WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SPECIAL_ONE

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Pasquale_Genchi ha scritto: Mi sono riletto un paio di pagine: credo che qui sia diverso. Ovvero: se la storia non viene sviluppata nel migliore dei modi non vuol dire che il match sarà una merda. Secondo me la costruzione di una storia è paragonabile a dei trailer di un film, dove ogni segmento corrisponde appunto ad un trailer. Il match invece è il film. Se il trailer fa cacare non per forza il film è brutto
Esatto. Anzi, il più delle volte, il film non è all'altezza del trailer.

SPECIAL_ONE

IlBiondo ha scritto:Wyatt ha stufato perche' perde sempre e perche' dai, guardiamolo bene, e' grasso... Non e' un problema di per se ma se hai 3 attorno che comunque il fisico ce l'hanno non sei costantemente credibile. Dovevano affiancargli una donna invece di Strowman, averebbe aiutato secondo me.

L'hell in a cell sara' un bel pacchetto di sorprese, molti run in tra cui Rocky. Non per forza a lottare, un run vecchio stile.

Il match per il titolo non lo commento, ho letto le pagine precedenti e sono contento che RR faccia cagare a molti.
Quindi il problema di Wyatt è che è grasso. Ok. Mick Foley perciò è una merda. :boh1:

TheMiz93

Messaggio da TheMiz93 »

[/quote]
Infatti Salmo ha ragione. E se questo feud lascerà il segno, regalandoci una WWE nuova? Non s'intende per forza nel prodotto, ma anche solo nel tipo di show? Brand Extension, Shane a RAW o magari altro, avrà cmq lasciato qualcosa. Nel bene o nel male, non sarà fine a sè stesso.[/quote]

E mi sta bene, potrebbe regalare una situazione nuova ( che sia poi effettivamente buona e/o migliore poi è da vedere)
Ciò non toglie che il come ci si sarà arrivati sarà stato in una maniera che non vende il tutto come qualcosa di incredibile e imperdibile ( vedasi il silenzio in cui Vince ha svolto l ultimo promo)
Non penso sia questione di capire o non capire, secondo me è oggettivamente poco quanto fatto fin ora aldilà del fatto che a qualcuno piaccia di più o di meno.

SPECIAL_ONE

TheMiz93 ha scritto:
Infatti Salmo ha ragione. E se questo feud lascerà il segno, regalandoci una WWE nuova? Non s'intende per forza nel prodotto, ma anche solo nel tipo di show? Brand Extension, Shane a RAW o magari altro, avrà cmq lasciato qualcosa. Nel bene o nel male, non sarà fine a sè stesso.[/quote]

E mi sta bene, potrebbe regalare una situazione nuova ( che sia poi effettivamente buona e/o migliore poi è da vedere)
Ciò non toglie che il come ci si sarà arrivati sarà stato in una maniera che non vende il tutto come qualcosa di incredibile e imperdibile ( vedasi il silenzio in cui Vince ha svolto l ultimo promo)
Non penso sia questione di capire o non capire, secondo me è oggettivamente poco quanto fatto fin ora aldilà del fatto che a qualcuno piaccia di più o di meno.[/quote]
Ma stanno andando a rilento, io questo l'ho scritto nei post precedenti. Magari è una scelta, perchè pensano e avranno anche ragione, che il match si venda da sè. Come già detto, anche il fatto che Shane e Taker abbiano i gettoni contati, non aiuta... si potrebbe e si sarebbe potuto fare di più, molto di più. Non meglio, perchè quanto fatto fin'ora racconta, seppur in modo tirato, una storia che cambierà la WWE nei mesi a venire.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Sì il cambiamento :LOL: :pollicealto:

Non confondete storyline con la vita vera

Stone Free

Messaggio da Stone Free »

SPECIAL_ONE ha scritto: Quindi il problema di Wyatt è che è grasso. Ok. Mick Foley perciò è una merda. :boh1:
Il problema di Foley però non è (solo) il fisico.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Già, anche la faccia è un problema :trollface:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Impreza ha scritto:Già, anche la faccia è un problema :trollface:
Beh, ha perso mezzo orecchio, ci credo. Eh.

TheMiz93

Messaggio da TheMiz93 »

Sarebbero doppiamente stupidi ad accontentarsi di poco quando hai del potenziale enorme solo perché tanto vende da solo, e non è difendibile come cosa.
Così come non trovo una scusa i gettoni di presenze dei due, si sapeva non è un avvenimento casuale come può essere un infortunio e al momento della stesura del feud potevano semplicemente organizzare in una maniera migliore.
In definitiva , si , non fa tutto schifo, ma poteva essere molto ma molto meglio.
AFM2000 ha scritto:Sì il cambiamento :LOL: :pollicealto:

Non confondete storyline con la vita vera

Nessuno ha parlato di rivoluzione o che di conseguenza tutto andrà meglio eh :facepalm2:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Annunciato Usos vs Dudley Boyz nel Kickoff
Ultima modifica di Heart Break Kid il 25/03/2016, 15:08, modificato 1 volta in totale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

TheMiz93 ha scritto:

Nessuno ha parlato di rivoluzione o che di conseguenza tutto andrà meglio eh :facepalm2:
Nono, si è solo detto che questa storia cambierà il corso della WWE

Sì, proprio dalle fondamenta :IT:

TheMiz93

Messaggio da TheMiz93 »

AFM2000 ha scritto:
Nono, si è solo detto che questa storia cambierà il corso della WWE

Sì, proprio dalle fondamenta :IT:
Scusa , magari non lo ho letto io e qualcuno prima di me l ha detto, ma non è il mio pensiero.
io parlo di cambiamento che può portare questo feud, di cosa può lasciare

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Al massimo Shane (o un suo rappresentante) al comando di Raw

Divisione del roster (?)

Ma queste cose non dovrebbero comunque migliorare le storyline come fosse una conseguenza.

TheMiz93

Messaggio da TheMiz93 »

AFM2000 ha scritto:Al massimo Shane (o un suo rappresentante) al comando di Raw

Divisione del roster (?)

Ma queste cose non dovrebbero comunque migliorare le storyline come fosse una conseguenza.
Esatto , ma è quello che penso io eh.
La storyline in sè io la boccio fino a questo punto, può portare a un cambiamento o presunto tale, ma ciò non la rende migliore.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

pingumen96 ha scritto: Beh, ha perso mezzo orecchio, ci credo. Eh.
Ma ero ironico :(

Rispondi