WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Se giri un po' col mouse trovi 20 pagine in cui sono entrato nel merito del feud. Tordo.pingumen96 ha scritto: Uououo, che smerdatura regaz! Ora sì che hai colto nel segno.
Cosa non si fa per non entrare nel merito, vero?
Ti ho sottotitolato pure la storyline con Wyatt e niente, tu attacchi sul personale perché non sai che altro fare.
Sono il primo a ripetere di seguire solo per lui ormai, visto che il mio interesse verso il wrestling è scemato anche troppo.
Capisco che per te l'associazione tra "segue solo per Taker" e "non sa giudicare razionalmente un segmento che coinvolge Taker" è immediata, dopotutto questa è la tua logica bizzarra e non ci si può far nulla.
A ogni modo, sempre meglio che essere incapace di comprendere un testo scritto e due segmenti in croce.
Sottolinea il cazzo che ti pare, ma continui a non capire. Non vedi che é grave che Wyatt viene usato meramente per far tornare Taker mentre Shane viene elevato alla sua altezza? Certo, tanto cazzo te ne frega, tu ti guardi solo i segmenti di Taker due mesi l'anno, me lo devo sorbire io Wyatt tutto l'anno con la status del midcarder massacrato da Taker. Perché Wyatt, wrestler giovane con un discreto seguito nonostante tutto, fa il +1, e Shane, non wrestler pure ritirato dalle scene, é messo al livello di Taker (questo c'ha mostrato il confronto di due settimane fa, alla faccia della sfida impossibile)?
La comprensione dei segmenti di Pingumen96. Segmenti così pregni di significato che Cab, sai, un utente che ne capisce poco poco più di te (e di me), t'ha detto che il build up é il 5% del feud, il resto é solo marketing e rimandi al passato di Shane. Sei tu che sei così mangiamerda da trovare significati che non ci sono.
Almeno Rob ha l'umiltà di non considerarsi più intelligente di chi ascolta. Tu sei solo un dito in culo. Via, dai.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
@Mystogan ma sono d'accordo con te, per me Lesnar in generale va reso più mortale, proprio per non dare più quella sensazione di un qualcosa che vada oltre al roster e non far sembrare più certe sfide come impossibile poiché la sua gestione non permette una presenza una resa più costante. Che poi secondo me è un fatto già certificato nel momento in cui lo sacrifichi alla Rumble dalla Wyatt pur di avere Reigns nel main event. Oggi non si fanno problemi a non metterlo nel main event, quando dovrebbe essere materiale per quello spot lì fisso come disse Heyman. Ah, già che ci siamo, pure Heyman mi ha rotti i maroni. Ormai la sua presenza è talmente inflazionata e i suoi promo hanno un senso di ripetitività ormai nauseante. Quindi, se questo permette un piccolo salto sulla terra e qualche match più interessante, ben venga.
Però con tutta franchezza, quando l'hanno elevato così dalla vittoria contro Cena e contro Taker, quando mai hanno costruito qualcuno che lo potesse scalfire tolto Coso? Cioè non si sono sforzati minimamente di costruire qualcuno se Reigns (come tutta probabilità) non avesse poi funzionato nel main event, e quindi via di triple threat, non sia mai che venga pinnato per via del suo status inscalfibile che però diventa una roba assai pesante. Ed eccoci ad una situazione dove Lesnar più che una risorsa diventa un problema.
Poi, se nel momento in cui lo fanno tornare sulla terra, vogliono fare per forza un match contro Wyatt, tanto vale vederlo nei main event con i peggior part-timer della specie.
PS: Ah, e su Taker/Shane, a questo punto della situazione, sto rimpiangendo con tutta forza Cena e quello che avrebbero potuto fare lui e il deadman, vi dico solo questo per farvi capire il mio stato d'animo. Almeno staremo parlando di un match storico.
Però con tutta franchezza, quando l'hanno elevato così dalla vittoria contro Cena e contro Taker, quando mai hanno costruito qualcuno che lo potesse scalfire tolto Coso? Cioè non si sono sforzati minimamente di costruire qualcuno se Reigns (come tutta probabilità) non avesse poi funzionato nel main event, e quindi via di triple threat, non sia mai che venga pinnato per via del suo status inscalfibile che però diventa una roba assai pesante. Ed eccoci ad una situazione dove Lesnar più che una risorsa diventa un problema.
