro la Germania è rimasto in ritiro.Moxicity ha scritto:Ma Giaccherini non aveva abbandonato il ritiro?
Fortunatamente non era nulla di serio.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Vi fa così shifo mirante in porta? Credo sia uno dei portieri più sottovalutati della serie A.. Sforna buone prestazioni una volta sì e l'altra pure 

- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Personalmente io preferirei sempre un portiere che abbia esperienza europea (anche se Perin se non sbaglio non ha mai giocato in Europa) .CombatZoneWrestling ha scritto:Vi fa così shifo mirante in porta? Credo sia uno dei portieri più sottovalutati della serie A.. Sforna buone prestazioni una volta sì e l'altra pure
E' un ottimo portiere ma non ha mai conosciuto gli scontri al vertice né tanto meno la pressione di giocare in una grande squadra se non si contano le sue poche presenze con la Juventus. A 32 anni ormai non credo si possa provare a lanciarlo in un Europeo così importante. Perin ha un futuro davanti, si spera, di gran lunga superiore.CombatZoneWrestling ha scritto:Vi fa così shifo mirante in porta? Credo sia uno dei portieri più sottovalutati della serie A.. Sforna buone prestazioni una volta sì e l'altra pure
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Io vorrei un Blanchard in nazionale. Può essere l'uomo degli eurogol agli ultimi minuti.
- The monster Abyss
Trovatemi un motivo valido per cui chiellini resta a casa.KanyeWest ha scritto:Darmian, Bonucci, Barzagli, Tonelli, Acerbi, Antonelli, Masina;
L'unico plausibile è che si è dei rosiconi combinati davvero male.
KanyeWest ha scritto:con magari Zaza (che non ho inserito perché ritengo meno completo di Immobile)

- KanyeWest
Chiellini è stato infortunato, ha avuto un calo fisico e atletico non indifferente nell'ultimo anno, siete voi i primi a dire che non è adatto a livello europeo e gli altri centrali che ti fanno indignare (Acerbi e Tonelli) hanno fatto complessivamente meglio di lui negli ultimi dodici mesi. Il livornese ha saltato diverse partite ed onestamente non mi è sembrato che chi l'ha sostituito si sia comportato tanto peggio, questo significa che magari non è così indispensabile come qualche stagione fa. Ti basta?
Che poi neanche avessi messo Astori o Pasqual perché giocano nella mia squadra, mi sembra sotto gli occhi di tutti che chi ho messo meriti ad oggi una convocazione più di Chiellini (che comunque ci sarà al 100% stai tranquillo).
Immobile lo vedo meglio a giocare in un attacco a tre o con una seconda punta nel caso in cui Conte giochi col 4-4-2 per coprirsi maggiormente e da quando è tornato al Torino è per rendimento uno dei migliori attaccanti del campionato, non capisco cosa ci sia di sbagliato.
Se vuoi discutere di calcio ok, ma se vuoi continuare a provocare e rompere i coglioni dopo diversi mesi per alimentare il tuo personaggio/cervello da sociopatico ti dico che sei sulla strada sbagliata, anche perché non sono l'unico che ha scritto di poter fare a meno di Zaza e guarda caso vieni a quotare proprio me.
Che poi neanche avessi messo Astori o Pasqual perché giocano nella mia squadra, mi sembra sotto gli occhi di tutti che chi ho messo meriti ad oggi una convocazione più di Chiellini (che comunque ci sarà al 100% stai tranquillo).
Immobile lo vedo meglio a giocare in un attacco a tre o con una seconda punta nel caso in cui Conte giochi col 4-4-2 per coprirsi maggiormente e da quando è tornato al Torino è per rendimento uno dei migliori attaccanti del campionato, non capisco cosa ci sia di sbagliato.
Se vuoi discutere di calcio ok, ma se vuoi continuare a provocare e rompere i coglioni dopo diversi mesi per alimentare il tuo personaggio/cervello da sociopatico ti dico che sei sulla strada sbagliata, anche perché non sono l'unico che ha scritto di poter fare a meno di Zaza e guarda caso vieni a quotare proprio me.
- The monster Abyss
ma veramente ti devo rispondere?dico solo che chiellini in carriera ha ridotto all'impotenza i migliori attaccanti del globo.KanyeWest ha scritto:Chiellini è stato infortunato, ha avuto un calo fisico e atletico non indifferente nell'ultimo anno, siete voi i primi a dire che non è adatto a livello europeo e gli altri centrali che ti fanno indignare (Acerbi e Tonelli) hanno fatto complessivamente meglio di lui negli ultimi dodici mesi. Il livornese ha saltato diverse partite ed onestamente non mi è sembrato che chi l'ha sostituito si sia comportato tanto peggio, questo significa che magari non è così indispensabile come qualche stagione fa. Ti basta?
Acerbi?

a Malaga ancora stanno ridendo...ricordo quella partita di 2-3 anni fà che fece uno show indimenticabile.

