WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da KTW »

Buona puntata che si lascia guardare tranquillamente. Sasha come overall performer nel roster attuale sta sotto davvero a pochi. Talento cristallino. Il tag team match tra Zigler & Zayn vs Owens & Miz presenta nuovamente un buon telling, speriamo bene per il post-Wrestlemania. Kevin Owens è un cazzo di idolo, le direttive a The Miz e le cazziate all'arbitro sono un qualcosa di pregevole.

A Roman Reigns hanno tolto le fake reactions, segnale incoraggiante per un cambio di tendenza sulla percezione che hanno di lui.

Mi ripeto dal topic di Wrestlemania: Dean Ambrose vs Brock Lesnar è un match da cui possono uscire bene tutti, se interviene la Wyatt Family (e magari fa vincere Ambrose) ne escono male tutti. La cagata è dietro l'angolo.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Ma han dimenticato di editare i cori in questa puntata? :O.O

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

L'entrata dallo stage, i cori non più editati... saranno cazzate ma in me l'idea che ormai ci abbiano, almeno in parte, rinunciato inizia a prendere piede.

KTW

Messaggio da KTW »

Blazej ha scritto:Ma han dimenticato di editare i cori in questa puntata? :O.O
Credo che si siano resi conto che è inutile nascondersi dietro ad un dito nel continuare a proteggere Reigns. Sono arrivati all'ultima spiaggia, ovvero che Reigns o va over da face con questa nuova (vecchia) attitudine di spaccaculi da tante mazzate e poche parole oppure toccherà abbandonare il progetto di lui top face e ridimensionarlo o tentare ad imporlo come top heel, fallendo anche in questo caso visto che svanita la paura di nuovo John Cena scadrà semplicemente nello 'sticazzi.

Blazej

Messaggio da Blazej »

KTW ha scritto: Credo che si siano resi conto che è inutile nascondersi dietro ad un dito nel continuare a proteggere Reigns. Sono arrivati all'ultima spiaggia, ovvero che Reigns o va over da face con questa nuova (vecchia) attitudine di spaccaculi da tante mazzate e poche parole oppure toccherà abbandonare il progetto di lui top face e ridimensionarlo o tentare ad imporlo come top heel, fallendo anche in questo caso visto che svanita la paura di nuovo John Cena scadrà semplicemente nello 'sticazzi.
spero tanto tu abbia ragione, ma non possiamo mai fidarci di loro :(

KTW

Messaggio da KTW »

Blazej ha scritto:
spero tanto tu abbia ragione, ma non possiamo mai fidarci di loro :(
Beh ma io non mi fido di loro (il rischio interferenza di Wyatt in Ambrose vs Lesnar a dimostrazione), ma mi fido della Reality Era in cui alla fine è il pubblico a decidere ciò che vuole veramente. Certo, bisogna sbatterci la testa almeno un centinaio di volte prima che loro se ne rendano conto, ma è la naturale evoluzione del business di pari passo con l'evoluzione dei tempi, e le loro strategie anni '80 per mandare over chi vogliono loro ormai non funzionano più.

Blazej

Messaggio da Blazej »

KTW ha scritto: Beh ma io non mi fido di loro (il rischio interferenza di Wyatt in Ambrose vs Lesnar a dimostrazione), ma mi fido della Reality Era in cui alla fine è il pubblico a decidere ciò che vuole veramente. Certo, bisogna sbatterci la testa almeno un centinaio di volte prima che loro se ne rendano conto, ma è la naturale evoluzione del business di pari passo con l'evoluzione dei tempi, e le loro strategie anni '80 per mandare over chi vogliono loro ormai non funzionano più.
Beh ci son voluti quasi due anni :LOL:

La soluzione migliore che il pubblico vorrebbe sarebbe questa:
- Il match tra Dean e Lesnar finisce senza interferenze della Why-att family
- Il triplo conserva
- Nel raw post Wm Ambrose batte il triplo e il coso turna