Poi, se nel momento in cui lo fanno tornare sulla terra, vogliono fare per forza un match contro Wyatt, tanto vale vederlo nei main event con i peggior part-timer della specie.
PS: Ah, e su Taker/Shane, a questo punto della situazione, sto rimpiangendo con tutta forza Cena e quello che avrebbero potuto fare lui e il deadman, vi dico solo questo per farvi capire il mio stato d'animo. Almeno staremo parlando di un match storico.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Comunque a Main Event hanno fatto n'altra cosa che ti fa veramente venire il rigetto per 'sta WM :
Madonna santa...
Spoiler:
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se fanno davvero intervenire Wyatt nel match tra Dino e Broccolo sono veramente vergognosi.
Lesnar deve perdere pulito se deve perdere, altrimenti a Dino non lo eleveresti e lui non scenderebbe sulla terra. Oltre al fatto che rovineresti un match che probabilmente sarà un matchone.
Lesnar deve perdere pulito se deve perdere, altrimenti a Dino non lo eleveresti e lui non scenderebbe sulla terra. Oltre al fatto che rovineresti un match che probabilmente sarà un matchone.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Mystogan ha scritto:Se giri un po' col mouse trovi 20 pagine in cui sono entrato nel merito del feud. Tordo.
Sottolinea il cazzo che ti pare, ma continui a non capire. Non vedi che é grave che Wyatt viene usato meramente per far tornare Taker mentre Shane viene elevato alla sua altezza? Certo, tanto cazzo te ne frega, tu ti guardi solo i segmenti di Taker due mesi l'anno, me lo devo sorbire io Wyatt tutto l'anno con la status del midcarder massacrato da Taker. Perché Wyatt, wrestler giovane con un discreto seguito nonostante tutto, fa il +1, e Shane, non wrestler pure ritirato dalle scene, é messo al livello di Taker (questo c'ha mostrato il confronto di due settimane fa, alla faccia della sfida impossibile)?
La comprensione dei segmenti di Pingumen96. Segmenti così pregni di significato che Cab, sai, un utente che ne capisce poco poco più di te (e di me), t'ha detto che il build up é il 5% del feud, il resto é solo marketing e rimandi al passato di Shane. Sei tu che sei così mangiamerda da trovare significati che non ci sono.
Almeno Rob ha l'umiltà di non considerarsi più intelligente di chi ascolta. Tu sei solo un dito in culo. Via, dai.
Mystogan ha scritto:Almeno Rob ha l'umiltà di non considerarsi più intelligente di chi ascolta.
Mystogan ha scritto:un utente che ne capisce poco poco più di te (e di me)
Innanzitutto ho sottotitolato, non sottolineato.Mystogan ha scritto:Sottolinea il cazzo che ti pare, ma continui a non capire.
Cab può dire quel cazzo che gli pare e non mi spiego i tuoi spompinamenti, anche perché suppongo non ne abbia bisogno.
Quando un segmento viene messo in scena, qualunque sia la faida nella quale è inserito, assume un significato all'interno della stessa. E questo accade in tutti i segmenti che non siano video promozionali riguardanti la faida, a prescindere da quello che dice Cab a riguardo.
Dimmi dove minchia ho detto che hanno fatto bene o no.Mystogan ha scritto:Non vedi che é grave che Wyatt viene usato meramente per far tornare Taker
Il fatto è che dietro a ogni scelta che vedi, nonostante faccia figo & ribelle dire WWE merda a prescindere, ci sono dei ragionamenti e dei motivi che portano a compiere determinate scelte.
La scelta può essere giusta o sbagliata e su questo si può discutere, ma non è di questo che ho parlato. Incapacità di comprendere testi scritti a iosa.
Così massacrato che ha resistito a una tombstone. Vabbè che ormai resiste pure mia nonna, ma certamente non è stato massacrato come dici.Mystogan ha scritto:me lo devo sorbire io Wyatt tutto l'anno con la status del midcarder massacrato da Taker.
Eh sì, infatti alla fine di Raw avevamo Taker steso sul ring per i due pugnetti presi.Mystogan ha scritto:Shane, non wrestler pure ritirato dalle scene, é messo al livello di Taker (questo c'ha mostrato il confronto di due settimane fa, alla faccia della sfida impossibile)?
