Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jbl
Città: Cosenza

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da jbl »

Comunque probabilmente parteciparà al torneo l'amministratore del forum Wrestlingclassics Crimson Mask from FL

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Ma certo che non si stava litigando, cosa ho scritto di male? :faccinaBryan: (scrivo dal tablet)

Ecco, l'ultimo post di jbl è inquetante.

Nel caso sia una presa per il culo, questo è il salto dello squalo. Se fosse vera, mi sa che 'sto torneo dobbiamo farlo veramente, impegnandoci pure...
Ultima modifica di Lord of the flies il 28/03/2016, 22:56, modificato 1 volta in totale.

jbl

Messaggio da jbl »

Lord of the flies ha scritto:Ma certo che non si stava litigando, cosa ho scritto di male? :faccinaBryan: (scrivo dal tablet)

Ecco, l'ultimo post di jbl è inquetante.
Perchè?

jbl

Messaggio da jbl »

Lord of the flies ha scritto:Sopra
Gliel'ho chiesto con un messaggio privato su Wrestlingclassics, mi ha scritto questo:
Can't speak Italian but I can probably figure out a wrestling tournament. Sure. let me know.
Ho tradotto bene?
Se vuoi avere la certezza iscriviti a Wrestlingclassics e informati di persona inviando a "Crimson Mask from" un messaggio privato

Lord of the flies

Nahh, mi piace la suspance.

jbl

Messaggio da jbl »

Sapete se si può postare una foto qui, senza inserire il link, perchè è sul computer?
E' lo screen della discussione

Lord of the flies

Non so come si fa, però fa niente, ci credo, stavo solo scherzando.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Lord of the flies ha scritto:Ma certo che non si stava litigando, cosa ho scritto di male? :faccinaBryan: (scrivo dal tablet)
Ah no, niente, l'emoticon con le birre mi ha fuorviato.

Mi sembra chiaro che il crash di oggi sia un tentativo di boicottaggio del Torneo. Bisognerebbe trovare un'alternativa al forum, tipo scambiarci i voti in maniera cartacea tramite posta prioritaria o telegrammi. O magari possiamo vederci in una biblioteca.

Se cominciamo a buttarci dentro i vips del wrestling web straniero, allora bisogna coinvolgere thecubsfan e I ♥ KEMONITO.

jbl

Messaggio da jbl »

Horace Hogan ha scritto:
Ah no, niente, l'emoticon con le birre mi ha fuorviato.

Mi sembra chiaro che il crash di oggi sia un tentativo di boicottaggio del Torneo. Bisognerebbe trovare un'alternativa al forum, tipo scambiarci i voti in maniera cartacea tramite posta prioritaria o telegrammi. O magari possiamo vederci in una biblioteca.

Se cominciamo a buttarci dentro i vips del wrestling web straniero, allora bisogna coinvolgere thecubsfan e I ♥ KEMONITO.
Quel Crimson mi è sembrato disponibile, mi ha anche sempre risposto nei messaggi privati che gli ho inviato per fargli alcune domande.
Tramite facebook magari

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

jbl ha scritto:Comunque mi sa che in questo periodo prima del torneo potremmo fare una sorta di introduzione sui vari wrestlers più sconosciuti, ad esempio tu Horace potresti parlare dei messicani
Pensavo a una breve bio con segnalazione dei 5 match fondamentali e altri incontri o sketch sfiziosi. Proverò a postare una bozza nei prossimi giorni, credo su Mesias, includendo anche i match effettuati fuori dal Messico (nel suo caso LU, TNA, WSX e Porto Rico), visto che valutiamo il wrestler non unicamente per il suo contributo alla lucha libre.
Ovviamente per un lavoro del genere pretendo di esser ricordato imperituramente in premi e tornei da qui alla morte del wrestling web.

Visto che ci sto posto mano a mano tutto quello che mi viene in mente per queste schede. So che è un lavoro andrebbe fatto con ordine, ma io ho la fissa di morire da un giorno all'altro e di lasciare incompiute le cose.

Per la scheda di Aero Star, tra i 5 suoi match fondamentali:
Màscara contra Màscara: Aero Star vs Super Fly (AAA Guerra de Titanes 2014)
Aero Star versione brawler in uno scontro all'ultimo sangue per mantenere l'anonimato, anche se il match viene ricordato soprattutto per la plancha che il Nostro effettua dalla cima delle impalcature (e che ripeterà nella finale di Rey de Reyes l'anno successivo). L'incontro arriva al culmine di un feud che vedeva opposti due dei simboli della Real Fuerza Aerea (la versione AAA dei Power Rangers nel nuovo millennio), anche se Super Fly aveva ormai lo status di midcarder heel random.
A me non fa impazzire, anche se a rivederlo non è malaccio, ma sul web ne parlano tutti bene.

Per la scheda di Cassandro (non ho deciso ancora in quale gruppo di match):
Cassandro, Pimpinela Escarlata & La Braza (El Brazo) vs Nygma, Pasion Kristal & Yuriko (AAA Sin Limite 19-11-2011)
Sfida tutta exotica in uno dei pochi match combattuti da Cassandro nel suo breve ritorno in AAA nel 2011, per dare manforte alla Pimpi. Nonostante sia un match da midcarding televisivo senza grande importanza, Cassandro non risparmia il suo folle volo dalle impalcature, uno spot ormai diventato tipico del personaggio, e che gli era già costato infortuni molto gravi.
Anche in un match così è facile constatare la sua atleticità, la sua dimistichezza al microfono, e il suo rapporto ottimo con il pubblico.

Mi dilungo troppo? Devo essere più breve?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Allora si fa?

Emperador Horace

Sacher ha scritto:Allora si fa?
Se intendi questo torneo io rimango molto pessimista, ma le schede vorrei buttarle giù ugualmente almeno finché ne ho voglia.

Se intendi il torneo sul joshi, mi sono accorto che solo con le mie conoscenze viene fuori un tabellone molto parziale, perché so poco o niente di realtà come Arsion, GAEA e NEO Ladies, per cui finisco per privilegiare gli ultimi anni, la AJW, e in generale i match consigliati da Meltzer.
Anche facendo così mi son segnato circa 95 nomi, ne mancherebbero una trentina.

Il tabellone per un torneo mondiale solo femminile mi è venuto più interessante, anche se sto sclerando perché di molte ragazze delle indies non ricordo più niente, e non ho tempo di riguardarmi tutto.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Sacher ha scritto:Allora si fa?
Se non ho capito male vogliono tutti iniziare a settembre
Anche se condivido i dubbi di Horace per l'utenza e il resto, almeno si prova

Lord of the flies

Karl Gotch ha scritto:tutti
:almostlaughing:

Comunque per me potrebbe iniziare anche domani, al massimo facciamo una pausa estiva. Basta che non ci siano wallpost, dev'essere un piacere seguirlo.

Rispondi