WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Capitan Ovvio »

Per come la stanno mettendo su, ho davvero paura che fanno intervenire Wyatt in maniera decisiva nel match tra Ambrose e Lesnar.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Non capisco perché si metta ancora a paragone Regni con Batista, Batista gli era superiore in tutto. Non era un fuoriclasse in nulla ma aveva tutto sufficiente o oltre la suffiecienza. Regni a differenza sua non trasmette la sua forza, non ha avuto una toryline di successo che invece che far uscire i suoi limiti ne portava all'attenzione le doti migliori, sono cambiati i tempi, e non ha il carisma e il seguito che aveva l'animale. Un Batista che poverino si è visto rovinarsi la reputazione davanti al WWE Universe solo per via della vergognosa Rumble del 2014.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

SPECIAL_ONE ha scritto: Ho capito, ma un film lo giudicate alla fine o già a metà è una merda perchè non c'è un particolare che voi reputavate rilevante.
Sarei per la prima opzione, ma pensandoci se un film fa cagare per 3/4 di certo non si risolleva con il finale, che può essere il migliore di sempre. Un finale ben fatto non può risollevare 3/4 di merda
Non ho letto le pagine precedenti, ma questo tuo discorso è rivolto alla RTWM (il film) e WM stessa (il suo finale)? Se così fosse allora il discorso sarebbe diverso

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Batista c'ha il carisma dalla sua. Ora lo si ricorda per via di Bluetista, ma il suo heat è nato dal fatto che ha rubato il posto a Bryan, altrimenti le cose andavano in maniera diversa.
Reigns c'ha il carisma di un comodino. E a giudicare dalle voci, pure HHH se ne sta accorgendo.
Una storia del genere interessava pure se ci mettevi Zack Ryder contro il Triplo. La colpa non è della storia in se, ma è di Reigns che ormai è definitivamente bruciato e non potrai più rialzarlo dallo sticazzi che lo circonda.
Ormai manco più lo fischiano, lo accolgono nel gelo. Che è ancora peggio.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Pasquale_Genchi ha scritto: Sarei per la prima opzione, ma pensandoci se un film fa cagare per 3/4 di certo non si risolleva con il finale, che può essere il migliore di sempre. Un finale ben fatto non può risollevare 3/4 di merda
Non ho letto le pagine precedenti, ma questo tuo discorso è rivolto alla RTWM (il film) e WM stessa (il suo finale)? Se così fosse allora il discorso sarebbe diverso
E' riferito all'Hell in a Cell.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

SPECIAL_ONE ha scritto: E' riferito all'Hell in a Cell.
Mi sono riletto un paio di pagine: credo che qui sia diverso. Ovvero: se la storia non viene sviluppata nel migliore dei modi non vuol dire che il match sarà una merda. Secondo me la costruzione di una storia è paragonabile a dei trailer di un film, dove ogni segmento corrisponde appunto ad un trailer. Il match invece è il film. Se il trailer fa cacare non per forza il film è brutto

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io Wyatt demolito dopo i match con Taker non lo vedo,e se non lo vedo,non lo vedo :Ankie:

Comunque si parla un po troppo dell'uovo di Pasqua senza romperlo (su Shane/Taker),niente di che per ora ma da vecchiodimmerda devo dire che mi prende sta roba tra vecchidimmerda anche se non si sa a cosa effettivamente porterà.

Sulla card concordo è scialba e penso rimarrà tale visto che è quasi completa,un po per la poca voglia che hanno,gli infortuni di quattro nomi forti e soprattutto Shane è stato l'unico mega ritorno che son riusciti a portare a casa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

celticwarrior87 ha scritto:Io Wyatt demolito dopo i match con Taker non lo vedo,e se non lo vedo,non lo vedo :Ankie:

Comunque si parla un po troppo dell'uovo di Pasqua senza romperlo (su Shane/Taker),niente di che per ora ma da vecchiodimmerda devo dire che mi prende sta roba tra vecchidimmerda anche se non si sa a cosa effettivamente porterà.

Sulla card concordo è scialba e penso rimarrà tale visto che è quasi completa,un po per la poca voglia che hanno,gli infortuni di quattro nomi forti e soprattutto Shane è stato l'unico mega ritorno che son riusciti a portare a casa.
Guarda, Celtic, su Mania 31 si può discutere, ma dalle Series é uscito davvero come un merda, eh, mezzo squashato da Kane e Taker. Ho dato un occhio sul report e mi dicono che il match é durato dieci minuti, minuti in cui perlopiù le ha pure prese.

Da 'Mania 31 per me ne é uscito malissimo perché ha perso in un feud di cui nobody cares. Se devo essere onesto io del match ricordo solo il fatto che le entrate mi avessero fatto cagare per via del sole molto alto e che la contesa é stata nel complesso una sorta di showcase delle mosse di Taker per farci vedere che he still got it dopo il brutto match con Lesnar dell'anno prima a Mania 30 in cui Taker sembrava davvero alla canna del gas.

