WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Ecco, finalmente una spiegazione in grazia di Dio. No perché io come risposte finora avevo ottenuto giusto #tasselli e "wwe merda, fanno così da 10 anni tipo".
Su questo c'è margine di discussione, e ne discuterò volentieri quando avrò un po'di tempo libero. Chiaro però che rimango comunque insoddisfatto e ritengo che ci siano molti altri punti da chiarire.
Su questo c'è margine di discussione, e ne discuterò volentieri quando avrò un po'di tempo libero. Chiaro però che rimango comunque insoddisfatto e ritengo che ci siano molti altri punti da chiarire.
Ultima modifica di Impreza il 24/03/2016, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Più che altro non ha senso criticare le scelte a questo punto della storyline. Finite il libro prima di giudicarlo.
Per ora abbiamo un presunto segreto custodito da vince e shane, manie di grandezza di vince che crede di poter fare quello che vuole con taker, taker che per ora si incazza ma fa pippa, shane che vuole menare undertaker. Se sono scelte a cazzo di cane lo vedremo alla fine. Per ora una narrazione c'è, magari è anche un modo per salutare undertaker che ci libera dal male authority e amen.
Siete o non siete curiosi di vedere questo match? Io sì.
Per ora abbiamo un presunto segreto custodito da vince e shane, manie di grandezza di vince che crede di poter fare quello che vuole con taker, taker che per ora si incazza ma fa pippa, shane che vuole menare undertaker. Se sono scelte a cazzo di cane lo vedremo alla fine. Per ora una narrazione c'è, magari è anche un modo per salutare undertaker che ci libera dal male authority e amen.
Minchia che due coglioni, figa non guardate un cazzo se è una "card ridicola".
Posto che per me non lo è e che sicuramente qualcosa poteva essere fatto meglio, ma datevi una calmata.
Posto che per me non lo è e che sicuramente qualcosa poteva essere fatto meglio, ma datevi una calmata.
- SPECIAL_ONE
A leggerti, sembra che debba esistere per forza la possibilità che esca fuori una cagata enorme. Non può essere, invece, che venga fuori una bella storyline? Quello che non piace a te, è il tuo gusto soggettivo. Non è che se non piace a te, allora fa schifo punto. L'esempio dell'auto, è una provocazione per spiegarti che stai parlando di nulla, se dici che c'è il rischio che sia una stronzata. E' come se dico, domani c'è il rischio che piova.. ma finchè non arriva domani, è chiaro che non posso saperlo. Così con 'sta storyline, può non piacere a te, è legittimo, ma è un altro discorso. Tu, però sei convinto che verrà fuori una merda perchè non ti piace. Non puoi esprimere un giudizio oggettivo, in questo modo. Va giudicata nella sua interezza. Alla fine.Impreza ha scritto:
Ma che vuol dire c'è Shane? Che c'entra?
E che vuol dire l'esempio dell'auto? Non è che se esco di casa ho il 60% di possibilità (a caso eh) di essere investito.
Oltre il fatto che è una storia, che gestisci tu e di cui hai l'obbligo, anche morale, di portare a termine nel migliore dei modi. Non è un qualcosa di casuale come il tuo "azzeccatissimo" esempio.
Gli interpreti c'erano, erano presenti. Ma se li fai ripetere le stesse stronzate in loop puoi anche avere Di Caprio e Jack Nicholson che non ti cambia una mazza.
Come fate a dire che questa storia stia andando avanti non lo so. Non so che ci faccia Shane lì, magari una mattina si è svegliato male e gli andava di sfanculare il padre boh, non conosco il ruolo di Taker in tutto ciò (che è? Un mercenario, una puttana, combatte per la pagnotta o solo perché è WM?), Non so di cosa tratti questo accordo, dopo sette anni poi se ne è ricordato.
Ma poi anche l'annuncio che in caso di sconfitta Taker non combatterà più a WM è arrivato a caso, in un segmento a caso, durante una puntata di Raw gestita totalmente a caso. Ti basta come spiegazione? E non venitemi a dire "eh ma c'è ancora tempo, eh ma che pretendi è la WWE dai, dovresti conoscerla ormai. Perché no, non le accetto come risposte.
Ultima modifica di SPECIAL_ONE il 24/03/2016, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Ma poi perchè ci si fascia la testa ancora prima di essersela rotta? Probabilmente è solo il primo tassello di una rivalità che andrà oltre e già viene bollata come merda. Ma poi per quale motivo vi scervellate per trovare appunto una motivazione che deve essere diversa dal "shane torna per prendersi Raw e Vince non volendo questo gli mette di fronte Undertaker". Bah. Che poi tutta sta gente sarà li alle ore 1 a farsi la diretta. Dio buono.
- SPECIAL_ONE
Esatto. Qua se non scrivono ciò che piace a ogni singolo utente, è merda. Hanno scelto questo copione, vediamo a cosa porterà. Come fai a giudicare la trama di un romanzo dal primo capitolo. Mah.Banjo ha scritto:Più che altro non ha senso criticare le scelte a questo punto della storyline. Finite il libro prima di giudicarlo.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma io non ho mai detto che sarà per forza una merda 
Ho detto che sta venendo su male, che si stanno infilando in un vicolo cieco e che si dovranno impegnare tanto per offrire quantomeno un bello spettacolo. Le premesse però non sono buone, tutt'altro. Qui si gioisce perché rispetto a due mesi fa la situazione in prospettiva WM è notevolmente migliorata, ma non è che ci siano da fare i salti di gioia per questo.