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Altro bell'episodio di Thursday Night Smackdown, che quest'anno è di gran lunga il miglior show della WWE con non chissà quale concorrenza a dir la verità. Piacevole il match fra Charlotte e Sasha Banks, bene il risultato e il post match: tutte e tre stanno facendo un OTTIMO lavoro, il match a tre di WrestleMania è uno degli incontri che più attendo, bel lavoro. Accettabile il confronto fra Kofi Kingston e Sheamus: continua bene la valida rivalità fra i New Day e la League of Nations, anche questo incontro è interessante, visto che ultimamente il gruppo capitanato da Sheamus sta ricevendo affermazioni discretamente importanti, sì, ho discrete aspettative. Il match fra il Team 3D e gli Usos sarà nel kickoff, bene così: purtroppo questa rivalità, inizialmente interessante, l'hanno tirata troppo per le lunghe, però stiamo pur sempre parlando di un first time ever, può essere un piacevole antipasto insieme all'Andre The Giant Memorial Battle Royal. Molto piacevole il match di coppia, bene la gestione del tutto. Interessante la situazione attorno a Roman Reigns, anch'io sono cautamente convinto che non siano più così tanto convinti della validità del samoano come top face (FINALMENTE!!), vedremo quale sarà il risultato del suo match contro Triple H, se succederà qualcosa durante o dopo questa contesa. Stendo un velo pietoso sul trattamento riservato a Tyler Breeze... il segmento conclusivo mi è piaciuto, ho trovato anche giustificato l'intervento della Wyatt Family, intervento che però ci mette un po' di paura in vista del match fra Dean Ambrose e Brock Lesnar... che cosa si può dire? Aspettiamo, speriamo e vediamo. E sì, continua bene questa bella e convincente costruzione di WrestleMania, problemi al riguardo?

A Raw sarebbe l'ideale un confronto fra Shane McMahon e Triple H, visto che questi finora non ha commentato in alcun modo il match fra Shane O'Mac e The Undertaker con in palio praticamente il futuro dell'Authority.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Nonno Libero ha scritto:Che german suplex che gli ha tirato Lesnar a Strowman. :O.O
Di gran lunga la cosa migliore con Strowman coinvolto da quando ha debuttato.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Blazej ha scritto:
- Nel raw post Wm Ambrose batte il triplo e il coso si leva dai coglioni
Fixed

Io non capisco questa ossessione del turn. Gioverebbe solo a lui (forse) me è uno che in quello spot non ci deve e non ci può stare face o heel che sia. Cosa potrebbe venir fuori? Un remake venuto male di JBL?

KTW

Messaggio da KTW »

Blazej ha scritto:
Beh ci son voluti quasi due anni :LOL:

La soluzione migliore che il pubblico vorrebbe sarebbe questa:
- Il match tra Dean e Lesnar finisce senza interferenze della Why-att family
- Il triplo conserva
- Nel raw post Wm Ambrose batte il triplo e il coso turna
E beh, un centinaio di volte in due anni. :LOL:

Scenario ideale con turn del Coso posticipato di qualche puntata o direttamente a Payback.

Impreza ha pure ragione, la cosa ideale è che si levasse dalle palle, ma non si può avere proprio tutto. :LOL2:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

O.t.:
Blazej ogni volta che vedo un tuo post non riesco mai a leggerlo perchè mi perdo prima nel tuo avatar :facepalm2: :addolorato:

:sorridente:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

KTW ha scritto:
Scenario ideale con turn del Coso posticipato di qualche puntata o direttamente a Payback.

Impreza ha pure ragione, la cosa ideale è che si levasse dalle palle, ma non si può avere proprio tutto. :LOL2:
Beh ma non in due giorni. Chiaro che sarebbe un depush lento e graduale, nel caso. Ci hanno pur sempre speso due anni. Però boh io non vedo cosa cambierebbe con un turn. Ormai è andato, c'è poco da fare, dovevano pensarci prima.
E secondo me non ci credono più neppure loro nel "progetto Reigns".
Staremo a vedere.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Bray Wyatt è stato colpito anche da Ambrose, non vedo perché dovrebbe aiutarlo contro Lesnar. Più facile che intervengano contro entrambi, quindi senza favorire nessuno dei due.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Questo Reigns deve battere Triple H a WM. Da heel. Del tipo massacrandolo a match già vinto con 2/3 spear in più prima dello schienamento e chiedendo al pubblico di continuare a fischiare, visto che già lo faranno. Tanto il titolo a H va levato, e per me questo potrebbe essere un buon modo. Poi questo Reigns deve tenere il titolo. Un Reigns che esce e ammazza le persone. Stop. Fai un bel programma con Ambrose che viene dal pin di Lesnar, in attesa di Rollins, e può venire anche una buona cosa.

Comunque bella puntata. Particolarmente felice per il build up delle Divas.

Rispondi