Mario Mancini ha scritto:
Hogan l ho scritto anche prima ha aiutato il brand a crescere in maniera esponenziale con numeri di ppv acquistati che non saranno mai superati, colpa anche dell'era internettiana, continuo a ribadire che sicuramente è stato importantissimo, ma per rimanere la superstar di punta ha ostracizzato lottatori meritevoli condizionandone la carriera, mi viene in mente anche se esco dal topic una lettera di Chauncey Billups, ex giocatore nba, in cui descrive l'esperienza a minnesota con una vecchia point guard, Terrel Brandon: il primo era un giovane giocatore il secondo un vecchio sul viale del tramonto,bene la vecchia point guard ha aiutato a far diventare una star il giovane emergente...
Con questo vorrei spiegare che hogan per assurgere a leggenda avrebbe dovuto passare il testimone aiutare la compagnia a crescere sempre di più invece con i suoi atteggiamenti la standardizzata, doveva essere sempre il più forte in ottica mark, sempre nella parte altissima della card e non avrebbe jobbato neppure contro gesù...
La UFC fa numeri grandissimi, giusto perchè "l'era internettiana" non fa fare acquisti.
Ma che porca troia stai dicendo? Neanche Flair ha passato il testimone, neanche Sting,... quindi non sono leggende?
Mystogan ha scritto:Posso permettermi di intervenire senza aver visto il regno di Hogan e Edge?
A me sembra una cazzata dire che se un titolo viene vinto da un personaggio importante allora aldilà del regno tale titolo guadagna importanza.
Bret Hart ha vinto il titolo US da Miz per poi renderlo vacante (e rivinto poi da Miz), vogliamo dire che il titolo ha guadagnato valore?
Il titolo guadagna valore prima con le storie, poi con i performer. Se no il regno US di Cena non vi ha insegnato un cazzo.
Hogan é il volto della WWE? Va bene. Hogan é Dio? Accettiamolo. Ma non diciamo che alza il valore dei titoli con l'imposizione delle mani.
Meno male, pensavo di essere l'unico a pensarla così.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
La UFC fa numeri grandissimi, giusto perchè "l'era internettiana" non fa fare acquisti.
Ma che porca troia stai dicendo? Neanche Flair ha passato il testimone, neanche Sting,... quindi non sono leggende?
Ric flair aiutò sting ormai 30enne ma ancora soltanto nell'uppercard a diventare main eventer credibile nei primi passi della WCW, lo stesso fece the icon in TNA con i giovani emergenti della fed...
dai su... feud con abyss, con christian cage che era un midcarder in wwe e diventò un accettabile main eventer oltre ogni più rosea aspettativa, joe che era sicuramente un DIO nel panaroma indy ma non aveva esperienza mainstream, senza dimenticare aj styles che recentemente ha speso smisurati elogi su quanto sia riuscito ad apprendere da una VERA leggenda.
Ric flair aiutò sting ormai 30enne ma ancora soltanto nell'uppercard a diventare main eventer credibile nei primi passi della WCW, lo stesso fece the icon in TNA con i giovani emergenti della fed...
Sempre sopra 1.5 milioni di acquisti. Vicina quasi sempre ai 2 milioni.
Per dire la WCW dal 1996 al 2001 lo ha fatto solo 1 volta di andare sopra il 1.5 milioni. Così per dire.
Sai vero che quello che hai indicato è un rate e non il numero di spettatori?
Si intendevo proprio il rate... secondo me è un parametro più indicativo rispetto al numero degli acquisti effettivi in epoche diverse, riconosco che i dati della ufc siano elevatissimi, forse senza internet sarebbero maggiori...certo che con te si deve sempre pesare ogni singola sillaba
??? ma sei fuori? lungi da me fare a gara su chi piscia più lungo nella competenza sull'argomento wrestling...riconosco la tua altissima preparazione, quello che purtroppo non mi piace è la tua tracotante arroganza che a volte sfocia in una aggressività tastieriestica, perdona il neologismo, si deve discutere ma nei limiti consentiti, si possono anche avere opinioni contrastanti senza cadere in beceri insulti da piazzetta...
Non capisco cosa tu voglia smontare?!?! tipico atteggiamento che fu del buon Colosso, forse ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo cit.
ahahahahah no ti prego tra l'altro non so con quale username bazzicava nell' era del buio per il wrestling in italia...sarà sicuramente anche lui un noto personaggio della vecchia guardia
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sempre sopra 1.5 milioni di acquisti. Vicina quasi sempre ai 2 milioni.
Per dire la WCW dal 1996 al 2001 lo ha fatto solo 1 volta di andare sopra il 1.5 milioni. Così per dire.
Sai vero che quello che hai indicato è un rate e non il numero di spettatori?
credo che nessun evento di wrestling abbia mai raggiunto 1.5 milioni di acquisti in ppv