Poi io non ho la sfera di cristallo, quindi

Ho detto che sta venendo su male, che si stanno infilando in un vicolo cieco e che si dovranno impegnare tanto per offrire quantomeno un bello spettacolo. Le premesse però non sono buone, tutt'altro. Qui si gioisce perché rispetto a due mesi fa la situazione in prospettiva WM è notevolmente migliorata, ma non è che ci siano da fare i salti di gioia per questo.
Poi io non ho la sfera di cristallo, quindi

Ultima modifica di Impreza il 24/03/2016, 15:50, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La credibilità di Pingu quando si parla dell'Undertaker é equiparabile a quella di Nicole Minetti parlando di Berlusconi.
E qua c'é gente che continua a non capire che magari tra un mese possono anche portare a una divisione dei roster e al ritiro di McMahon e Taker, ma resta il fatto che fino a questo momento, ed é passato più di un fottuto mese, il feud é no-io-so.
La storyline é una merda? Lo possiamo dire alla fine.
Il build up finora non ha emozionato e non ha creato troppo interesse per 'Mania? Lo possiamo dire subito, e per tanti é così. Poi c'é gente interessata, per carità, ci sta, basta che non ci venite a raccontare minchiate come "Lo show mostra, non spiega, interpretate, i pugni di Taker" e via così.
Cioé, boh, a voi veramente basta così poco a Wrestlemania?
Bello come questo é quello che abbiamo detto inizialmente io e Stefano e in tutta risposta partì il coro di "Non vi meritate niente!11 Vidannolestoriebastardinonlamentatevi!"Su Taker-Shane: ammetto che il feud sia scemato, così come il mio interesse.
E qua c'é gente che continua a non capire che magari tra un mese possono anche portare a una divisione dei roster e al ritiro di McMahon e Taker, ma resta il fatto che fino a questo momento, ed é passato più di un fottuto mese, il feud é no-io-so.
La storyline é una merda? Lo possiamo dire alla fine.
Il build up finora non ha emozionato e non ha creato troppo interesse per 'Mania? Lo possiamo dire subito, e per tanti é così. Poi c'é gente interessata, per carità, ci sta, basta che non ci venite a raccontare minchiate come "Lo show mostra, non spiega, interpretate, i pugni di Taker" e via così.
Cioé, boh, a voi veramente basta così poco a Wrestlemania?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io posso anche essere d'accordo con quello che dici, però questo non deve giustificare lo sforzo = 0 che hanno fatto in tal senso.Delphi ha scritto:
Ma quale motivazione avrebbe dovuto avere?
Quanti feud di Taker sono nati senza che lui li venisse a cercare? Tutte le volte in cui Theodore Long mandava per punizione alcuni dei suoi lottatori contro Undertaker ce le siamo scordate? In tutte le occasioni era la puttana di Theodore Long? Di uno che balla come un deficiente e che si caga in mano quando Vince gli parla?
Il feud con Mr. Kennedy mi pare fosse iniziato proprio così, con lui che si lamentava di non avere avversari all'altezza, e Long che lo mette alla prova dandogli il peggior avversario possibile, e cioè proprio Undertaker.
Undertaker non si tira indietro di fronte alle sfide che riceve. Il suo avversario è Shane? Ok, ma senza che vi siano limitazioni.
Avrei anche capito se fosse stata una storyline di seconda fascia, o il classico +1 da dare al Deadman.... ma qui stiamo parlando del principale feud della federazione, contando i protagonisti e quello che c'è in palio. Davvero non potevano inventarsi nulla di meglio?
E' come se in box avessi una Ferrari e una 500.... e ti limiti ad usare una 500 dicendo: "Beh, tanto è una macchina esattamente come l'altra..."
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Se fossi la SNAI, quoterei l'interferenza a 1.20...AFM2000 ha scritto:Stando a Meltzer pare che Wyatt interferira' nel match fra Ambrose e Lesnar![]()
![]()
![]()
La vera sorpresa è se NON interferisce.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
é un'idea di merda, però sarebbe anche ora di riportare Lesnar sulla Terra, così non serve a un cazzo.AFM2000 ha scritto:Stando a Meltzer pare che Wyatt interferira' nel match fra Ambrose e Lesnar![]()
![]()
![]()
Se lo facessero davvero comunque sarebbe una pizza in faccia a quelli che parlano (me compreso) di percorso di crescita di Ambrose ecc ecc.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Uououo, che smerdatura regaz! Ora sì che hai colto nel segno.Mystogan ha scritto:La credibilità di Pingu quando si parla dell'Undertaker é equiparabile a quella di Nicole Minetti parlando di Berlusconi.
Cosa non si fa per non entrare nel merito, vero?
Ti ho sottotitolato pure la storyline con Wyatt e niente, tu attacchi sul personale perché non sai che altro fare.
Sono il primo a ripetere di seguire solo per lui ormai, visto che il mio interesse verso il wrestling è scemato anche troppo.
Capisco che per te l'associazione tra "segue solo per Taker" e "non sa giudicare razionalmente un segmento che coinvolge Taker" è immediata, dopotutto questa è la tua logica bizzarra e non ci si può far nulla.
A ogni modo, sempre meglio che essere incapace di comprendere un testo scritto e due segmenti in croce.