WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Rookie
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da The Rookie »

ManInTheBox ha scritto:
In realtà Mein Kampf vuol dire "la mia battaglia". Tanto per essere puntigliosi eh! :beer:
Il tuo pensiero, tra l'altro, è niente di più hitleriano possibile, perchè dai per scontato che l'idea che hai tu e la maggioranza degli espertoni qua dentro sia per forza di cose quella giusta. Come se un Main in the Box qualsiasi con 70 post sia "inferiore" e le sue idee fossero irrilevanti solo perchè è l'ultimo degli arrivati (a parte che non è vero, dato che frequento TW dai tempi di FFZ, parliamo di almeno 7-8 anni fa, ma facciamo finta sia così).
Seguendo il tuo ragionamento iperbolico, se Marx si fosse fatto gli affari suoi e non fosse andato contro l'opinione della maggioranza, contro la borghesia colta, contro il pensiero classico dell'economia si Smith, Say, ecc, sarebbe stato meglio, perchè ha detto solo cazzate.
Mi pare palese che non sia così, dato che se nel mondo evoluto c'è una tutela per i lavoratori, questo è dovuto proprio grazie al fatto che quel "tizio barbuto" non si è fatto gli affaracci suoi.

Che poi, diciamocela tutta, un forum dove è un continuo lamentarsi e "farsi pompini a vicenda" alla lunga stanca.
Beh, il botch sul titolo è clamoroso e me ne scuso, anche perché cade il senso del paragone. :shy:

Io non sostengo che l'ultimo arrivato sia lo scemo di turno e debba fare le "matricolate" per essere accettato ed ascoltato, o cose simili; la tesi valida è e sarà sempre supportata (o quantomeno dibattuta), i voli pindarici no. E il concetto dei pompini a Vicenza vale quel che vale, visto che gli stessi sapienti del foro spesso e volentieri si scornano tra loro per opinioni divergenti. E nel caso non avessi chiarito, The Rookie con 2000+ messaggi ha lo stesso status di quando è arrivato.

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Stan ha scritto:WOW come numero di utenti attivi, topic e post penso che in questo momento sia abbastanza avanti a TW.
Solo che i 3/4 di quei topic e di quei post sono cazzate, generalmente
The Rookie ha scritto:Gli utenti più accreditati finiscono per essere i soliti non per via del consolidamento di una fantomatica élite, ma perché semplicemente sono i più preparati in materia.
Stiamo parlando dello stesso forum? :disgustato2:
Gli utenti più accreditati sono quelli che hanno più Carisma o si mettono più in Mostra. Ma non solo qui, è un discorso generale che vale per molti tipi di comunità

Comunque già il fatto che nel topic di Wrestlemania si parli di tutt'altro è una cosa positiva e un segnale di ripresa del forum.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Gli utenti più accreditati sono quelli che hanno più Carisma o si mettono più in Mostra.
Immagine

The Rookie

Karl Gotch ha scritto: Stiamo parlando dello stesso forum? :disgustato2:
Gli utenti più accreditati sono quelli che hanno più Carisma o si mettono più in Mostra. Ma non solo qui, è un discorso generale che vale per molti tipi di comunità.
Non esattamente. Mettersi esclusivamente in mostra senza basi non dà credito, così come il carisma non può esistere se non supportato da competenze.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: così come il carisma non può esistere se non supportato da competenze.
Vabbe, per quello basta poserare e postare fantomatiche liste di match copiate da chissà dove.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A me non me ne frega niente del "successo" su un forum. Nonostante sia uno di quelli che da più tempo sta qua sopra visto che è dal 2007 ormai che leggo 'sto forum e dal tardo 2008 che sono iscritto. Però a parte i primi tempi dove ci furono incomprensioni e insulti (LOOOL, non sul wrestling però, poi ovviamente sono diventato più sapiente :justwatching: ) dopo è stato sempre un piacere stare qua sopra. Tant'è che persino con gli utenti più irascibili son riuscito a discutere in maniera civilissima. Boh, questo al momento mi sembra uno dei posti ancora ancora più civili e corretti. Su FB o altre piattaforme invece è una giungla.
Probabilmente per gli altri sarò anonimo qua o Depresse Boy ma io il forum lo uso per dare le mie idee su questo o quell'altro, e infatti proprio anche grazie a questo tipo di forum ho potuto accrescere le mie conoscenze , per cui alla fine ritengo lo star qui sempre una esperienza positiva.

The Rookie

Ankie ha scritto:
Vabbe, per quello basta poserare e postare fantomatiche liste di match copiate da chissà dove.
Dichiarazione a doppio taglio, Capitano :occhiolino:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Karl Gotch ha scritto:
Solo che i 3/4 di quei topic e di quei post sono cazzate, generalmente
Ma non è neppure vero che in termini di utenza WOW è avanti. E su, avranno si e no 10 utenti connessi più una ventina di ospiti in tutto il forum. L'utenza è composta per metà da troll/freak, i mod sono più idioti degli utenti, i ban a caso (lol), Colosso che monopolizza le discussioni con le sue cagate fori dal mondo (succedeva anche qui ma va beh) con l'aggravante che di la c'è pure gente che gli va dietro. Esiste una sezione "Divas naked only" ma non c'è una distinzione tra main e spoiler, mancano sottosezioni nella parte off topic. Tutto a casaccio. E ci saranno tipo due discussioni semi serie in tutto il forum. WOW meglio di TW un paio di palle.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Depeche boy ha scritto:A me non me ne frega niente del "successo" su un forum.
O menti o sei una persona senza Ambizioni, il che sarebbe molto triste.

Il Successo è a 360°, lo devi ottenere ovunque, in qualunque ambito della Vita.

Non è che una persona di Successo pensa "ah vabbe, questo è solo un Forum, non mi importa avere Successo anche qua".

Una persona di Successo si rimbocca le maniche ed emerge automaticamente, anche sul Forum.

Impreza

Messaggio da Impreza »

:sorridente:

Karl Gotch

The Rookie ha scritto:il carisma non può esistere se non supportato da competenze.
Basta guardare Ankie per capire che questa frase non è vera Immagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Impreza ha scritto::sorridente:
A te rode ancora il ban su wow :intelligente:

Ankie, perché non apri il carismometro degli utenti?

Karl Gotch

Impreza ha scritto:
i ban a caso (lol)
Quelli sono tutti di T.C. the Punisher, ha problemi di autostima e rimedia così

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ankie ha scritto:
O menti o sei una persona senza Ambizioni, il che sarebbe molto triste.

Il Successo è a 360°, lo devi ottenere ovunque, in qualunque ambito della Vita.

Non è che una persona di Successo pensa "ah vabbe, questo è solo un Forum, non mi importa avere Successo anche qua".

Una persona di Successo si rimbocca le maniche ed emerge automaticamente, anche sul Forum.
Ma a me interessa solo dire la mia sugli argomenti qua, non me ne frega niente di intraprendere rapporti o di fare il personaggio. E' un forum, mi interessa discutere qua, quello è lo scopo di un forum, non fare il personaggio , che lo sono, ma qui non vi è di bisogno :serious:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Devixe ha scritto: A te rode ancora il ban su wow :intelligente:
Neppure il tempo per mandare a cagare Colosso :addolorato:

Rispondi