Qui davvero vorrei evocare der per ricordare quel malaga milan con il memorabile show di acerbi
Pretendi che ti rispondano seriamente quando scrivi cazzate e le fai passare come se fossero verità assolute.
Chi scrive che chiellini non è buono in europa sono gli stessi che magari rompono le balle da 4 mesi con un signor nessuno come rugani.
Rimpiango che non l'abbiamo avuto a monaco chiellini come rimpiango la sua assenza a berlino.
Astori fa schifo al cazzo....qualcuno scrisse tempo fà che montolivo è il cancro di ogni centrocampo...io rilancio dicendo che astori è il cancro di ogni difesa.KanyeWest ha scritto:Che poi neanche avessi messo Astori
Immobile è un fallito.Che poi è curioso come tu rompa sempre il cazzo con il calcio internazionale e poi vai a celebrare uno che l'hanno rimbalzato dalla germania alla spagna come pacco difettoso e poi dalla spagna l'hanno rispedito in italia come piatto di merda.KanyeWest ha scritto:Immobile lo vedo meglio a giocare in un attacco a tre o con una seconda punta nel caso in cui Conte giochi col 4-4-2 per coprirsi maggiormente e da quando è tornato al Torino è per rendimento uno dei migliori attaccanti del campionato, non capisco cosa ci sia di sbagliato.
Ora per coincidenza immobile diventa improvvisamente buono perché il suo concorrente guardacaso gioca in una squadra che notoriamente ti sta simpatica....guardacaso.
Ti posso garantire che l'antipatia verso di te è superata solo dalle minchiate che scrivi intrise peraltro di saccenza e presunzione.
- KanyeWest
Io ti parlo di quest'anno dove Acerbi non ha sbagliato niente in una difesa non proprio impenetrabile e Chiellini ha avuto un rendimento statistico inferiore al Rugani che tanto disprezzi, a convocare i giocatori solo per il nome e non per rendimento abbiamo fatto due grandissime figure di merda agli ultimi mondiali, ricordi?The monster Abyss ha scritto: ma veramente ti devo rispondere?dico solo che chiellini in carriera ha ridotto all'impotenza i migliori attaccanti del globo.
Acerbi?![]()
a Malaga ancora stanno ridendo...ricordo quella partita di 2-3 anni fà che fece uno show indimenticabile.
Qui davvero vorrei evocare der per ricordare quel malaga milan con il memorabile show di acerbi
Pretendi che ti rispondano seriamente quando scrivi cazzate e le fai passare come se fossero verità assolute.
Chi scrive che chiellini non è buono in europa sono gli stessi che magari rompono le balle da 4 mesi con un signor nessuno come rugani.
Rimpiango che non l'abbiamo avuto a monaco chiellini come rimpiango la sua assenza a berlino.
Astori fa schifo al cazzo....qualcuno scrisse tempo fà che montolivo è il cancro di ogni centrocampo...io rilancio dicendo che astori è il cancro di ogni difesa.
Immobile è un fallito.Che poi è curioso come tu rompa sempre il cazzo con il calcio internazionale e poi vai a celebrare uno che l'hanno rimbalzato dalla germania alla spagna come pacco difettoso e poi dalla spagna l'hanno rispedito in italia come piatto di merda.
Ora per coincidenza immobile diventa improvvisamente buono perché il suo concorrente guardacaso gioca in una squadra che notoriamente ti sta simpatica....guardacaso.
Ti posso garantire che l'antipatia verso di te è superata solo dalle minchiate che scrivi intrise peraltro di saccenza e presunzione.
Che Chiellini sia inadatto al calcio internazionale lo dicono i tuoi colleghi bianconeri, te lo assicuro perché l'ho visto scritto su queste pagine più volte, al solito prendi le tue convinzioni come verità assoluta e questo è molto più presuntuoso che cercare di argomentare come ho sempre fatto io.
Immobile non è stato granché all'estero perché non era in due squadre che gli si addicevano, ma bollarlo come fallito a 24 anni è quantomeno azzardato e a Torino sta facendo bene quindi non vedo cosa ci sia di male nell'inserirlo. Confermi per l'ennesima volta di non seguire niente al di là della tua Juve (come quando due mesi fa sparasti a zero su Bonaventura definendolo un giocatore da provinciale) quindi dovresti quantomeno stare zitto ed evitare di parlare di cose che non sai.
Non stai parlando di calcio ma mi stai solamente dando addosso per i miei gusti e perché non ho messo due juventini nella lista, ti consiglio di perdere tempo con qualche altro utente perché io mi sarei anche rotto i coglioni.