- Mystogan
Va be, basta, non sei manco stimolante da discuterci. Rimani convinto che il feud sia pregno di significati "mostrati, non spiegati".
Chiudo che giuro, se andiamo avanti finisco inevitabilmente per insultarti e non mi va di passare guai.
Cab non lo spompino, semplicemente lo ritengo il miglior utente del Forum (per quanto riguarda il wrestling) e tengo la sua opinione in gran considerazione. E se in questo caso specifico ha un'opinione che non si discosta troppo dalla mia, ne sono rinfrancato.
L'unica cosa che ti voglio correggere é che checché tu ne dica Wyatt é uscito demolito da Taker sia a 'Mania che alle Series. E a me la cosa non sta bene, per quanto chi mi conosce sa che non sono un fan di Wyatt.
Chiudo che giuro, se andiamo avanti finisco inevitabilmente per insultarti e non mi va di passare guai.
Cab non lo spompino, semplicemente lo ritengo il miglior utente del Forum (per quanto riguarda il wrestling) e tengo la sua opinione in gran considerazione. E se in questo caso specifico ha un'opinione che non si discosta troppo dalla mia, ne sono rinfrancato.
L'unica cosa che ti voglio correggere é che checché tu ne dica Wyatt é uscito demolito da Taker sia a 'Mania che alle Series. E a me la cosa non sta bene, per quanto chi mi conosce sa che non sono un fan di Wyatt.
- pingumen96
- Contatta:
Sulle Series concordo pienamente, altroché.Mystogan ha scritto:Va be, basta, non sei manco stimolante da discuterci. Rimani convinto che il feud sia pregno di significati "mostrati, non spiegati".
Non è che son convinto, è che i segmenti raccontano una storia. Poi se questa è di merda o banale è un altro conto, idem se non piace e ti tappi le orecchie dicendo "blablablabla".Mystogan ha scritto:Rimani convinto che il feud sia pregno di significati "mostrati, non spiegati".
Manco io ho più voglia di continuare 'sta inutile discussione, almeno con ryogascorpio c'era da ridere.
No comment per il piacere di vedere l'opinione di Cab simile alla propria

Ultima modifica di pingumen96 il 24/03/2016, 17:32, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma la questione del "show, don't tell" mi sa che non l'avete capita.
Il promo dei pugni di Taker: voi a dire che avrebbe dovuto spiegarsi meglio, quando in realtà quella metafora "i miei pugni sono la mia eredità" dovrebbe essere sufficiente per far capire il senso della frase. Vince non ha spiegato perché ha scelto Taker: non mi sembra ci sia bisogno di spiegarlo (mentre voi avreste voluto che Vince dicesse, chiaro e conciso: "ho scelto Undertaker non solo perché è il più grande ostacolo che potessi opporre a mio figlio, dato che non voglio che vinca, ma anche perché io lo considero la mia creazione"). Taker fa la puttana di Vince: aggredendolo ha praticamente fatto capire che non lo fa per lui, anche senza dirlo espressamente a chiare lettere.
Stessa cosa di Rollins che non spiega perché abbia tradito lo Shield in meno di un giorno, quando si capisce che lo ha fatto per opportunismo e per cogliere al volo un'occasione imperdibile.
Il promo dei pugni di Taker: voi a dire che avrebbe dovuto spiegarsi meglio, quando in realtà quella metafora "i miei pugni sono la mia eredità" dovrebbe essere sufficiente per far capire il senso della frase. Vince non ha spiegato perché ha scelto Taker: non mi sembra ci sia bisogno di spiegarlo (mentre voi avreste voluto che Vince dicesse, chiaro e conciso: "ho scelto Undertaker non solo perché è il più grande ostacolo che potessi opporre a mio figlio, dato che non voglio che vinca, ma anche perché io lo considero la mia creazione"). Taker fa la puttana di Vince: aggredendolo ha praticamente fatto capire che non lo fa per lui, anche senza dirlo espressamente a chiare lettere.
Stessa cosa di Rollins che non spiega perché abbia tradito lo Shield in meno di un giorno, quando si capisce che lo ha fatto per opportunismo e per cogliere al volo un'occasione imperdibile.
