Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018
Ma se devi mettere gente come Tony Anthony allora inserisci Trent Acid, Amazing Red o Jody Fleisch, che almeno hanno qualche match simpatico da recuperare.
Dino, Antonio Honda e Yoshihiko che per me dovrebbero vincere tutti e tre.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
se continuate a sciorinare talenti diventa il torneo-sbarco dei mille muertes...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma non c'è Kid Kash?
Mettete lui e togliete Stevie Ray.
Mettete lui e togliete Stevie Ray.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho avuta un'idea che non esito a definire geniale.
Invece di fare un unico Torneo tutti insieme, ne potremmo fare uno per ogni Utente.
Tutti partiamo con gli stessi Gironi, solo che dopo ognuno avrà il suo tabellone dei 32° di finale personalizzato in base ai risultati dei Gironi.
Ed alla fine vediamo quale Wrestler vince più Tornei.
In questo modo tutti i votanti avranno pari influenza.
Ognuno può votare quando cazzo gli pare e portarsi avanti il suo Torneo quando cazzo vuole.
Invece di fare un unico Torneo tutti insieme, ne potremmo fare uno per ogni Utente.
Tutti partiamo con gli stessi Gironi, solo che dopo ognuno avrà il suo tabellone dei 32° di finale personalizzato in base ai risultati dei Gironi.
Ed alla fine vediamo quale Wrestler vince più Tornei.
In questo modo tutti i votanti avranno pari influenza.
Ognuno può votare quando cazzo gli pare e portarsi avanti il suo Torneo quando cazzo vuole.
Poi va messa mezza DG, mezza BJW, mezza DDT, un quarto di K Dojo, un quarto di Michinoku, un ottavo di 666.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ecco, hanno cominciato con i wrestler inutili
Semmai diamo influenza diversa a seconda della competenza. Tipo un voto di JH18 vale due punti, uno del Principe mezzo punto
Questa è una cosa negativaAnkie ha scritto:In questo modo tutti i votanti avranno pari influenza.
Semmai diamo influenza diversa a seconda della competenza. Tipo un voto di JH18 vale due punti, uno del Principe mezzo punto

- gigietto79
- Città: Milano
Allora dovrebbero essere almeno 6, perché nel girone prima della finale ce ne dovrebbero essere altri 2Karl Gotch ha scritto:
Le mie fonti me ne danno quattro: 12-6, 7-9, 5-23, 1-5
Nel torneo penso intendevano il 12-6, che è il più famoso della serie
- Ankie
- Contatta:
Io intendevo che avranno più influenza gli utenti che voteranno di più essendo maggiormente presenti sul Forum.Karl Gotch ha scritto: Questa è una cosa negativa
Però se si mettono tutti questi wrestlers di più fed. bisognerebbe fare una linea guida per poterli conoscere.
Cioè sono tante fed., e ci vorrebbe tantissimo tempo per poter apprendere a riguardo di tutte
Cioè sono tante fed., e ci vorrebbe tantissimo tempo per poter apprendere a riguardo di tutte
- Ankie
- Contatta:
Però sia quello che quello del 23-5 hanno preso le ***** da Meltzer.Karl Gotch ha scritto: Nel torneo penso intendevano il 12-6, che è il più famoso della serie
- Lord of the flies
Ah ok, jbl vuole andare per la sua strada. 
Che poi si potrebbe fare, tipo, ogni utente posta la sua lista di tot wrestlers, facciamo 32 in ogni categoria. Naturalmente più persone conoscono e votano una tale categoria più liste ci saranno. Sicuramente sarà più facile per quelle di "nicchia".
Alla fine si fanno i conteggi delle presenze dei lottatori nelle varie liste e inizierà il vero torneo in base al numero totale dei wrestlers.
Ad esempio, per il nord America ci sono 12 liste. Tizio è presente in 7 liste, lui passa il turno ed accede al torneo. Caio è presente solo in 3 liste, lui viene eliminato.
Ora non ho voglia di pensare ai dettagli, ma...
Questa è una Idea Geniale

Che poi si potrebbe fare, tipo, ogni utente posta la sua lista di tot wrestlers, facciamo 32 in ogni categoria. Naturalmente più persone conoscono e votano una tale categoria più liste ci saranno. Sicuramente sarà più facile per quelle di "nicchia".
Alla fine si fanno i conteggi delle presenze dei lottatori nelle varie liste e inizierà il vero torneo in base al numero totale dei wrestlers.
Ad esempio, per il nord America ci sono 12 liste. Tizio è presente in 7 liste, lui passa il turno ed accede al torneo. Caio è presente solo in 3 liste, lui viene eliminato.
Ora non ho voglia di pensare ai dettagli, ma...
Questa è una Idea Geniale

- Emperador Horace
Proponete delle liste in cui ci sono Bray Wyatt, Stevie Ray, Mark Henry e Brutus Beefcake, e poi Kid KAsh sarebbe quello inutile? O Trent Acid? O Red prima dell'infortunio?Karl Gotch ha scritto:Ecco, hanno cominciato con i wrestler inutili![]()
Ah, e non leggo Steve Corino da nessuna parte. E neanche Abyss. E neanche Doug Williams, che personalmente m'ha sempre fatto addormentare, ma ne sprecate sempre elogi su elogi.
La retrospettiva su Mark Henry, con i fans di Colosso che postano piangendo con l'accendino in mano ve la fate voi. Io preferisco i miei svolazzoni dei primi anni 2000.
Ultima modifica di Emperador Horace il 24/03/2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Ho voluto mettere Henry solo per vederlo eliminare subito. Abyss l'ho messo.Horace Hogan ha scritto:
Proponete delle liste in cui ci sono Bray Wyatt, Stevie Ray, Mark Henry e Brutus Beefcake, e poi Kid KAsh sarebbe quello inutile? O Trent Acid? O Red prima dell'infortunio che lo misero nel main event in ROH con Eddie Guerrero?
Ah, e non leggo Steve Corino da nessuna parte. E neanche Abyss. E neanche Doug Williams, che personalmente m'ha sempre fatto addormentare, ma ne sprecate sempre elogi su elogi.
La retrospettiva su Mark Henry, con i fans di Colosso che postano piangendo con l'accendino in mano ve la fate voi. Io preferisco i miei svolazzoni dei primi anni 2000.
Amazin Red però andrebbe più con le indies penso. Vedi tu chi dovrei togliere delle indies che metto Kash, Acid e Corino
- Karl Gotch
Mica l'avevo notato Mark Henry
L'idea che ogni utente posti la sua lista è bella ma non funzionerà mai, c'è troppa pigrizia diffusa e sarebbero in pochi a postare
Anche l'idea che ognuna abbia il suo torneo personale, darebbe poco spazio alle discussioni (che sono la cosa più importante) e ognuno tirerebbe l'acqua al suo mulino
L'idea che ogni utente posti la sua lista è bella ma non funzionerà mai, c'è troppa pigrizia diffusa e sarebbero in pochi a postare
Anche l'idea che ognuna abbia il suo torneo personale, darebbe poco spazio alle discussioni (che sono la cosa più importante) e ognuno tirerebbe l'acqua al suo mulino