Il problema di Wyatt é anche questo, già dei suoi feud in fondo sticazzi, ma poi ne esce pure battuto. Io sono dell'idea (discutibilissima) che se da un feud ben fatto esci battuto, ne guadagni lo stesso (Cesaro con Owens a Summerslam, lo stesso Owens con Cena), se da un feud mal scritto esci battuto ti affossi. Prendi il 3 vs 3 della Family di Fastlane contro Kane, Ryback e Show: feud di cui davvero fotteva niente a nessuno, pensavamo tutti che servisse a far sembrare very strong i Wyatts per Lesnar, e invece perdono. E con quella sconfitta ne sono usciti con le ossa rottissime. Tant'è che manco hanno spazio nella card a Wrestlemania.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Depeche boy ha scritto:Non capisco perché si metta ancora a paragone Regni con Batista, Batista gli era superiore in tutto. Non era un fuoriclasse in nulla ma aveva tutto sufficiente o oltre la suffiecienza. Regni a differenza sua non trasmette la sua forza, non ha avuto una toryline di successo che invece che far uscire i suoi limiti ne portava all'attenzione le doti migliori, sono cambiati i tempi, e non ha il carisma e il seguito che aveva l'animale. Un Batista che poverino si è visto rovinarsi la reputazione davanti al WWE Universe solo per via della vergognosa Rumble del 2014.
Beh ma penso che tutti i paragoni tra Reigns e Batista non riguardassero il performer, quanto il futuro ruolo nello show.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma non lo sanno gestire Wyatt su, e poi oltre il danno ci può essere la beffa.

Perché è stato annunciato un House Show dove Wyatt sfiderà Reigns e di solito negli House Show ci devono essere match molto simili alle rivalità in corso. Di male in peggio.

Più che altro è come stato detto in pagine fa, il personaggio avrebbe pure delle buone potenzialità ma in questo contesto è pure passabile, ma il problema è l'interprete che è mediocre.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

AFM2000 ha scritto:Ma non lo sanno gestire Wyatt su, e poi oltre il danno ci può essere la beffa.

Perché è stato annunciato un House Show dove Wyatt sfiderà Reigns e di solito negli House Show ci devono essere match molto simili alle rivalità in corso. Di male in peggio.

Più che altro è come stato detto in pagine fa, il personaggio avrebbe pure delle buone potenzialità ma in questo contesto è pure passabile, ma il problema è l'interprete che è mediocre.
Su questo avrei pure da ridire, perchè per me è esattamente il contrario. L'interprete è bravo nell'interpretazione, è uno storyteller abbastanza buono e non sarà un campione in ring ma ci sa stare, e se non fosse limitato da un personaggio bidimensionale e con una scrittura totalmente assente potrebbe tranquillamente essere un main eventer.
Ma finchè il suo personaggio è definito dall'attaccare gente a caso e fare promo deliranti senza alcuna introspezione è ovvio che sarà percepito come un cancro peggiore di Reigns. Perchè al momento semplicemente è un cancro peggiore di Reigns, rompe i coglioni e ti fa venir voglia di skippare ogni cosa che lo veda coinvolto.
Wyatt ha semplicemente un personaggio che senza scrittura è merda, e non ha una scrittura. Semplicemente questo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Se danno dai 12 ai 15 minuti alle Divas e costruiscono un capolavoro, fanno la cosa giusta. Ovviamente il titolo dovrà cambiare con Sasha Banks oramai pronta al titolo e con Bayley che sta per arrivare nel Main (e che a sua volta probabilmente perderà con Asuka) e che potrebbe subito far cominciare un feud tra le 4 horsewoman.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Wyatt ha stufato perche' perde sempre e perche' dai, guardiamolo bene, e' grasso... Non e' un problema di per se ma se hai 3 attorno che comunque il fisico ce l'hanno non sei costantemente credibile. Dovevano affiancargli una donna invece di Strowman, averebbe aiutato secondo me.

L'hell in a cell sara' un bel pacchetto di sorprese, molti run in tra cui Rocky. Non per forza a lottare, un run vecchio stile.

Il match per il titolo non lo commento, ho letto le pagine precedenti e sono contento che RR faccia cagare a molti.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

IlBiondo ha scritto:Wyatt ha stufato perche' perde sempre e perche' dai, guardiamolo bene, e' grasso...
:facepalm2:

Adesso manca solo Balor nano di merda perchè Doc Gallows e Karl Anderson sono più grossi e siamo al top.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Passo pure per storyteller buono, ma ormai è irrecuperabile sotto tutti i punti di vista, l'hai inflazionato ovunque, ha feudato con tutti.

Rispondi