- Mystogan
Continuo a non capire l'ironia. A te non fa piacere se persone che stimi hanno delle opinioni simili alle tue?pingumen96 ha scritto:No comment per il piacere di vedere l'opinione di Cab simile alla propria
By the way, tornando a persone che meritano più attenzione:
L'esempio di Rollins non c'entra niente: Trips ha spiegato perché lo ha scelto e Rollins ha spiegato, la settimana dopo (non un mese, eh, solo sette giorni), perché ha accettato.
E' Taker che non ha spiegato perché "prende le parti del cattivo". Perché sì, questo fa, che lo faccia per se stesso o che lo faccia per Wrestlemania il punto é questo, il wrestler che tutti i colleghi rispettano e che tutti i tifosi amano si comporta da braccio armato di Vince (e di conseguenze di tutta l'ideologia negativa che Shane ha denunciato e che tutti vogliono veder cambiata). E non ci basta sapere che a lui storicamente non frega niente, non ci basta sapere che lui lotta per i suoi pugni e non per la streak, noi da Taker volevamo sapere solo questo. E pure Shane lo voleva sapere. Ce lo diranno? Boh, speriamo, secondo me dopo l'ultimo segmento del ritiro no.
E' una storyline che ha molte falle, pur con una sua logica di fondo. Troppe falle.
Sarebbero da ammazzare tutti... e non metaforicamenteAFM2000 ha scritto:Stando a Meltzer pare che Wyatt interferira' nel match fra Ambrose e Lesnar![]()
![]()
![]()
- pingumen96
- Contatta:
Certo, ma sicuramente questo non le avvalora. Altro concetto impossibile da comprendere comunque.Mystogan ha scritto: Continuo a non capire l'ironia. A te non fa piacere se persone che stimi hanno delle opinioni simili alle tue?
Cià

-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
FixedGsquared ha scritto:Bisognerebbe proibire per legge a Wyatt di intervenire in un qualsivoglia evento di wrestling.

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Bon ragazzi non mi pare il caso di far scoppiare una guerra civile per una divergenza del genere.
Poi va beh, pur trovandomi sostanzialmente d'accordo con Mystogan sono aperto al dialogo con chi, come Delphi, ha voglia di dialogare ed espormi le sue ragioni.
Certo eh, se evitassimo uscite infelici e/o accuse fondate sul nulla magari sarebbe meglio.
Poi va beh, pur trovandomi sostanzialmente d'accordo con Mystogan sono aperto al dialogo con chi, come Delphi, ha voglia di dialogare ed espormi le sue ragioni.
Certo eh, se evitassimo uscite infelici e/o accuse fondate sul nulla magari sarebbe meglio.
Ma Lesnar nel contratto non ha una clausola, che gli permette di opporsi a feud di merda??AFM2000 ha scritto:Stando a Meltzer pare che Wyatt interferira' nel match fra Ambrose e Lesnar![]()
![]()
![]()
Wyatt ormai è morto e sepolto, così come la family.
L'infortunio potrebbe salvare Harperuccio da una brutta fine
dunque dunque
Triple H (c) vs. Roman Reigns =
The Undertaker vs. Shane McMahon = potrebbero sforzarsi di più
Dean Ambrose vs. Brock Lesnar = probabile match della serata che sarà rovinato da mr interventoadminchiamneimatch
Charlotte (c) vs. mia moglie
The Usos vs. The Dudley Boyz = Perchè non sono nella faida dei titoli???
Kalisto (c) vs. Ryback = mi rifiuto di commentare
The New Day (c) vs. The League of Nations = Se Rusev interpretasse se stesso come su twitter, sarebbe una divertente faida comedy. (Del Rio sembra un estraneo nella LON aka lega dei cazzoni)
Kevin Owens (c) vs. The Miz vs. Sami Zayn vs. Dolph Ziggler vs. Sin Cara vs. Zack Ryder vs. Stardust = come rovinare un match inserendo 4 jobber (Ziggler, Sin Cara, Ryder e Stardust) che non hanno nessun senso in questa faida. Si è Ziggler l'oggetto estraneo e non Miz, perchè per la storia che stavano raccontando (Owens vs Zayn vs Neville vs Miz) la sua presenza era ed è coerente
Brie Bella, Alicia Fox, Natalya, Paige e TBA vs. Naomi, Tamina, Lana, Summer Rae e Emma e la battle royal degli zozzoni = Meglio non commentare
AJ Styles vs. Chris Jericho = perchè far passare Aj per un fesso?