jbl avrà messo Kamala per vedere la reazione di Colosso quando sarà eliminato

Psicosis è stato anche importante nell'esposizione dell'hardcore wrestling in Messico, ma questo non l'ha scritto nessuno nel superthread di Ankie sulle sfide. E dire che c'era starpower di utenza a volontà.jbl ha scritto: Magari al posto di Ray e Beefcake metto Psicosis e Juventud Guerrera, che nonostante possano essere messi nella Lucha sono stati cruiser importanti, infatti i primi match di Rey in ECW e WCW sono stati con loro
Ho preso i pionieri della Pro wrestling hall of fame , e me lo riporta tra i pionieri. Lo hanno introdotto nel 2004Horace Hogan ha scritto:
Angelo Savoldi è tra i pionieri per cosa?
schierare la miglior squadra possibile.
Dovrebbe essere uno dei junior più importanti degli anni 50 e 60, ha feudato con il grande Danny Hodge, ma in effetti non è un pioniere, andrebbe con i territori, ma non lo inseriròHorace Hogan ha scritto:Io lo conosco soprattutto come lowcarder WWWF di lungo corso (infatti ce l'ho nel mio elenco di jobbers nella sezione storica, pur non essendo un jobber nell'accezione che ne diamo oggi nell'epoca televisiva), e come promoter. Era lui ad avere i diritti televisivi della IWCCW e mi pare anche della GWF.
Definirò il Carisma.jbl ha scritto:Ankie qualcos'altro

Per fortuna esiste luchawikijbl ha scritto:ad esempio tu Horace potresti parlare dei messicani

Tu sei il nostro leader onnisciente.Ankie ha scritto: Definirò il Carisma.